i-phone si i-phone no....

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: i-phone si i-phone no....

Messaggio da campafumi »

Luca, non lo aggiornare...senno' perdi le funzioni del telefono...leggi un po' a giro e informati bene prima di fare qualunque cosa..
Immagine
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Re: i-phone si i-phone no....

Messaggio da battiluca »

Se lo aggiorni poi lo devi sbloccare, anche io avevo messo il software 2.0 quando era uscito su un 2g e non andava piu. Dopo la cura si è ripreso :mrgreen:
Avatar utente
F4Luca
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 762
Iscritto il: 03/08/2007, 9:24
Moto: F4-1000S
Località: Pistoia

Re: i-phone si i-phone no....

Messaggio da F4Luca »

campafumi ha scritto:Luca, non lo aggiornare...senno' perdi le funzioni del telefono...leggi un po' a giro e informati bene prima di fare qualunque cosa..
Tranqui Campa... ::wink: dopo quasi due anni sono diventato pratico del giochino....
tutto fatto e funzionante, direi che finalmente hanno reso molto più funzionale la gestione dei messaggi!...era ora
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: i-phone si i-phone no....

Messaggio da campafumi »

F4Luca ha scritto:
campafumi ha scritto:Luca, non lo aggiornare...senno' perdi le funzioni del telefono...leggi un po' a giro e informati bene prima di fare qualunque cosa..
Tranqui Campa... ::wink: dopo quasi due anni sono diventato pratico del giochino....
tutto fatto e funzionante, direi che finalmente hanno reso molto più funzionale la gestione dei messaggi!...era ora
Perfetto...è che avevo letto da qualche parte che non si doveva aggiornare..meglio così... :wink:
Immagine
Avatar utente
F4Luca
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 762
Iscritto il: 03/08/2007, 9:24
Moto: F4-1000S
Località: Pistoia

Re: i-phone si i-phone no....

Messaggio da F4Luca »

Hai ragione,
infatti ho aspettato che fosse disponibile il nuovo PwnageTool che è il programmino per lo sblocco del FW 3.0.
L'unica cosa che ho notato - ma è mia una sensazione - è che safari sembra un pelo più lento e inoltre che il telefono, forse, prende un po' meno...boh??
Si vedrà!
cmq "per me numero 1" :lol:
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: i-phone si i-phone no....

Messaggio da campafumi »

Io ho notato che con il fw 3.0 c'è una peggiore ricezione delle reti wi-fi e delle reti 3G..
E poi sono proprio dei bastadi...
Io m'ero promesso di tenere il mio 3G invece di comprare il nuovo 3GS, ma quando vedi video come questi ti si chiude la vena. :lol: :lol: :lol:
http://www.iphoneitalia.com/ancora-sull ... 40856.html
Immagine
Avatar utente
F4Luca
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 762
Iscritto il: 03/08/2007, 9:24
Moto: F4-1000S
Località: Pistoia

Re: i-phone si i-phone no....

Messaggio da F4Luca »

campafumi ha scritto:Io ho notato che con il fw 3.0 c'è una peggiore ricezione delle reti wi-fi e delle reti 3G..
E poi sono proprio dei bastadi...
Io m'ero promesso di tenere il mio 3G invece di comprare il nuovo 3GS, ma quando vedi video come questi ti si chiude la vena. :lol: :lol: :lol:
http://www.iphoneitalia.com/ancora-sull ... 40856.html
e te non li guardare... :lol:

cmq è vero, in apple son diventati dei bastardoni, hanno rotto co' tutti 'sti nuovi modelli, io a Natale mi son comprato un Macbook e adesso con 100 € meno ci compri un nuovo Macbook Pro... :evil:
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: i-phone si i-phone no....

Messaggio da campafumi »

Dillo a me...
Ho preso un Imac e il solito modello l'ho trovato da mediaworld a 200 € in meno..
Pero' non ci penso, perchè so che sono un passo avanti a qualsiasi macchina winzoz..e ho MOLTE seghe mentali in meno... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: i-phone si i-phone no....

Messaggio da Horseman »

F4Luca ha scritto: cmq è vero, in apple son diventati dei bastardoni, hanno rotto co' tutti 'sti nuovi modelli, io a Natale mi son comprato un Macbook e adesso con 100 € meno ci compri un nuovo Macbook Pro... :evil:
Si però è pro solo nel nome, ormai con i nuovi modelli la differenza tra pro e non pro non esiste praticamente più, si tratta solo di componentistica differente, che con il tempo scende di prezzo.
Io ad esempio ho comprato il mio MBP poco prima che uscisse la nuova serie e tuttora non li cambierei con i nuovi.
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Re: i-phone si i-phone no....

