The NEW Iphone ( 2012 )

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

smilzo
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da smilzo »

Appena preso il io tesssssoro :lol: :lol: :lol: serba sano ad una prima visita :grin:
È stata premiata la costanza/fortuna, pensa a parma ne hanno mandato uno solo nero 16gb Vodafone ....alla faccia.
Adesso devo trovare la SIM :lol:
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
smilzo
10000rpm
10000rpm

Messaggio da smilzo »

per chi ha il nuovo,mi confermate il feedback diverso del tasto home rispetto hai vecchi?
quando schiacci affonda di più e fa proprio il ciack?
tanks
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

Koala•19
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Riccardo
Moto: Monocuore bigamba

Messaggio da Koala•19 »

smilzo ha scritto:per chi ha il nuovo,mi confermate il feedback diverso del tasto home rispetto hai vecchi?
tanks
Io l'ho provato in negozio e non mi ha dato la sensazione che fosse diverso dal precedente.
Quella sensazione l'avresti con il mio attuale che ha poco più di due anni di vita... tasto sfonnato!
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R

Messaggio da shinjy01 »

smilzo ha scritto:per chi ha il nuovo,mi confermate il feedback diverso del tasto home rispetto hai vecchi?
tanks
Si, è così !!!!

Ma dovresti anche sentire SIRI che dice: " Si Gira !!! " , e dovrebbe partire la sigla della Warne Bros !!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Contatta:

Messaggio da campafumi »

tanks
Si...Il tasto Home ha un Feedback più, diciamo, "vero"...
Affonda di più degli altri e hai il suono di ritorno più "corposo"..
E' difficile da spiegare..

Comunque ragazzi, per chi come me veniva da un 4, questo è totalmente un altro pianeta..
Molto più reattivo, le applicazioni si aprono in un istante, la fotocamera pure ( la funzione panorama è uno spettacolo in quanto a facilità e risultati ), senza contare che avere una riga in più ti permette di tenere in prima pagina tutte le app che usi piu spesso senza nasconderle in cartelle..
Immagine
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio

Messaggio da globetrotter »

peccato solo per sta batteria che non è migliorata per niente, anzi, rispetto al 4 che avevo prima ho l'impressione duri ancora meno, non sono stato li a cronometrare ma i primi giorni pensavo fosse solo perchè ci smanettavo di+ essendo nuovo, ma ad oggi dopo un mese, mi son reso conto che dura proprio meno... :( :( :(
infatti ne sto acquistando una supplementare per quando mi sposto e non ho la possibilità o il tempo per ricaricarlo....
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium

Messaggio da AlessioBogoni »

globetrotter ha scritto:peccato solo per sta batteria che non è migliorata per niente, anzi, rispetto al 4 che avevo prima ho l'impressione duri ancora meno, non sono stato li a cronometrare ma i primi giorni pensavo fosse solo perchè ci smanettavo di+ essendo nuovo, ma ad oggi dopo un mese, mi son reso conto che dura proprio meno... :( :( :(
infatti ne sto acquistando una supplementare per quando mi sposto e non ho la possibilità o il tempo per ricaricarlo....
Alla faccia di chi diceva ''DURA IL DOPPIO!!!'' e i Apple che dichiarava un'autonomia del 30% (se non erro) superiore al 4S (che ricordo grazie al processore dual core durava meno del 4 single core)

:lol:
campafumi
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da campafumi »

AlessioBogoni ha scritto:
globetrotter ha scritto:peccato solo per sta batteria che non è migliorata per niente, anzi, rispetto al 4 che avevo prima ho l'impressione duri ancora meno, non sono stato li a cronometrare ma i primi giorni pensavo fosse solo perchè ci smanettavo di+ essendo nuovo, ma ad oggi dopo un mese, mi son reso conto che dura proprio meno... :( :( :(
Alla faccia di chi diceva ''DURA IL DOPPIO!!!'' e i Apple che dichiarava un'autonomia del 30% (se non erro) superiore al 4S (che ricordo grazie al processore dual core durava meno del 4 single core)

