adesso sono curioso di vedere il nuovo Allenatore...
Se Moratti non si smentisce, si fa pagare 16 milioni per rescindere il contratto di MOU e ne spende 18 x far rescindere il contratto a Benitez..se lo fà..è magnifico!!!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
sono pienamente d'accordo e aggiungofabriziobruni ha scritto:Ragazzi eccomi qua di ritorno da madrid! stravolto, strafelice e stragaudente (nel senso che godo come un riccio)
Avrei tante cose da dire agli juventini ma ormai sono troppo superiore a loro: è come se Leonardo da Vinci si fosse messo a discutere di pittura con gli imbianchini!!!
Mi limito solo a dire:
NON VINCETE MAI
NON VINCETE MAI
NON VINCETE MAI
NON VINCETE MAI
NON VINCETE MAI
NON VINCETE MAI
NON VINCETE MAI
NON VINCETE MAI
NON VINCETE MAI
NON VINCETE MAI
NON VINCETE MAI
NON VINCETE MAI
mi mancava la perla di saggezza!!!!!!!!fabriziobruni ha scritto:Ragazzi eccomi qua di ritorno da madrid! stravolto, strafelice e stragaudente (nel senso che godo come un riccio)
Avrei tante cose da dire agli juventini ma ormai sono troppo superiore a loro: è come se Leonardo da Vinci si fosse messo a discutere di pittura con gli imbianchini!!!
Mi limito solo a dire:
NON VINCETE MAI
NON VINCETE MAI
NON VINCETE MAI
NON VINCETE MAI
NON VINCETE MAI
NON VINCETE MAI
NON VINCETE MAI
NON VINCETE MAI
NON VINCETE MAI
NON VINCETE MAI
NON VINCETE MAI
NON VINCETE MAI
...lE promesse vanno mantenute.del busto nemmeno l'ombra,ti avevo chiesto in mp il numero x trovarci a Madrid e nessuna risposta...fabriziobruni ha scritto:zitto, imbianchino.
e questa finalmente è una buona notiziafabriziobruni ha scritto:Ragazzi eccomi qua di ritorno da madrid! stravolto, strafelice e stragaudente (nel senso che godo come un riccio)
Mi limito solo a dire:
NON VINCETE MAI