Messaggio da battiluca »

campafumi ha scritto:Io ho notato che con il fw 3.0 c'è una peggiore ricezione delle reti wi-fi e delle reti 3G..
E poi sono proprio dei bastadi...
Io m'ero promesso di tenere il mio 3G invece di comprare il nuovo 3GS, ma quando vedi video come questi ti si chiude la vena. :lol: :lol: :lol:
http://www.iphoneitalia.com/ancora-sull ... 40856.html
Minchia invogliano ste coseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bhe però ad uscire dall'applicativo impiegano lo stesso tempo ahahaha :mrgreen:
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: i-phone si i-phone no....

Messaggio da campafumi »

battiluca ha scritto:
campafumi ha scritto:Io ho notato che con il fw 3.0 c'è una peggiore ricezione delle reti wi-fi e delle reti 3G..
E poi sono proprio dei bastadi...
Io m'ero promesso di tenere il mio 3G invece di comprare il nuovo 3GS, ma quando vedi video come questi ti si chiude la vena. :lol: :lol: :lol:
http://www.iphoneitalia.com/ancora-sull ... 40856.html
Minchia invogliano ste coseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bhe però ad uscire dall'applicativo impiegano lo stesso tempo ahahaha :mrgreen:
Invogliano parecchio....
Ma mi dispiace, io 719 € non glieli do per l'iphone...mi ci prendo un macbook piuttosto...
anche perchè mi pare assurdo spendere quella cifra per avere i solo giochini piu fluidi...
Immagine
Avatar utente
F4Luca
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 762
Iscritto il: 03/08/2007, 9:24
Moto: F4-1000S
Località: Pistoia

Re: i-phone si i-phone no....

Messaggio da F4Luca »

Horseman ha scritto:
F4Luca ha scritto: cmq è vero, in apple son diventati dei bastardoni, hanno rotto co' tutti 'sti nuovi modelli, io a Natale mi son comprato un Macbook e adesso con 100 € meno ci compri un nuovo Macbook Pro... :evil:
Si però è pro solo nel nome, ormai con i nuovi modelli la differenza tra pro e non pro non esiste praticamente più, si tratta solo di componentistica differente, che con il tempo scende di prezzo.
Io ad esempio ho comprato il mio MBP poco prima che uscisse la nuova serie e tuttora non li cambierei con i nuovi.
In effetti non c'è tutta questa gran differenza tra i due modelli, la delusione deriva dal fatto che, magari, in passato non tiravano fuori un modello dietro l'altro con questa velocità; si vede che anche loro si staranno adeguando alle esigenze del mercato...
Immagine
Avatar utente
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3924
Iscritto il: 09/09/2006, 17:15
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R
Località: San Vendemiano (TV) ex Solaro (MI)

Re: i-phone si i-phone no....

Messaggio da shinjy01 »

bhe, ma non mi sembra che l'abbiano tirato fuori tanto velocemente !!!
Sono passati 2 anni , ed è normale avere un modello nuovo in questo lasso di tempo, ovvio è che se l'ahi preso la settimana prima, un po ti rode, ma chi se lo sta già godendo da 2 anni, è più che normale !!!
Quindi non mi sembra tutta questa politica sbagliata !!!!
Le altre marche ne tirano fuori uno ogni 6 mesi !!!!


doppio :lol: :lol:
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
Avatar utente
F4Luca
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 762
Iscritto il: 03/08/2007, 9:24
Moto: F4-1000S
Località: Pistoia

Re: i-phone si i-phone no....

Messaggio da F4Luca »

shinjy01 ha scritto:bhe, ma non mi sembra che l'abbiano tirato fuori tanto velocemente !!!
Sono passati 2 anni , ed è normale avere un modello nuovo in questo lasso di tempo, ovvio è che se l'ahi preso la settimana prima, un po ti rode, ma chi se lo sta già godendo da 2 anni, è più che normale !!!
Quindi non mi sembra tutta questa politica sbagliata !!!!
Le altre marche ne tirano fuori uno ogni 6 mesi !!!!


doppio :lol: :lol:
Elvis, veramente io ho il macbook "nuovo" quello con il touch-pad tipo iPhone e il guscio in alluminio ricavato dal pieno...tipo MV :lol: , che era uscito poco prima di Natale (quindi tipo, toh 6-7 mesi fa....)
Immagine
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: i-phone si i-phone no....

Messaggio da Horseman »

F4Luca ha scritto: Elvis, veramente io ho il macbook "nuovo" quello con il touch-pad tipo iPhone e il guscio in alluminio ricavato dal pieno...tipo MV :lol: , che era uscito poco prima di Natale (quindi tipo, toh 6-7 mesi fa....)
Esatto, infatti penso che i "pro" non abbiano più ragione d'esistere, proprio perchè non hanno nulla di "pro" rispetto alla versione base... una volta, quando la versione base era in plastica come un comune windows era un'altra musica.
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Rispondi