QUANTO COSTA L'ASSICURAZIONE??
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Dimmi quando è cosi non vengo a trovarti....Vandalo79 ha scritto:Sai Assicurazione : RC+furto+incendio+assicurazione guidatore
F4 piu' di 2.000 ¤
Brutale piu' di 1.000 ¤
...... scadono ravvicinate.... considerate che per due mesetti vado a pane ed acqua....

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: MV F4 1000S - B4 750
ma falla finita,non ci crede piu' nessuno ai tuoi lamenti!Vandalo79 ha scritto:Sai Assicurazione : RC+furto+incendio+assicurazione guidatore
F4 piu' di 2.000 ¤
Brutale piu' di 1.000 ¤
...... scadono ravvicinate.... considerate che per due mesetti vado a pane ed acqua....

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
92 ¤alby ha scritto:A metà gennaio mi scade l'assicurazione. Ne ho "navigate" diverse fra quelle on line e la più economica è Genertel. Massimale 6 milioni, franchigia 250, classe 12: 413 Euro. Con un aumento di ben 92 euro rispetto a un anno fa....

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute