Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
raga il meteo ha messo pioggia nel pomeriggio su tutta l'emilia!Frankie ha scritto:Certo, a casa mia, diciamo intorno alle 10.30 , andiamo a prendere il meschio e poi si fanno le strade basse invece della via emilia che è un pacco...... domani in serata ti dico l'orario preciso
Tutto fumo..........c.a.r.c.a ha scritto:Signori chiedo scusa ma credo che non verrò al pranzo.
So che non è corretto decidere all'ultimo minuto e mi dispiace veramente tanto guadagnare delle inimicizie ma (anche se forse non ci crederete) oggi sono proprio sfinito.
Ieri sera ho lavorato dalle 8.20 all'una, oggi ho aperto il bar alle 6.30 e, come un perfetto deficente, anzichè andare a fare un pisolo in pausa pomeridiana (14 - 17), galvanizzato dalla temperatura, mi sono sparato una val Trebbia andata e ritorno. 150km quasi lanciati (belli belli)...... i primi dopo 4 anni soporiferi di 4 ruote.
Per di + il meteo non mi incoraggia e so che dovrei venire in macchina e come detto precedentemente, non è il massimo delle mie aspettative.... Alessio (Sarsa) peggio di me visto che non sa neanche chi siete.
Spero non si offenda nessuno e spero che non ci siano problemi con il ristorante.
Avrò mille altre occasioni x conoscervi tutti.......
Scusatemi davvero!!!!!
Quoto.PZZMRCF4 ha scritto:Non ti devi scusare, ma imparare a mantenere gli impegni presi.
Anche io termino alle 2 di questa notte e prima delle tre non sono a casa, ma questo non implica l'impegno preso, è comprensibile l'imprevisto ci mancherebbe, ma il giustificarsi dietro ad un giro fatto che ti ha portato oltremodo ad essere stanco non avendo riposato ed al tempo che non è previsto come tu speravi, be da li a cercare di giustificarsi ne passa, per quanto riguarda gli insulti non fanno parte delle utenze di questo forum.
Chiaramente quanto ho scritto è un mio personale parere.
Alla prossima
E' proprio x questo che non verrò, ho 35 anni, non sono un bambino capriccioso.PZZMRCF4 ha scritto:Non ti devi scusare, ma imparare a mantenere gli impegni presi.
Marco è solo questo che mi preme..... questa frase. Non potevo non rispondere e non credo neanche che in questo forum/staff non sia capitato almeno una volta ad ogniuno di dover disdire un appuntamento non prioritario.PZZMRCF4 ha scritto:.... ma imparare a mantenere gli impegni presi.