Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
kick 67 ha scritto:Mai tenersi dentro le scoregge ,queste salgono lungo la spina dorsale,arrivano al cervello ed è lì che poi vengono fuori le idee di mer-a!!!!!
...kick 67 ha scritto:Questa è una delle mie preferite...sperando che non ci sia già...non posso mica rileggermi 46 pagine....!
Tecnico Telecom bussa a una casa: chi è?...signora è Alice...Ma come alice,lei è un uomo!!!!ma no signora...ho l'adsl....poverino ,frocio e pure malato!!!!!!
campafumi ha scritto:Quattro signore molto pie chiacchierano in salotto davanti a una tazza di the. La prima racconta orgogliosa alle amiche: "Sapete mio figlio e' un prete. Ogni volta che entra in una stanza con altra gente tutti si alzano in piedi e lo chiamano 'padre'".
La seconda allora replica: "Mio figlio invece è vescovo e chi lo incontra lo chiama sempre 'Vostra Grazia'".
La terza donna allora dice: "Sapete, invece mio figlio è un cardinale e quando incontra qualcuno questo si inginocchia e lo chiama 'Vostra Eminenza'".
Intanto, visto che la quarta signora continua a sorseggiare il suo the in silenzio, la prima delle altre tre la incoraggia a raccontare anche lei qualcosa di suo figlio: "Dunque...?".
E la quarta allora fa: "Mio figlio è un muscoloso spogliarellista, alto uno e novanta, quando entra in una stanza la gente dice 'Mio Dio...'".
..fosse solo quello basterebbe il malox...o la citrosodinacampafumi ha scritto:si chiamano rutti...è quando le scorregge sono direttamente nel cervello che è drammatico...!!