PER TUTTE LE DONNE DEL FORUM

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Arkuri
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da Arkuri »

Airgiotti ha scritto:ohh cominciavo a dubitare che ti eri infilata e incastrata in qualche camino??!!!
marooooo admin come sei spiritoso!!!! :twisted:
niente camini stretti a questo giro...... :( impantanata in noiosissimo raduno di mogli sull'orlo di una crisi di nervi contornate da mariti isterici e figli urlanti (non i miei...loro hanno pensato bene di evitare la trappola) :evil:
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

Arkuri ha scritto:
Airgiotti ha scritto:ohh cominciavo a dubitare che ti eri infilata e incastrata in qualche camino??!!!
marooooo admin come sei spiritoso!!!! :twisted:
niente camini stretti a questo giro...... :( impantanata in noiosissimo raduno di mogli sull'orlo di una crisi di nervi contornate da mariti isterici e figli urlanti (non i miei...loro hanno pensato bene di evitare la trappola) :evil:
azz arku.....ma non sei passata a casa di Air...per scaricargli un po' di carbone vero sulla capoccia?.. :lol: :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

....probabilmente con la crisi energetica che c'e'..........l'ha scaricato so pra ai figli!. :laughing6: .....cosi' se' presa la serata e ha obbligato i figli a raccogliere e portarlo casa!. :thumbleft: ......2 piccioni con una fava! :lol: :lol: :lol:
Flaming
6000rpm
6000rpm
Contatta:

Messaggio da Flaming »

Eccomi!
Flam, Befana in Ferie :lol:
Immagine
Arkuri
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da Arkuri »

ok, anche per quest anno la festa e' passata...le battutine sono arrivate come sempre...neanche troppo originali...
accantoniamo il carbone fino al prossimo anno e...air non la passerai lisciaaaa!!!!
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

Arkuri ha scritto:ok, anche per quest anno la festa e' passata...le battutine sono arrivate come sempre...neanche troppo originali...
accantoniamo il carbone fino al prossimo anno e...air non la passerai lisciaaaa!!!!
Ciao Flam!!! azz a me è andata malissimo quest'anno ...hai visto?.....Basta l'anno prossimo passo....o paracadutismo....o parapendio...o deltaplano....son troppo vecchia per andarmene in giro con una scopa volante!!!! :lol: :lol: :lol:
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

marj ha scritto:
Arkuri ha scritto:ok, anche per quest anno la festa e' passata...le battutine sono arrivate come sempre...neanche troppo originali...
Ciao Flam!!! azz a me è andata malissimo quest'anno ...hai visto?.....Basta l'anno prossimo passo....o paracadutismo....o parapendio...o deltaplano....son troppo vecchia per andarmene in giro con una scopa volante!!!! :lol: :lol: :lol:
...........dai non fare cosi'!. ::cry: .....adesso ti dai della vecchiarda da sola? :lol: :lol: :lol:
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

Mauro f4 ha scritto:
marj ha scritto:
...........dai non fare cosi'!. ::cry: .....adesso ti dai della vecchiarda da sola? :lol: :lol: :lol:
...sono realista e molto autoironica...mi piace... :lol: :lol: :lol:
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

marj ha scritto:
Mauro f4 ha scritto:
marj ha scritto: Ciao Flam!!! azz a me è andata malissimo quest'anno ...hai visto?.....Basta l'anno prossimo passo....o paracadutismo....o parapendio...o deltaplano....son troppo vecchia per andarmene in giro con una scopa volante!!!! :lol: :lol: :lol:
....daiiiii!.....alla fine e' lo spirito che conta!....e quello mi sembra che sia ok!....noo?
pepo
8000rpm
8000rpm

Messaggio da pepo »

Se poi non riesci con lo spirito....prova con l'"acqua ossigenata"........và bene uguale!!!!!! :lol: :lol: :lol:
....Paraponziponzipepo....
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

pepo ha scritto:Se poi non riesci con lo spirito....prova con l'"acqua ossigenata"........và bene uguale!!!!!! :lol: :lol: :lol:
...
OKKIO...posso cominciare a usare la Trielina..o l'acquaragia|....così magari ti SVERNICIO Pepo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

Mauro f4 ha scritto:
marj ha scritto:
Mauro f4 ha scritto: ...........dai non fare cosi'!. ::cry: .....adesso ti dai della vecchiarda da sola? :lol: :lol: :lol:
....daiiiii!.....alla fine e' lo spirito che conta!....e quello mi sembra che sia ok!....noo?
..
.a Mauro!!! non sono mica depressa!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
pepo
8000rpm
8000rpm

Messaggio da pepo »

marj ha scritto:
pepo ha scritto:Se poi non riesci con lo spirito....prova con l'"acqua ossigenata"........và bene uguale!!!!!! :lol: :lol: :lol:
...
OKKIO...posso cominciare a usare la Trielina..o l'acquaragia|....così magari ti SVERNICIO Pepo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
OOOOHHH....ragazzi........la marj ha sempre la battuta pronta.....devo ammettere che sei forte!!!!....BRAVA!!!!.....governo ladro......!!!!
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

pepo ha scritto:
marj ha scritto:
...
OOOOHHH....ragazzi........la marj ha sempre la battuta pronta.....devo ammettere che sei forte!!!!....BRAVA!!!!.....governo ladro......!!!!
:grin: L'esclamazione... governo ladro....ci sta sempre bene!!! :lol: :lol: :lol:

Eh ma sai ...Pepo...io sono brava solo a fare i resocontini dei giri in moto....delle pistate.Ma adesso non è stagione.....di motori non capisco una mazza...la mia brutale è ancora tutta originale...tranne porta targa ..che l'ho cambiato ...perchè l'ho fuso a Franciacorta... e le frecce....perchè quella dietro a dx..era bella marroncina!!!....Carbonio ..magnesio...e titanio
Per me potrebbero essere i nomi di tre personaggi del signore degli anelli...che vuoi fare...in questa stagione posso solo sparare cazzate!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ::? ::? :lol: 8)
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

marj ha scritto:
Mauro f4 ha scritto:
marj ha scritto:...sono realista e molto autoironica...mi piace... :lol: :lol: :lol:
..
.a Mauro!!! non sono mica depressa!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
.....haioooooo'!....hai detto che sulla scopa non ci vai piu'!. :grin: ............che ti senti quasi una suocera!. :laughing6: ..........che ti inviperi facile!. :twisted: .............la frusta non sai piu' usarla!. :asdlol: ......................fai te! :lol: :lol: :lol:
Rispondi