Mi piacerebbe fosse vero,ma bisogna ammettere che quando troviamo una squadra che si chiude abbiamo difficoltà proprio perchè i nostri meccanismi di gioco non sono proprio perfetti...cmq come molte squadre che giocano in champions la seconda partita della settimana dovrebbe esserci un miglioramento psicofisico...Agricola all'epoca ci aveva visto giustoAndyFoggy ha scritto:Dico sempre con la rosa che abbiamo che dipende sempre e solo dall'Inter
Serie A 2008-2009
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
AndyFoggy
- 10000rpm

- Contatta:
L'altro giorno semplicemente non hanno giocato con lo spirito e la grinta dimostrata sabato. Ci sta anche che fisicamente ci possa essere un calo ma non è stato quello il problema. È stato solo una questione di approccio.Tyler ha scritto:Mi piacerebbe fosse vero,ma bisogna ammettere che quando troviamo una squadra che si chiude abbiamo difficoltà proprio perchè i nostri meccanismi di gioco non sono proprio perfetti...cmq come molte squadre che giocano in champions la seconda partita della settimana dovrebbe esserci un miglioramento psicofisico...Agricola all'epoca ci aveva visto giustoAndyFoggy ha scritto:Dico sempre con la rosa che abbiamo che dipende sempre e solo dall'Inter
Il Delle Alpi penso che nessuno lo rimpiangeràTyler ha scritto:http://www.sportmediaset.it/calcio/phot ... 53.shtml?2
Se ne va un pezzo di storia...
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

-
AndyFoggy
- 10000rpm

- Contatta:
Pista a parte, non mi piaceva proprio quello stadio.battiluca ha scritto:Bhe andy io quando sono andato, che poi ero piccolo, mi sono divertito. Ovvio no puo essere paragonato a stadi come s.siro senza pista...
Il vecchio Comunale ora Olimpico mi piace molto di più.

-
AndyFoggy
- 10000rpm

- Contatta:
Se ne sono sentite tante di quelle notizie ai tempi. Purtroppo il progetto è stato sbagliato fin dall'inizio per il fatto della pista d'atletica. Se la memoria non mi inganna è stato in assoluto lo stadio che più è costato ai tempi di Italia 90.battiluca ha scritto:Ma c'era una notizia ai tempi che la Nike voleva fare o stadio alla juve, uno stadio della madonna... cazzate?
Il motivo principale del perché l'hanno demolito non è per la pista d'atletica ma per i costi di gestione troppo alti.

Dovrebbe essere pronto nel 2010 se non sbaglio...battiluca ha scritto:Ma c'era una notizia ai tempi che la Nike voleva fare o stadio alla juve, uno stadio della madonna... cazzate?
...sbaglio!!!
http://www.tuttosport.com/calcio/2008/1 ... ovo+stadio
- MrNico
- Coordinatore

- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Da non perdere

Scherzi a parte è a fin di bene, una parte del costo va a Emergency.
Una anteprima:
Patti Internazionali
Sentita alla CNN
Raggiunto l'accordo tra il petroliere Moratti e i Paesi arabi: loro metteranno il greggio, lui fornirà i bidoni

Una anteprima:
Patti Internazionali
Sentita alla CNN
Raggiunto l'accordo tra il petroliere Moratti e i Paesi arabi: loro metteranno il greggio, lui fornirà i bidoni
E già Italia '90. Sono ancora in giro i fondi stanziati all'epoca. Uno scandalo dimenticato, stadi assurdi e costosissimi. E poi la sconfitta con l'Argentina........Tyler ha scritto:http://www.sportmediaset.it/calcio/phot ... 53.shtml?2
-
AndyFoggy
- 10000rpm

- Contatta:
Andrò a comprarloMr9till5 ha scritto:Da non perdere![]()
Una anteprima:
Patti Internazionali
Sentita alla CNN
E già Italia '90. Sono ancora in giro i fondi stanziati all'epoca. Uno scandalo dimenticato, stadi assurdi e costosissimi. E poi la sconfitta con l'Argentina........Tyler ha scritto:http://www.sportmediaset.it/calcio/phot ... 53.shtml?2
Al primo anello si vedeva ben poco perché si aveva un ottica schiacciata. Al secondo e al terzo si vedeva molto bene, solo che si era lontani a causa della pista.joliet ha scritto:Quello stadio, come ha detto anche Andy, è sempre stato solo un onere, anche perchè sempre stravuoto. In più non si vedeva un c...o dalle tribune!Tyler ha scritto:Se ne va un pezzo di storia...