AndyFoggy ha scritto:Parlando seriamente la decisione l'ho quasi presa e sarebbe per la Cayman S, ma prima voglio vedere e provare la nuova Subaru Impreza Sti e la nuova TT-S.
Se Cayman S sarà aspetterò la fine dell'anno o i primi mesi del 2009 perché per quella data è previsto il lancio del restyling che oltre le modifiche di dettaglio ai paraurti e ai fari sotto la pelle ci saranno importanti modifiche con il nuovo motore a iniezione diretta che porterà un aumento di potenza di 20 cv. Vedremo, per intanto incrocio le dita
Quel sogno chiamato auto ...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Gisby
- 8000rpm

- Vero Nome: Alberto
- Moto: Brutale 910

Finchè c'è grip... c'è speranza!
When all else fail.... it's time to read the instructions
-
AndyFoggy
- 10000rpm

- Contatta:
SperemGisby ha scritto:AndyFoggy ha scritto:Parlando seriamente la decisione l'ho quasi presa e sarebbe per la Cayman S, ma prima voglio vedere e provare la nuova Subaru Impreza Sti e la nuova TT-S.
Se Cayman S sarà aspetterò la fine dell'anno o i primi mesi del 2009 perché per quella data è previsto il lancio del restyling che oltre le modifiche di dettaglio ai paraurti e ai fari sotto la pelle ci saranno importanti modifiche con il nuovo motore a iniezione diretta che porterà un aumento di potenza di 20 cv. Vedremo, per intanto incrocio le dita
![]()
![]()
Tutto il forum raccolto in preghiera... sara' fumata bianca?
-
AndyFoggy
- 10000rpm

- Contatta:
Finalmente ieri ho visto la nuova Subaru Sti 08.
Ieri ho fatto un vero e proprio blitz: il concessionario appena l'hanno scaricata mi ha avvisato e tra i mille impegni di lavori ho trovato 10 minuti per andarla a vedere: oggi ci torno con più calma.
La Sti che ho visto ieri era nel classico blu mica: appena arrivata era già stata opzionata. L'auto è molto molto molto più bella che in foto: in foto non rende per niente e nel classico blu mica è molto bella. Mi ha colpito e mi ha colpito positivamente: è bella muscolosa e larga, senza fendinebbia davanti mi piace ancora di più, ha un ottimo posto di guida e i sedili di serie pur non avvolgendo come i Recaro sono fatti molto bene: l'interno è migliorato tanto.
Senza neanche averla provata mi è piaciuta. Ora potrò decidere cosa acquistare: l'auto merita davvero. Anche il prezzo: con tutto quello che offre, 300 cv, raffinata trazione integrale e i 3 differenziali regolabili a 46.000 Euro da scontare è un bel giocattolino
Ieri ho fatto un vero e proprio blitz: il concessionario appena l'hanno scaricata mi ha avvisato e tra i mille impegni di lavori ho trovato 10 minuti per andarla a vedere: oggi ci torno con più calma.
La Sti che ho visto ieri era nel classico blu mica: appena arrivata era già stata opzionata. L'auto è molto molto molto più bella che in foto: in foto non rende per niente e nel classico blu mica è molto bella. Mi ha colpito e mi ha colpito positivamente: è bella muscolosa e larga, senza fendinebbia davanti mi piace ancora di più, ha un ottimo posto di guida e i sedili di serie pur non avvolgendo come i Recaro sono fatti molto bene: l'interno è migliorato tanto.
Senza neanche averla provata mi è piaciuta. Ora potrò decidere cosa acquistare: l'auto merita davvero. Anche il prezzo: con tutto quello che offre, 300 cv, raffinata trazione integrale e i 3 differenziali regolabili a 46.000 Euro da scontare è un bel giocattolino
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

Un vero MVista non ha bisogno di provare una macchina per capire come va!AndyFoggy ha scritto:Senza neanche averla provata mi è piaciuta.
Ca**o, ma qualcosa che costi un po' di più no?!! Io mi rifiuto di pensare che un MVista spenda meno di 100.000 euri per una macchina! Barbù!!!AndyFoggy ha scritto:Anche il prezzo: con tutto quello che offre, 300 cv, raffinata trazione integrale e i 3 differenziali regolabili a 46.000 Euro da scontare è un bel giocattolino

I HAVE A DREAM...
-
AndyFoggy
- 10000rpm

- Contatta:
Lo so sono un barboneLuca ha scritto:Un vero MVista non ha bisogno di provare una macchina per capire come va!AndyFoggy ha scritto:Senza neanche averla provata mi è piaciuta.![]()
Ca**o, ma qualcosa che costi un po' di più no?!! Io mi rifiuto di pensare che un MVista spenda meno di 100.000 euri per una macchina! Barbù!!!AndyFoggy ha scritto:Anche il prezzo: con tutto quello che offre, 300 cv, raffinata trazione integrale e i 3 differenziali regolabili a 46.000 Euro da scontare è un bel giocattolino![]()
![]()
Ieri ho visto quest'auto e mi è piaciuta. Allo stesso tempo ho parlato con un amico e mi ha detto che a fine anno arriverà o al massimo entro due anni arriverà l'erede dell'F4

Ti vieto di parcheggiare una F4 in garage vicino ad una macchina da 50.000 euri scarsi!!! Ma stiamo scherzando?!!AndyFoggy ha scritto:Allo stesso tempo ho parlato con un amico e mi ha detto che a fine anno arriverà o al massimo entro due anni arriverà l'erede dell'F4Allora ho iniziato a fare ragionamenti un po' strani
Comprati una Ducati!!!

I HAVE A DREAM...
-
AndyFoggy
- 10000rpm

- Contatta:
No dai Luca non dirmi cosiLuca ha scritto:Ti vieto di parcheggiare una F4 in garage vicino ad una macchina da 50.000 euri scarsi!!! Ma stiamo scherzando?!!AndyFoggy ha scritto:Allo stesso tempo ho parlato con un amico e mi ha detto che a fine anno arriverà o al massimo entro due anni arriverà l'erede dell'F4Allora ho iniziato a fare ragionamenti un po' strani
![]()
![]()
Comprati una Ducati!!!

Te ne do due:AndyFoggy ha scritto:Allora dammi una soluzione: Che devo fare?Luca ha scritto:No, non voglio straccioni in questo forum!!!AndyFoggy ha scritto:No dai Luca non dirmi cosi![]()
![]()
![]()
![]()
Ho bisogno della tua autorizzazione, please. Facciamo una strappo alla regola dai

Ma devo proprio dirti tutto io!!!

I HAVE A DREAM...