Moderatori: MrNico, AntonioValenti
..E' già stato detto....credo .!!!!..Flaming ha scritto:com'era la lingua?![]()
![]()
![]()
..era meglio...ero io lo sponsor della Power Pro!!!!!soleinvisibile ha scritto:un po' in ritardo mi inserisco anch'io... grazie e complimenti a tutti, organizzazione super professionale, un sacco di persone simpaticissime, piene di entusiasmo, idee, voglia di fare e stare in compagnia, nonchè passione per la moto... ITALIANE!!! mica "gran moto il 636"!!!!!![]()
![]()
chi c'era... SA!
![]()
il tutto ovviamente anche da parte di bimba D., che ha promesso si iscriverà... quanto prima...
sempre se, data la sua pigrizia informatica, non delegherà me!
speriamo di poter ripetere il tutto quanto prima.
ps: gira voce che la sorpresa non abbia putroppo presenziare causa test di sepang incombenti... gira voce che la sorpresa di Davide fosse "La Rapida" impresa di pulizie... Valentino Rossi, Alessio Salucci (Uccio) e Jeremy Burgess avrebbero dovuto cimentarsi nella rimozione degli adesivi PowerPro dalla felpa di Airgiotti!![]()
![]()
Boy...dai iscrivila tu...sai che se aspetti lei faccio tempo a diventare nonna davvero!!!!....dalle una password facile facile ...fa un favore a Mami...anche perchè abbiamo bisogno di donne come la Bimba iscritte!!!...salutala..un bacio da parte mia a tutti e due!!!soleinvisibile ha scritto:un po' in ritardo mi inserisco anch'io... grazie e complimenti a tutti, organizzazione super professionale, un sacco di persone simpaticissime, piene di entusiasmo, idee, voglia di fare e stare in compagnia, nonchè passione per la moto... ITALIANE!!! mica "gran moto il 636"!!!!!![]()
![]()
chi c'era... SA!
![]()
il tutto ovviamente anche da parte di bimba D., che ha promesso si iscriverà... quanto prima...
sempre se, data la sua pigrizia informatica, non delegherà me!
speriamo di poter ripetere il tutto quanto prima.
ps: gira voce che la sorpresa non abbia putroppo presenziare causa test di sepang incombenti... gira voce che la sorpresa di Davide fosse "La Rapida" impresa di pulizie... Valentino Rossi, Alessio Salucci (Uccio) e Jeremy Burgess avrebbero dovuto cimentarsi nella rimozione degli adesivi PowerPro dalla felpa di Airgiotti!![]()
![]()