PREZZO GOMME PIRELLI..VERGOGNOSO

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

massimou
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Contatta:

Re: PREZZO GOMME PIRELLI..VERGOGNOSO

Messaggio da massimou »

brutalone ha scritto: Massi.....l' è la pura verità..non modestia, se parliamo di tempini, sono circondato da personaggi che la dentro quest' anno hanno girato in 2.00,2.01... io sono il fanalino di coda del mio gruppo , ma soprattutto, quando poi leggi i tempi di alcuni 600 che girano come i tipi sopra..bè...pensi:QUANDO COMINCERO' A CAPIRCI QUALCOSA??...Ora vado fuori OT a bestia ma uno di questi amici mi ha chiamato ieri sera, ha fatto il contratto per la Panigale, gli arriva a fine mese.
Mi sono già prenotato per un turnino al muggio..Sono veramente curioso di metterci le chiappe sopra. Non gli ho ancora detto però quanto costano le pirelli di primo equipaggiamento , secondo me l' entusiasmo gli passa subito! :lol:
bhè, se è per quello c'è anche chi gira sotto i 2 minuti....

ma non per questo quelli che girano in 2 minuti diventano anonimi.... :lol:

imho, girare sotto 2.15 per me è già un gran bel girare...

e non un passeggiare :roll:

passeggiare = andare tranquillo = andatura senza grossi impegni...
e vai ben oltre i 2.30 :)

per arrivare ai vostri tempi, bisogna essere bravi in moto, impegnarsi e avere fegato :)
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo

Messaggio da EMMEUNOERRE »

massimou ha scritto:
brutalone ha scritto: Massi.....l' è la pura verità..non modestia, se parliamo di tempini, sono circondato da personaggi che la dentro quest' anno hanno girato in 2.00,2.01... io sono il fanalino di coda del mio gruppo , ma soprattutto, quando poi leggi i tempi di alcuni 600 che girano come i tipi sopra..bè...pensi:QUANDO COMINCERO' A CAPIRCI QUALCOSA??...Ora vado fuori OT a bestia ma uno di questi amici mi ha chiamato ieri sera, ha fatto il contratto per la Panigale, gli arriva a fine mese.
Mi sono già prenotato per un turnino al muggio..Sono veramente curioso di metterci le chiappe sopra. Non gli ho ancora detto però quanto costano le pirelli di primo equipaggiamento , secondo me l' entusiasmo gli passa subito! :lol:

per arrivare ai vostri tempi, bisogna essere bravi in moto, impegnarsi e avere fegato :)
..............e gomme BUONE con la PRESSIONE GIUSTA !! :drinking:
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
kadosh
8000rpm
8000rpm
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Messaggio da kadosh »

Ma no, ma quale incoscienza, quando gira sopra i 2.15, con media intorno ai 2.18, vedrai che le K3 ti reggono e manco poco, specie se come me non fai mai più di 6/7 giri di seguito, non mantengono per troppo tempo una temp eccessiva e non si deteriorano, continuando a garantirti un ottimo grip per le pieghe.

Forse se girassi sotto i miei tempi a ritmi costanti e per più giri potrei pensare di avere qualche problema, ma non certo così, e con la moto con un buon assetto.
Virtute Siderum Tenus
brutalone
10000rpm
10000rpm
Moto: B 1078 RR

Messaggio da brutalone »

massimou ha scritto:

Infatti Massi, girare il 2.15,2.12 è un bell' andare. Come dissi ad AndScio, fare questi tempi è tutt' altro che negativo anzi, di negativo sono solo le persone che ci sputano sopra, a chiacchere poi, la dentro, hanno fatto discrete figure. Il cronometro non mente e soprattutto non frequenta i bar..
Girare con i tempi citati sopra significa saper girare la moto, per scendere poi ci vuole solo del tempo e capire dove mettere le gomme, ed io ancora ho da imparare parecchio.

Tornando al discorso iniziale, mi viene un dubbio sull' aumento dei prezzi delle pirelli, magari è una cazz..però a pensar male.. mettiamo il caso della Ducati, che se non erro ha il suo controllo di trazione tarato su quella marca di gomma..parlando stamani con l' amico che ha comprato il panigale e dopo avergli detto del sostanziale aumento dei prezzi, lui mi ha riferito di essere comunque vincolato a quella marca e modello..non è che magari ci MARCIANO su questa cosa?? domanda da film di fantascienza la mia o secondo voi ci può essere una mezza verità? :-k
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
brutalone
10000rpm
10000rpm
Moto: B 1078 RR

Messaggio da brutalone »

kadosh ha scritto:Ma no, ma quale incoscienza, quando gira sopra i 2.15, con media intorno ai 2.18, vedrai che le K3 ti reggono e manco poco, specie se come me non fai mai più di 6/7 giri di seguito, non mantengono per troppo tempo una temp eccessiva e non si deteriorano, continuando a garantirti un ottimo grip per le pieghe.

Forse se girassi sotto i miei tempi a ritmi costanti e per più giri potrei pensare di avere qualche problema, ma non certo così, e con la moto con un buon assetto.
Lo Smilzo entra alle 9 con il pieno ed esce quando è in riserva giuro! visto con i miei occhi!! a lui gli si rovinerebbero comunque le gomme. :grin:
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
smilzo
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO

Messaggio da smilzo »

:lol: :lol: :lol: :lol: allora la coa cambia....un c'avete fisico raga.... in 7 giri non ci prendo nemmeno confidenza con la moto :mrgreen:
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
kadosh
8000rpm
8000rpm
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Messaggio da kadosh »

Beato te!!
Forse al Muggio arrivo anche a 10 di fila perchè non è molto fisico, ma a Valle al 6° giro tirato sento tutta la stanchezza venirmi su e non voglio rischiare cazzate. :morning:
Virtute Siderum Tenus
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Contatta:

Messaggio da massimou »

smilzo ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: allora la coa cambia....un c'avete fisico raga.... in 7 giri non ci prendo nemmeno confidenza con la moto :mrgreen:
si noi siamo senza fisico.... ma te sei timido... :lol: :lol: :lol:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Rispondi