no..... si parlera' anche di un ibra traditore che in carriera non ha mai vinto ( e mi auguro mai vincera' ) una champions.....andreabrutale990r ha scritto:Adesso per 25 anni ancora si parlerà dell'anno 2009/10
e va beh..a ognuno la sua...![]()
![]()

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
no..... si parlera' anche di un ibra traditore che in carriera non ha mai vinto ( e mi auguro mai vincera' ) una champions.....andreabrutale990r ha scritto:Adesso per 25 anni ancora si parlerà dell'anno 2009/10
![]()
e nemmeno il pallone d'oro visto che si considerà il numero 1mateucci.ra ha scritto:no..... si parlera' anche di un ibra traditore che in carriera non ha mai vinto ( e mi auguro mai vincera' ) una champions.....andreabrutale990r ha scritto:Adesso per 25 anni ancora si parlerà dell'anno 2009/10
![]()
Quoto 100%bicio ha scritto:e nemmeno il pallone d'oro visto che si considerà il numero 1mateucci.ra ha scritto:no..... si parlera' anche di un ibra traditore che in carriera non ha mai vinto ( e mi auguro mai vincera' ) una champions.....andreabrutale990r ha scritto:Adesso per 25 anni ancora si parlerà dell'anno 2009/10
![]()
![]()
Era una partita con la Juve. Perdemmo 4 a 1. Ed ecco la vendetta a freddo di Krasic. Impagabile!techmaz ha scritto:ma che goduria ieri sera...aggiungiamo anche sabato ho fatto il pieno...![]()
![]()
![]()
capita... ogni 1200 anni l'inter vince qualcosa...
ps basta con manolita, triplete e cazzate varie..siamo in Italia! il buon vecchio gesto di totti ai laziali (andate a casa e zitti) è indimenticabile!!!!![]()
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
In sette anni mi ricordo 2 finali di champions vinte 1 regalata, 1 quarto regalato,1supeecoppa europea,1 coppa del mondo e giocata con squadre di pari livello non sconosciute come l Inter quest anno e che x far vincere l Inter facendola giocare da sola si e' inventato calciopoli...e che lo scorso anno avete vinto rubando e con un culo infinito, (vedi anche ilmateucci.ra ha scritto:il suo talento e' dimostrato dalla squadra in cui giocava e che in seguito poi allenava....una squadra che negli ultimi 7 anni ha raccolto ben poco....capitano ha scritto:Leonardo non vinci! Certo che e' proprio un allenatore da derby e da champions! l anno scorso 2 derby persi alla grande,3 sberle in casa col Manchester giocando bene oltretutto...e 4-5 pappe all old-trafford...meno male che ha cambiato sponda e si sta dimostrando un allenatore mediocre ...da Inter appunto
mi auguro che nell' inter sia solo un traghettatore....in attesa di un allenatore con le palle...( vedi mou )
non sapete più dove arrampicarvi...bastaaaaaaaamateucci.ra ha scritto:Manca nell'elenco lo scudetto 2010/2011
una persona o una societa' sono colpevoli di un reato solo quando questo viene provato....capitano ha scritto:non sapete più dove arrampicarvi...bastaaaaaaaamateucci.ra ha scritto:Manca nell'elenco lo scudetto 2010/2011
lo specchio è scivoloso dove vi volete arrampicare ancora?????????
in più dimenticavo...l'inter non si può toccare..l'anno scoroso non erano dopati i giocatori...nooo noooo
...
uno che sviene in sala stampa poi si riprende...si infotuna ogni partita di campionato ma al martedi o mercoledi di coppa ..punturina e viaaaaaaaaaa...poi quest'anno soffre di anemia ecc...l'anno scorso tutti correvano come delle lepre ..poi finito tutto tutti rotti e tutti con gli stessi infortuni...ma sai è l'inter ..allora guai a toccare certi argomenti... dalla serie l'inter non è protetta...
DIRIGENTI ONESTI AL MILAN??????????????????????capitano ha scritto:si si si si si è così...![]()
...e il Milan soprattutto cosa centrava con calciopoli?????
se mai è stata danneggiata ed essendo arrivata seconda avrebbe dovuto prendere il vostro scudetto di cartone..ma MAI si sarebbe permessa di prenderselo...noi abbiamo un altro stile e come Dirigenti non abbiamo dei pagliacci come moratti,facchetti , oriali , ecc ecc...
e poi caro interista lo sport insegna che quando si perde bisogna riconoscere i meriti altrui e non cercare scuse e quindi fattene una ragione!!!ci vediamo fra 40 anni dai ..alla prox champions dell'inter![]()