È stata premiata la costanza/fortuna, pensa a parma ne hanno mandato uno solo nero 16gb Vodafone ....alla faccia.
Adesso devo trovare la SIM

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Io l'ho provato in negozio e non mi ha dato la sensazione che fosse diverso dal precedente.smilzo ha scritto:per chi ha il nuovo,mi confermate il feedback diverso del tasto home rispetto hai vecchi?
quando schiacci affonda di più e fa proprio il ciack?
tanks
Si, è così !!!!smilzo ha scritto:per chi ha il nuovo,mi confermate il feedback diverso del tasto home rispetto hai vecchi?
tanks
Si...Il tasto Home ha un Feedback più, diciamo, "vero"...smilzo ha scritto:per chi ha il nuovo,mi confermate il feedback diverso del tasto home rispetto hai vecchi?
tanks
Alla faccia di chi diceva ''DURA IL DOPPIO!!!'' e i Apple che dichiarava un'autonomia del 30% (se non erro) superiore al 4S (che ricordo grazie al processore dual core durava meno del 4 single core)globetrotter ha scritto:peccato solo per sta batteria che non è migliorata per niente, anzi, rispetto al 4 che avevo prima ho l'impressione duri ancora meno, non sono stato li a cronometrare ma i primi giorni pensavo fosse solo perchè ci smanettavo di+ essendo nuovo, ma ad oggi dopo un mese, mi son reso conto che dura proprio meno...![]()
![]()
![]()
infatti ne sto acquistando una supplementare per quando mi sposto e non ho la possibilità o il tempo per ricaricarlo....
Io vi dico la mia...AlessioBogoni ha scritto:Alla faccia di chi diceva ''DURA IL DOPPIO!!!'' e i Apple che dichiarava un'autonomia del 30% (se non erro) superiore al 4S (che ricordo grazie al processore dual core durava meno del 4 single core)globetrotter ha scritto:peccato solo per sta batteria che non è migliorata per niente, anzi, rispetto al 4 che avevo prima ho l'impressione duri ancora meno, non sono stato li a cronometrare ma i primi giorni pensavo fosse solo perchè ci smanettavo di+ essendo nuovo, ma ad oggi dopo un mese, mi son reso conto che dura proprio meno...![]()
![]()
![]()
infatti ne sto acquistando una supplementare per quando mi sposto e non ho la possibilità o il tempo per ricaricarlo....
non ti illudere, il primo 20% che dura un pò, dopo sarà una discesa velocissima....purtroppo...campafumi ha scritto:Io vi dico la mia...AlessioBogoni ha scritto:Alla faccia di chi diceva ''DURA IL DOPPIO!!!'' e i Apple che dichiarava un'autonomia del 30% (se non erro) superiore al 4S (che ricordo grazie al processore dual core durava meno del 4 single core)globetrotter ha scritto:peccato solo per sta batteria che non è migliorata per niente, anzi, rispetto al 4 che avevo prima ho l'impressione duri ancora meno, non sono stato li a cronometrare ma i primi giorni pensavo fosse solo perchè ci smanettavo di+ essendo nuovo, ma ad oggi dopo un mese, mi son reso conto che dura proprio meno...![]()
![]()
![]()
Attaccato ier sera verso le 02:00, staccato stamani alle 8:30, 40 minuti di chiamate fino a questo momento, bluetooth e wifi sempre accesi, sempre in 3g, balocchi vari ( whatsapp, meteo, una navigazione turn-by-turn ), luminosità al massimo e io mi ritrovo ora con 80% di batteria...
A me mi pare che vada MOOOOLTO meglio del mio vecchio 4...
cioè, fammi capire : la cosa più bella e veloce dell'iPhone la possibilità di ripristinare l'apparecchio tale e quale come avevi il modello precedente con contatti, app, musiche, account e chi + ne ha più ne metta, tu la salti per voci ( perché non esiste nessun test in merito ) che attribuiscono la durata limitata della batteria a questa operazione ???smilzo ha scritto:Stasera lo attivo e come di consueto non dal backup del 4s ma lo rifaccio da nuovo......
Questo è un passo importante al quale molti attribuiscono anche la durata della batteria oltre alle performance.......quasi tassativo da iOS ad IOS nuovo tipo dal 5 al 6
Quindi per il ciak del tasto mi confermate......la sigla non l'ho sentita peró![]()
Credo sia per via del display integrato col tuch che lo rende più sottile e qualcosa devono aver modificato.... MI piaceva più il vecchio cik
purtroppo si, serve e deve esser attiva....Airgiotti ha scritto:domanda: x attivarlo serve inserire una nano sim dentro o si attiva anche senza??
se serve una nano sim, basa che non abbia il PIN e che non prenda il segnale oppure deve perfettamente funzionare??
No,globetrotter ha scritto:purtroppo si, serve e deve esser attiva....Airgiotti ha scritto:domanda: x attivarlo serve inserire una nano sim dentro o si attiva anche senza??
se serve una nano sim, basa che non abbia il PIN e che non prenda il segnale oppure deve perfettamente funzionare??