Io vi dico la mia...
Attaccato ier sera verso le 02:00, staccato stamani alle 8:30, 40 minuti di chiamate fino a questo momento, bluetooth e wifi sempre accesi, sempre in 3g, balocchi vari ( whatsapp, meteo, una navigazione turn-by-turn ), luminosità al massimo e io mi ritrovo ora con 80% di batteria...
A me mi pare che vada MOOOOLTO meglio del mio vecchio 4...
Immagine
Horseman
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk

Messaggio da Horseman »

anche la mia di batteria dura tanto
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter

campafumi ha scritto:
AlessioBogoni ha scritto:

Io vi dico la mia...
Attaccato ier sera verso le 02:00, staccato stamani alle 8:30, 40 minuti di chiamate fino a questo momento, bluetooth e wifi sempre accesi, sempre in 3g, balocchi vari ( whatsapp, meteo, una navigazione turn-by-turn ), luminosità al massimo e io mi ritrovo ora con 80% di batteria...
A me mi pare che vada MOOOOLTO meglio del mio vecchio 4...
non ti illudere, il primo 20% che dura un pò, dopo sarà una discesa velocissima....purtroppo... :( :( :(
come la ricarica dal tronde, ad arrivare al 80-85% ci mette un'attimo, dopo devi attendere un'altra ora.....
smilzo
10000rpm
10000rpm

Messaggio da smilzo »

Stasera lo attivo e come di consueto non dal backup del 4s ma lo rifaccio da nuovo......
Questo è un passo importante al quale molti attribuiscono anche la durata della batteria oltre alle performance.......quasi tassativo da iOS ad IOS nuovo tipo dal 5 al 6

Quindi per il ciak del tasto mi confermate......la sigla non l'ho sentita peró :lol:

Credo sia per via del display integrato col tuch che lo rende più sottile e qualcosa devono aver modificato.... MI piaceva più il vecchio cik :lol:

globetrotter
Rev limiter
Rev limiter

smilzo ha scritto:Stasera lo attivo e come di consueto non dal backup del 4s ma lo rifaccio da nuovo......
Questo è un passo importante al quale molti attribuiscono anche la durata della batteria oltre alle performance.......quasi tassativo da iOS ad IOS nuovo tipo dal 5 al 6

Quindi per il ciak del tasto mi confermate......la sigla non l'ho sentita peró :lol:

Credo sia per via del display integrato col tuch che lo rende più sottile e qualcosa devono aver modificato.... MI piaceva più il vecchio cik :lol:
cioè, fammi capire : la cosa più bella e veloce dell'iPhone la possibilità di ripristinare l'apparecchio tale e quale come avevi il modello precedente con contatti, app, musiche, account e chi + ne ha più ne metta, tu la salti per voci ( perché non esiste nessun test in merito ) che attribuiscono la durata limitata della batteria a questa operazione ??? :-k :-k :-k contento te......piuttosto allego una guida per poter aumentare leggermente l'autonomia della stessa....

http://www.iphoneitalia.com/come-ottimi ... 24544.html
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

domanda: x attivarlo serve inserire una nano sim dentro o si attiva anche senza??
se serve una nano sim, basa che non abbia il PIN e che non prenda il segnale oppure deve perfettamente funzionare??
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter

Airgiotti ha scritto:domanda: x attivarlo serve inserire una nano sim dentro o si attiva anche senza??
se serve una nano sim, basa che non abbia il PIN e che non prenda il segnale oppure deve perfettamente funzionare??
purtroppo si, serve e deve esser attiva....
campafumi
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da campafumi »

globetrotter ha scritto:
Airgiotti ha scritto:domanda: x attivarlo serve inserire una nano sim dentro o si attiva anche senza??
purtroppo si, serve e deve esser attiva....
No,
basta la nano sim...
Io ieri quando l'ho presa, era "vuota, cioè senza numero e con il pin che la bloccava e l'ho attivato tranquillamente...
Immagine
Rispondi