sem trop fort (la rivincita!)

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

L'unica salvezza è il Catania.

Domenica più che tifare Inter dovrò tifare Catania e il grande interista Walter Zenga.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

io tifo Parma!!!!!!!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
battiluca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da battiluca »

Airgiotti ha scritto:io tifo Parma!!!!!!!!
Quotone! :grin:
battiluca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da battiluca »

Il rigore lo tiro, perche me lo sono procurato io. Prendo la palla e non la do a piu nessuno finche non batto. Scene da csi all'oratorio ahahahahah :asdlol:
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

AndyFoggy ha scritto:Materazzi con oggi per me ha chiuso con l'Inter: stava andando Cruz a tirare il rigore e Materazzi l'ha voluto tirare a tutti i costi. Ci ha segato le gambe in Champions e che ha fatto perdere il campionato.
No Andy, non sono assolutamente d'accordo, la partita l'ho vista e lo scandalo sono le due ammonizioni di Materazzi per due falli che non erano manco tali o almeno il primo che proprio non c'era manco alla lontana, in quella partita è stato l'arbitro a segare le gambe all'Inter, non Materazzi e se l'inter non dovesse vincere lo scudetto la colpa non può essere imputata a lui, se la Roma è a 1 punto è perchè tutta la squadra non ha girato come avrebbe dovuto negli ultimi mesi, non di un solo giocatore, certo, ha sbagliato il match ball che valeva lo scudetto, ma è tutta l'inter che ha preso 2 gol, non solo Materazzi......
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
francesco
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Ciccio
Moto: F4 750..BMW R1200R
Contatta:

Messaggio da francesco »

Immagine

Ritornano i fantasmi.... o mamma mia se dovesse succedere... da farci un libro :lol: :lol:
..Arte in Movimento..

e che movimentooooo

Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Frankie ha scritto:
AndyFoggy ha scritto:Materazzi con oggi per me ha chiuso con l'Inter: stava andando Cruz a tirare il rigore e Materazzi l'ha voluto tirare a tutti i costi. Ci ha segato le gambe in Champions e che ha fatto perdere il campionato.
No Andy, non sono assolutamente d'accordo, la partita l'ho vista e lo scandalo sono le due ammonizioni di Materazzi per due falli che non erano manco tali o almeno il primo che proprio non c'era manco alla lontana, in quella partita è stato l'arbitro a segare le gambe all'Inter, non Materazzi e se l'inter non dovesse vincere lo scudetto la colpa non può essere imputata a lui, se la Roma è a 1 punto è perchè tutta la squadra non ha girato come avrebbe dovuto negli ultimi mesi, non di un solo giocatore, certo, ha sbagliato il match ball che valeva lo scudetto, ma è tutta l'inter che ha preso 2 gol, non solo Materazzi......
Un giocatore con un po' di testa a Liverpool capisce che dopo la prima ammonizione data senza aver fatto quasi nulla deve stare attento altrimenti l'arbitro lo caccia visto l'andazzo. A Liverpool la colpa è stata solo sua.

E ieri un giocatore con un po' di testa deve capire che quando non è giornata: possibile che noi tifosi (o meglio tutti quelli che avevo vicino) prima che tirasse il rigore non volevamo perché ieri gli stava girando tutto male? Materazzi ha rotto il c**** con i suoi atteggiamenti da protagonista.

Lo scudetto è perso e la colpa è solo sua.
Immagine
gandon74
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr

Messaggio da gandon74 »

boh che dire...sembra u n racconto di fantascienza: nessuno che vuol vincere 'sto scudetto...sinceramente non saprei che dire
forse 51% all'inter e 49% la roma...in fondo all'inter basta vincere e il Parma è piazzato veramente male...
cmq dirò una cazz@ta ma la roma si deve mangiare i gomiti: pareggio con il Livorno in casa...

bel campionato cmq,grazie inter e roma ma anche fiorentina e milan... :wink:
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

gandon74 ha scritto:boh che dire...sembra u n racconto di fantascienza: nessuno che vuol vincere 'sto scudetto...sinceramente non saprei che dire
forse 51% all'inter e 49% la roma...in fondo all'inter basta vincere e il Parma è piazzato veramente male...
cmq dirò una cazz@ta ma la roma si deve mangiare i gomiti: pareggio con il Livorno in casa...

Per uno sportivo che la vede da fuori è sicuramente un bel campionato con tanti colpi di scena e gare combattute
Per un tifoso come me ieri è stata una delusione cocente.
Immagine
gandon74
8000rpm
8000rpm

Messaggio da gandon74 »

AndyFoggy ha scritto:
gandon74 ha scritto:boh che dire...sembra u n racconto di fantascienza: nessuno che vuol vincere 'sto scudetto...sinceramente non saprei che dire

Per uno sportivo che la vede da fuori è sicuramente un bel campionato con tanti colpi di scena e gare combattute
...ti capisco però le emozioni son belle viverle che vederle oggettivamente... vincere e perdere fa parte della vita,se succede in situazioni sportive il dramma della sconfitta brucia ma non ustiona,anche se fa male...
abbiam perso una finale di CL con il Milan,ho bruciato ma ho passato 2 ore e 1/2 di vera passione quella notte... è lo sport!!!

coraggio... :wink:
El Sys
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Loris
Moto: F4 1000Syssa

Messaggio da El Sys »

Non scrivo da qualche giorno siori e siori....
ma il mio primo post è per questo -1 da leccarsi i baffi!!!! :lol:
Non succede...perchè non succede...ma se succede....
Immagine
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

gandon74 ha scritto:
AndyFoggy ha scritto:

...ti capisco però le emozioni son belle viverle che vederle oggettivamente... vincere e perdere fa parte della vita,se succede in situazioni sportive il dramma della sconfitta brucia ma non ustiona,anche se fa male...
abbiam perso una finale di CL con il Milan,ho bruciato ma ho passato 2 ore e 1/2 di vera passione quella notte... è lo sport!!!

coraggio... :wink:
Lo so, grazie :wink:
La cosa che più mi è dispiaciuta ieri è stata vedere dei bambini / ragazzini che piangevano. Realisticamente parlando solo l'Inter lo può perdere: se non si vince a Parma con questo Parma con tutto il rispetto per Parma citta, squadra e tifosi, è giusto perderlo lo scudetto.
Immagine
gandon74
8000rpm
8000rpm

Messaggio da gandon74 »

di sicuro secondo me c'è che chi lo perderà ,lo avrà fatto per colpe sue e non meriti altrui...
mi spiego: lo perde l'inter,aveva 6 punti a 3 giornate dalla fine e bastava una vittoria...
lo perde la roma,ha buttato via troppe occasioni (livorno,siena,lazio...) per passare davanti..

a lunedì 8)
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

MA LINTER WHERE IS??
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
El Sys
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Loris
Moto: F4 1000Syssa

Messaggio da El Sys »

Airgiotti ha scritto:MA LINTER WHERE IS??
:asdlol: :asdlol: :asdlol:
Ah,menzione speciale per una squadra che a me è sempre piaciuta moltissimo...più che altro per l'orgoglio e la fede che dimostrano i suoi tifosi.
Immagine
Il Toro sbanca Livorno e resta in serie A
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
Bloccato