EVOQUE E' QUI'!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4857
Iscritto il: 18/05/2010, 12:57
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo
Località: Nerviano (MI) P.Garibaldi (FE)

Re: EVOQUE E' QUI'!

Messaggio da EMMEUNOERRE »

Mi segno e basta...

Ho una peugeot 206 Hdi Bordeax..

ho avuto pero' bmw 735 con targa personale..

mi piace il caffe' e ME LO MACINO,

e il vino "del contadino"...

le macchine degli altri e di quelli che l'hanno Leasing,

i comunisti mi sono "indifferenti" , ma non pago le tasse,

sono disoccupato e il mio reddito e' BEFFARDO !!

Spiegatemi che devo fare...dove si Firma?? :roll:
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
Avatar utente
TotoSpeed
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1151
Iscritto il: 23/08/2007, 11:11
Vero Nome: Antonio
Moto: F4 1000 S Special
Località: Napoli

Re: EVOQUE E' QUI'!

Messaggio da TotoSpeed »

...ragazzi tengo a precisare che non odio assolutamente i comunisti anzi per certi versi ne condivido il pensiero.
Odio quella categoria di Comunisti che lo sono non per ideologia ma perchè sono in contrasto con tutta la società e trascorrono la loro vita ad autocommiserarsi ed odiando il prossimo.
Avatar utente
matteo82
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 862
Iscritto il: 27/10/2006, 9:16
Moto: A PIEDI!
Località: Radda in Chianti

Re: EVOQUE E' QUI'!

Messaggio da matteo82 »

Ma cosa c'entrano i comunisti con la EVOQUE???? :crazy:



TotoSpeed ha scritto:...ragazzi tengo a precisare che non odio assolutamente i comunisti anzi per certi versi ne condivido il pensiero.
Odio quella categoria di Comunisti che lo sono non per ideologia ma perchè sono in contrasto con tutta la società e trascorrono la loro vita ad autocommiserarsi ed odiando il prossimo.
Immagine


TOO FAST TO LIVE...
TOO YOUNG TO DIE.
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: EVOQUE E' QUI'!

Messaggio da campafumi »

A me pare si sia andati un po' fuori dal seminato...
Che il Lorissé c'abbia il suo modo per dire le cose, questo si sa.. E' schietto e non ha peli sulla lingua, e difficilmente se la morde...
Però Antonio, incazzarsi così semplicemente perchè a uno non piace una macchina ( per l'appunto la tua macchina ) mi pare eccessivo..
Il mondo è bello perchè è vario, sennò al mondo ci sarebbero solo 1 miliardo di Range Rover Sport circolanti..
Ti dico sinceramente che anche secondo me la Range Rover Sport è una macchina "strana".. Non mi piace per come è fatta.. Quelli di top gear la chiamano la " Range Rooney".
Però dai, non ti sfavare così...siamo a parlare, a confrontarsi.. Non t'incazzare e buttala sullo scherzo... molto probabilmente se questa discussione fosse stata fatta a quattr'occhi, sarebbe stata molto più tranquilla e rilassata... Scrivendo non si capisce l'ironia di qualche frase o le frecciatine nascoste in esse...
Fai una cosa.. Quando torni in Toscana, vai dal Lorissé, lo carichi sulla RRS e gli fai fare un giro per i colli sterrati..Almeno avrà modo di ricredersi... e alla fine lo mandi affanculo, così, in amicizia... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
TotoSpeed
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1151
Iscritto il: 23/08/2007, 11:11
Vero Nome: Antonio
Moto: F4 1000 S Special
Località: Napoli

Re: EVOQUE E' QUI'!

Messaggio da TotoSpeed »

Ci avevo già pensato!
... Poi non mi sono incazzato affatto... sono un tipo estremamente scherzoso ed adoro i toscani perché lo sono altrettanto.
Non me la sono presa per il fatto che non gli piacesse la RRS ma per il modo in cui lo ha detto etichettando quelli che la posseggono come dei personaggi squallidi della Tv o peggio a calciatori arricchiti... a mio avviso la peggiore categoria.
Non mi conosce affatto e dal vivo si ricrederebbe certamente su quello che ha scritto.
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: EVOQUE E' QUI'!

Messaggio da Jack »

bhè......l'ho vista dal vivo ed è veramente uno spettacolo......mi manca un 50mila euro e poi sono a posto :lol:
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi