iPhone5

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Dillon
6000rpm
6000rpm
Moto: F4 MY 2010 + B4 910

Re: iPhone5

Messaggio da Dillon »

Per un verso sono contento di tutte queste innovazioni così come sono contento che il mio iPhone 4 a poco più di un anno dall acquisto non sia diventato pre maturamente un pezzo da museo!
Per contro sono un Po deluso da a tutta questa attesa per iPhone 5 che è stata disattesa!!!
Va beh sara per la prox primavera!!
smilzo
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO

Messaggio da smilzo »

Detto fatto :lol:
Air dammi il numero della vodafonista che lo voglio anche io il pippon 5 :saltellav:
Cmq devo rottamare il 3G della mia ragazza quindi è probabile che lo prenda,non lo so.....
Non ho capito se la tecnologia siri funziona anche sul 4 e con tutti quelli che possono montare ios5,all'inizio dicevano che non avbbero avuto abbastanza hardware per supportarlo
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Contatta:

Messaggio da campafumi »

smilzo ha scritto:Detto fatto :lol:
Air dammi il numero della vodafonista che lo voglio anche io il pippon 5 :saltellav:
Cmq devo rottamare il 3G della mia ragazza quindi è probabile che lo prenda,non lo so.....
Non ho capito se la tecnologia siri funziona anche sul 4 e con tutti quelli che possono montare ios5,all'inizio dicevano che non avbbero avuto abbastanza hardware per supportarlo
La tecnologia SIRI scordatela...Disponibile solo in Inglese, Francese, Tedesco..
Immagine
capitano
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Federico
Moto: Brutale 1078 America

Messaggio da capitano »

tu che fai Camp? cambi il 4g con il 4gs?
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da campafumi »

capitano ha scritto:tu che fai Camp? cambi il 4g con il 4gs?
Sono ancora indeciso...
L'unica cosa è che avevo deciso di rottamare il 3g dell'erika e di passargli il mio, e io mi sarei preso il " 5 "..
Ora..Va detto che alla fine è pur sempre un bel miglioramento..Un bel processore dual-core, una ottima fotocamera..Però finisce lì.. L'unica cosa che mi interessa davvero è il sistema di assistenza vocale..Peccato che per noi Italiani non sarà disponibile..Spero solo momentaneamente..
Immagine
capitano
6000rpm
6000rpm

Messaggio da capitano »

pure io sto indeciso...diciamo che a differenza del 4 non corro a prenotarlo..se riuscissi venderlo a qualche scopamica ad un prezzo decente lo potrei prendere...altrimenti mi tengo il 4 g...non è il problema dei comandii n inglese...bisogna vedere qaunto siano funzionanti...cmq è il futuro..APPLE SEMPRE AVANTI ...anche se ho sentito che samsung ha bloccato la vendita in italia e francia perchè sostiene che apple le abbia copiato questo brevetto..boh
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da campafumi »

capitano ha scritto:pure io sto indeciso...diciamo che a differenza del 4 non corro a prenotarlo..se riuscissi venderlo a qualche scopamica ad un prezzo decente lo potrei prendere...altrimenti mi tengo il 4 g...non è il problema dei comandii n inglese...bisogna vedere qaunto siano funzionanti...cmq è il futuro..APPLE SEMPRE AVANTI ...anche se ho sentito che samsung ha bloccato la vendita in italia e francia perchè sostiene che apple le abbia copiato questo brevetto..boh
Samsung ha chiesto ad un tribunale Olandese di bloccare la vendita del 4s in Francia e Italia perchè viola alcuni brevetti..
La tecnologia SIRI di riconoscimento vocale è proprietà di Apple inc., in quanto la stessa Apple ha acquisito la società SIRI, detentrice di tutti i brevetti relativi a questa tecnologia, circa un anno fa..
Immagine
capitano
6000rpm
6000rpm

Messaggio da capitano »

campafumi ha scritto:
capitano ha scritto:pure io sto indeciso...diciamo che a differenza del 4 non corro a prenotarlo..se riuscissi venderlo a qualche scopamica ad un prezzo decente lo potrei prendere...altrimenti mi tengo il 4 g...non è il problema dei comandii n inglese...bisogna vedere qaunto siano funzionanti...cmq è il futuro..APPLE SEMPRE AVANTI ...anche se ho sentito che samsung ha bloccato la vendita in italia e francia perchè sostiene che apple le abbia copiato questo brevetto..boh
Samsung ha chiesto ad un tribunale Olandese di bloccare la vendita del 4s in Francia e Italia perchè viola alcuni brevetti..
La tecnologia SIRI di riconoscimento vocale è proprietà di Apple inc., in quanto la stessa Apple ha acquisito la società SIRI, detentrice di tutti i brevetti relativi a questa tecnologia, circa un anno fa..
e perchè solo in ita e francia e no ntutto il mondo? siamo sempre così sfigati in italia?=
Immagine
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR

Messaggio da Cris »

ma quindi cosa consigliano gli esperti ???
prenderlo o aspettare direttamente l´uscita del 5 ????
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Messaggio da speedy-dado »

secondo me se sei già possessore di iphone 4 non merita cambiarlo per il 4s, se invece devi ancora comprare un melafonino conviene prendere l'ultimo uscito! parere personale!
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
campafumi
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Cris ha scritto:ma quindi cosa consigliano gli esperti ???
prenderlo o aspettare direttamente l´uscita del 5 ????
Te lo dico il 28, quando l'avrò provato, se merita cambiare o aspettare...
Immagine
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

il 4s è l ultimo prodotto uscito del compianto steve jobs...destino a voluto che ci lasciasse proprio 1 giorno dopo la presentazione! :-( :-( :( :(
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
capitano
6000rpm
6000rpm

Messaggio da capitano »

Airgiotti ha scritto:il 4s è l ultimo prodotto uscito del compianto steve jobs...destino a voluto che ci lasciasse proprio 1 giorno dopo la presentazione! :-( :-( :( :(
ho dei dubbi ...
secondo me è morto qualche giorno fa e hanno aspettato di lanciare l'iphone 5 prima di dare la notizia..e hanno anche velocizzato i tempi di presentazione del 5 dopo le sue dimissioni da CEO
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Voci di corridoio dicono che il nuovo Iphone è intotolato a steve.. IPHONE 4s -----> IPhone for Steve...
Ma mi sa tanto di dietrologia...
Immagine
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12

Messaggio da Lòrisse910R »

Fede, invece di fare lo sborone a destra e manca e poi cercare di vendere il tuo a qualche scopamica, regalaglielo no? sennò sei proprio un barbùn!!! :saltellav:
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Rispondi