li hanno presi...

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

stesim
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 769
Iscritto il: 24/05/2007, 15:17
Moto: B4 910S
Località: MILANO

Re: li hanno presi...

Messaggio da stesim »

rudymento ha scritto:
Mariano ha scritto:Adesso, senza estremizzare, ma visto che abbiamo toccato il tasto, visto che si parlava di crimini, i miei nonni mi raccontavano che durante il ventennio le porte di casa si lasciavano aperte perché tanto nessuno andava a rubare. Come mai ? Forse si aveva paura delle conseguenze ? Anche adesso la gente dovrebbe aver paura di commettere reati, invece se ne frega perché tanto non vengono puniti !
"acquisto da parte del partito fascista tra il 1911 e il 1925 delle maggiori testate giornalistiche e grazie all’introduzione degli albi nel 1925. I quotidiani, dunque, presentavano, attuando una censura su cronache nere e di fallimenti economici, il periodo fascista come un modello storico di pace e moralita."

quanto sopra è "storia" non sono parole mie e neanche dei soliti comunisti .

Forse chi aveva paura erano i giornalisti?
Con tutto il rispetto per le tue idee ed opinioni, mi sembra che tu stia allargando un tantino la questione.

Rimaniamo con i piedi per terra: è un dato di fatto che in Italia la criminalità dilaga e spadroneggia tranquillamente. Una certa criminalità è un problema culturale. Altra è un problema di leggi troppo spesso inapplicate, o male applicate, o non adeguate.

Io penso che a mali estremi si debba ricorrere ad estremi rimedi, perchè di civile ed umano in certi "animali" non c'è nulla, se non l'aspetto fisico.
Una persona conciliante e' come uno che da' da mangiare a un coccodrillo perche' spera che questo lo mangi per ultimo. (Winston Churchill)
nabucodonosor
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3463
Iscritto il: 03/08/2010, 20:04
Vero Nome: Marco
Moto: Brutale T1

Re: li hanno presi...

Messaggio da nabucodonosor »

stesim ha scritto: Con tutto il rispetto per le tue idee ed opinioni, mi sembra che tu stia allargando un tantino la questione.

Rimaniamo con i piedi per terra: è un dato di fatto che in Italia la criminalità dilaga e spadroneggia tranquillamente. Una certa criminalità è un problema culturale. Altra è un problema di leggi troppo spesso inapplicate, o male applicate, o non adeguate.

Io penso che a mali estremi si debba ricorrere ad estremi rimedi, perchè di civile ed umano in certi "animali" non c'è nulla, se non l'aspetto fisico.
Stesim ..... Come non quotarti .... Mi hai tolto le parole di bocca !!
meglio un giorno da leoni che cento anni da pecore!
Avatar utente
Darkman
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6043
Iscritto il: 02/01/2012, 14:59
Vero Nome: Antonio
Moto: brutale989R
Località: provincia di Potenza

Re: li hanno presi...

Messaggio da Darkman »

Sono ancora vivi?Peccato :evil: :evil: :evil:
Sempre in piega...
Rispondi