OTtisti...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
hahahahahaha......e vabbè ogn'uno è specializzato nel suo......solo che quello che piace a te nn piace a me!!!!!!io. preferisco Joliet come professore!!!!!!!!STEFANO71 ha scritto:Il Professore sono ioRyoma ha scritto:sono dalla tua parte......l'argomento mi convince!!!!!joliet ha scritto:O pro...FESSA?!![]()
![]()

Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- Ryoma
- 8000rpm
Bravo su qst sono d'accordo anche con te .....e il prof nn è STEFANO!!!!!Luca ha scritto:Fermi tutti!Ryoma ha scritto:preferisco Joliet come professore!!!!!!!!STEFANO71 ha scritto:Il Professore sono io![]()
![]()
Qua di professore ce n'è uno solo!!!![]()
![]()
![]()

Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- Ryoma
- 8000rpm
Beh!!!! se è come quello della foto di che STRANAMENTE ha postato stefano allora si ci credo anche 2 volte........xò a me piace anche la befana......quella della tim intendo.......2 babbe natele e una befana come quella ed io nn sopravvivo alle feste!!!!!!!PZZMRCF4 ha scritto:Seeeeeeeeeee, buona notte, perchè tu credi ancora a Babbo Natale![]()