occchio che dopo supenova si diventa buchi neri..Gisby ha scritto:Molecolina ha scritto:anche te sei un illuminatochobing ha scritto:mi sa che ha già trovato......![]()
![]()
Divento una supernova se indovino???![]()
![]()

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Non sono pessimista, quindi opto per una pulsar circondata da una bella nebulosa...Molecolina ha scritto:occchio che dopo supenova si diventa buchi neri..Gisby ha scritto:Molecolina ha scritto: anche te sei un illuminato![]()
![]()
Divento una supernova se indovino???![]()
![]()
scusa, hai ragione, nn ho citato anche te, ma l'avevo notato e quotato.Mr. Q ha scritto:bobo!!! concordo in pieno con te!!! se leggi sopra!!!
Vabbè che c'ha i capelli lunghi... Ma Vega (chi ha aperto sto tred) non è una ragazza...bobo blaster ha scritto:quoto gowardo di kent, nn è possibile che ogni volta che scriva una ragazza, in un qls forum qualunque cagata o richiesta faccia, ci siano decine di zerbini ad assecondare i suoi capricci.le mie moto SONO MONOPOSTO, anche se lo speed è omologato x 2, il sellino l'ho buttato via, ragion per cui:
regola n° 1)
o sei taglia 40 max. o stai a terra, non solo, ma mi devi pure star simpatica e dove, come e quando andare lo decido io, altrimenti stai a terra lo stesso.
delle serie: ho trombato di meglio![]()
scusate eh, ma quando ce vo, ce vo
ti ha pagoto....starfighter17 ha scritto:Matttteo ulimamente il vega lo trovo un pò dimagrito ........... un pò .....finito ehheeheh troppi sforzi fàsamu ti voglio bene
)