iPhone5
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Dillon
- 6000rpm
- Moto: F4 MY 2010 + B4 910
Re: iPhone5
Per un verso sono contento di tutte queste innovazioni così come sono contento che il mio iPhone 4 a poco più di un anno dall acquisto non sia diventato pre maturamente un pezzo da museo!
Per contro sono un Po deluso da a tutta questa attesa per iPhone 5 che è stata disattesa!!!
Va beh sara per la prox primavera!!
Per contro sono un Po deluso da a tutta questa attesa per iPhone 5 che è stata disattesa!!!
Va beh sara per la prox primavera!!
- smilzo
- 10000rpm
- Vero Nome: Diego
- Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Detto fatto
Air dammi il numero della vodafonista che lo voglio anche io il pippon 5
Cmq devo rottamare il 3G della mia ragazza quindi è probabile che lo prenda,non lo so.....
Non ho capito se la tecnologia siri funziona anche sul 4 e con tutti quelli che possono montare ios5,all'inizio dicevano che non avbbero avuto abbastanza hardware per supportarlo

Air dammi il numero della vodafonista che lo voglio anche io il pippon 5

Cmq devo rottamare il 3G della mia ragazza quindi è probabile che lo prenda,non lo so.....
Non ho capito se la tecnologia siri funziona anche sul 4 e con tutti quelli che possono montare ios5,all'inizio dicevano che non avbbero avuto abbastanza hardware per supportarlo
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
La tecnologia SIRI scordatela...Disponibile solo in Inglese, Francese, Tedesco..smilzo ha scritto:Detto fatto![]()
Air dammi il numero della vodafonista che lo voglio anche io il pippon 5![]()

-
- 10000rpm
- Contatta:
Sono ancora indeciso...capitano ha scritto:tu che fai Camp? cambi il 4g con il 4gs?
L'unica cosa è che avevo deciso di rottamare il 3g dell'erika e di passargli il mio, e io mi sarei preso il " 5 "..
Ora..Va detto che alla fine è pur sempre un bel miglioramento..Un bel processore dual-core, una ottima fotocamera..Però finisce lì.. L'unica cosa che mi interessa davvero è il sistema di assistenza vocale..Peccato che per noi Italiani non sarà disponibile..Spero solo momentaneamente..

-
- 6000rpm
- Vero Nome: Federico
- Moto: Brutale 1078 America
pure io sto indeciso...diciamo che a differenza del 4 non corro a prenotarlo..se riuscissi venderlo a qualche scopamica ad un prezzo decente lo potrei prendere...altrimenti mi tengo il 4 g...non è il problema dei comandii n inglese...bisogna vedere qaunto siano funzionanti...cmq è il futuro..APPLE SEMPRE AVANTI ...anche se ho sentito che samsung ha bloccato la vendita in italia e francia perchè sostiene che apple le abbia copiato questo brevetto..boh

-
- 10000rpm
- Contatta:
Samsung ha chiesto ad un tribunale Olandese di bloccare la vendita del 4s in Francia e Italia perchè viola alcuni brevetti..capitano ha scritto:pure io sto indeciso...diciamo che a differenza del 4 non corro a prenotarlo..se riuscissi venderlo a qualche scopamica ad un prezzo decente lo potrei prendere...altrimenti mi tengo il 4 g...non è il problema dei comandii n inglese...bisogna vedere qaunto siano funzionanti...cmq è il futuro..APPLE SEMPRE AVANTI ...anche se ho sentito che samsung ha bloccato la vendita in italia e francia perchè sostiene che apple le abbia copiato questo brevetto..boh
La tecnologia SIRI di riconoscimento vocale è proprietà di Apple inc., in quanto la stessa Apple ha acquisito la società SIRI, detentrice di tutti i brevetti relativi a questa tecnologia, circa un anno fa..

-
- 6000rpm
e perchè solo in ita e francia e no ntutto il mondo? siamo sempre così sfigati in italia?=campafumi ha scritto:Samsung ha chiesto ad un tribunale Olandese di bloccare la vendita del 4s in Francia e Italia perchè viola alcuni brevetti..capitano ha scritto:pure io sto indeciso...diciamo che a differenza del 4 non corro a prenotarlo..se riuscissi venderlo a qualche scopamica ad un prezzo decente lo potrei prendere...altrimenti mi tengo il 4 g...non è il problema dei comandii n inglese...bisogna vedere qaunto siano funzionanti...cmq è il futuro..APPLE SEMPRE AVANTI ...anche se ho sentito che samsung ha bloccato la vendita in italia e francia perchè sostiene che apple le abbia copiato questo brevetto..boh
La tecnologia SIRI di riconoscimento vocale è proprietà di Apple inc., in quanto la stessa Apple ha acquisito la società SIRI, detentrice di tutti i brevetti relativi a questa tecnologia, circa un anno fa..

- Cris
- Rev limiter
- Vero Nome: Cristian
- Moto: BA 16/300 1078 RR
ma quindi cosa consigliano gli esperti ???
prenderlo o aspettare direttamente l´uscita del 5 ????
- speedy-dado
- 10000rpm
- Vero Nome: Davide
- Moto: B4R Star. 63/99
secondo me se sei già possessore di iphone 4 non merita cambiarlo per il 4s, se invece devi ancora comprare un melafonino conviene prendere l'ultimo uscito! parere personale!
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
-
- 10000rpm
- Contatta:
Te lo dico il 28, quando l'avrò provato, se merita cambiare o aspettare...Cris ha scritto:ma quindi cosa consigliano gli esperti ???

- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
il 4s è l ultimo prodotto uscito del compianto steve jobs...destino a voluto che ci lasciasse proprio 1 giorno dopo la presentazione!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
-
- 6000rpm
ho dei dubbi ...Airgiotti ha scritto:il 4s è l ultimo prodotto uscito del compianto steve jobs...destino a voluto che ci lasciasse proprio 1 giorno dopo la presentazione!![]()
![]()
![]()
secondo me è morto qualche giorno fa e hanno aspettato di lanciare l'iphone 5 prima di dare la notizia..e hanno anche velocizzato i tempi di presentazione del 5 dopo le sue dimissioni da CEO

-
- 10000rpm
- Contatta:
Voci di corridoio dicono che il nuovo Iphone è intotolato a steve.. IPHONE 4s -----> IPhone for Steve...
Ma mi sa tanto di dietrologia...
Ma mi sa tanto di dietrologia...

-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
Fede, invece di fare lo sborone a destra e manca e poi cercare di vendere il tuo a qualche scopamica, regalaglielo no? sennò sei proprio un barbùn!!! 

- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -