marooooo admin come sei spiritoso!!!!Airgiotti ha scritto:ohh cominciavo a dubitare che ti eri infilata e incastrata in qualche camino??!!!

niente camini stretti a questo giro......

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
marooooo admin come sei spiritoso!!!!Airgiotti ha scritto:ohh cominciavo a dubitare che ti eri infilata e incastrata in qualche camino??!!!
azz arku.....ma non sei passata a casa di Air...per scaricargli un po' di carbone vero sulla capoccia?..Arkuri ha scritto:marooooo admin come sei spiritoso!!!!Airgiotti ha scritto:ohh cominciavo a dubitare che ti eri infilata e incastrata in qualche camino??!!!![]()
niente camini stretti a questo giro......impantanata in noiosissimo raduno di mogli sull'orlo di una crisi di nervi contornate da mariti isterici e figli urlanti (non i miei...loro hanno pensato bene di evitare la trappola)
Ciao Flam!!! azz a me è andata malissimo quest'anno ...hai visto?.....Basta l'anno prossimo passo....o paracadutismo....o parapendio...o deltaplano....son troppo vecchia per andarmene in giro con una scopa volante!!!!Arkuri ha scritto:ok, anche per quest anno la festa e' passata...le battutine sono arrivate come sempre...neanche troppo originali...
accantoniamo il carbone fino al prossimo anno e...air non la passerai lisciaaaa!!!!
...........dai non fare cosi'!.marj ha scritto:Ciao Flam!!! azz a me è andata malissimo quest'anno ...hai visto?.....Basta l'anno prossimo passo....o paracadutismo....o parapendio...o deltaplano....son troppo vecchia per andarmene in giro con una scopa volante!!!!Arkuri ha scritto:ok, anche per quest anno la festa e' passata...le battutine sono arrivate come sempre...neanche troppo originali...
accantoniamo il carbone fino al prossimo anno e...air non la passerai lisciaaaa!!!!![]()
![]()
...sono realista e molto autoironica...mi piace...Mauro f4 ha scritto:...........dai non fare cosi'!.marj ha scritto:Ciao Flam!!! azz a me è andata malissimo quest'anno ...hai visto?.....Basta l'anno prossimo passo....o paracadutismo....o parapendio...o deltaplano....son troppo vecchia per andarmene in giro con una scopa volante!!!!Arkuri ha scritto:ok, anche per quest anno la festa e' passata...le battutine sono arrivate come sempre...neanche troppo originali...
accantoniamo il carbone fino al prossimo anno e...air non la passerai lisciaaaa!!!!![]()
![]()
.....adesso ti dai della vecchiarda da sola?
![]()
![]()
....daiiiii!.....alla fine e' lo spirito che conta!....e quello mi sembra che sia ok!....noo?marj ha scritto:...sono realista e molto autoironica...mi piace...Mauro f4 ha scritto:...........dai non fare cosi'!.marj ha scritto: Ciao Flam!!! azz a me è andata malissimo quest'anno ...hai visto?.....Basta l'anno prossimo passo....o paracadutismo....o parapendio...o deltaplano....son troppo vecchia per andarmene in giro con una scopa volante!!!!![]()
![]()
.....adesso ti dai della vecchiarda da sola?
![]()
![]()
![]()
![]()
..Mauro f4 ha scritto:....daiiiii!.....alla fine e' lo spirito che conta!....e quello mi sembra che sia ok!....noo?marj ha scritto:...sono realista e molto autoironica...mi piace...Mauro f4 ha scritto: ...........dai non fare cosi'!......adesso ti dai della vecchiarda da sola?
![]()
![]()
![]()
![]()
OOOOHHH....ragazzi........la marj ha sempre la battuta pronta.....devo ammettere che sei forte!!!!....BRAVA!!!!.....governo ladro......!!!!marj ha scritto:...pepo ha scritto:Se poi non riesci con lo spirito....prova con l'"acqua ossigenata"........và bene uguale!!!!!!![]()
![]()
OKKIO...posso cominciare a usare la Trielina..o l'acquaragia|....così magari ti SVERNICIO Pepo!!!![]()
![]()
![]()
pepo ha scritto:OOOOHHH....ragazzi........la marj ha sempre la battuta pronta.....devo ammettere che sei forte!!!!....BRAVA!!!!.....governo ladro......!!!!marj ha scritto:...pepo ha scritto:Se poi non riesci con lo spirito....prova con l'"acqua ossigenata"........và bene uguale!!!!!!![]()
![]()
OKKIO...posso cominciare a usare la Trielina..o l'acquaragia|....così magari ti SVERNICIO Pepo!!!![]()
![]()
![]()
.....haioooooo'!....hai detto che sulla scopa non ci vai piu'!.marj ha scritto:..Mauro f4 ha scritto:....daiiiii!.....alla fine e' lo spirito che conta!....e quello mi sembra che sia ok!....noo?marj ha scritto:...sono realista e molto autoironica...mi piace...![]()
![]()
.a Mauro!!! non sono mica depressa!!!!![]()
![]()
![]()