il senso del tuo discorso non l'ho proprio capito, scusa ma proprio non ci arrivo, diciamo cosi....
Per quanto riguarda voi sono venute fuori le EVIDENTI prove che PILOTAVATE i risultati, in tutti i modi possibili, e tutti NON LECITI.
Con voi non c'era proprio scelta, se non vi mandavano in B era tutto il mondo del calcio che avrebbbe perso, non solo la LEGA!!!
Avrebbe perso di credivbilità l'intero MONDO del calcio!
Anzi il fatto che vi abbiano mandato SOLAMENTE in B (quando per molto meno altre squadre -come genoa fiornetina tanto per citare le piu famose- sono state mandate in C2 fino a farle anche addirittura fallire) è proprio per motivo che ho detto io, e non il contrario!
per quanto rigurda l'ultima tua affermazione (poi di tre campionati vinti sul campo due son stati stravinti... il terzo all'ultima giornata... o sbaglio?) ne capisco ancora meno la relazione alla mia affermazione. Si è stato vinto all'ultima giornta, e allora??? Io parlavo di QUESTO campionato, non degli altri.
E' il QUINTO scudetto di fila che puo fare perdere interesse (ma non certo il NOSTRO interessei

!) al campionato, non i precedenti...!!
Vabbe' va', ti scuso...evidentemente gli utlimi 5 anni di figuracce vi hanno un po' dato alla testa e siete in confusione totale, dalla dirigenza fino ai tifosi.... Non ti preoccupare puo' capitare!
p.s. per quanto riguarda l'ultima frase mi auguro di essere "perdente" come ci definisci tu per tanti altri anni a venire
ah...dimenticavo:
NON VINCETE MAI!!!
NON VINCETE MAI!!!
NON VINCETE MAI!!!
NON VINCETE MAI!!!