AndyFoggy ha scritto: Peccato che chi ha giudicato e offeso sei tu. Se fraintendi i toni e non capisci non è colpa mia, ma un tuo problema; se non te ne frega del calcio cosa scrivi a fare qui?

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
AndyFoggy ha scritto: Peccato che chi ha giudicato e offeso sei tu. Se fraintendi i toni e non capisci non è colpa mia, ma un tuo problema; se non te ne frega del calcio cosa scrivi a fare qui?
Non mi sembra proprio di fraintendere si vede che non si può parlare con un"ultrà" perchè pensa sempre di avere ragione lui.AndyFoggy ha scritto:Peccato che chi ha giudicato e offeso sei tu. Se fraintendi i toni e non capisci non è colpa mia, ma un tuo problema; se non te ne frega del calcio cosa scrivi a fare qui?wallyamerica ha scritto:Direi che se ti scaldi così vuole dire che rispecchi proprio quel 1% di cui parlavi,poi dato che siamo in una democrazia e in un forum libero io ho eposto la mia opinioneAndyFoggy ha scritto: Ma avanzo qualcosa da te, ti ho chiesto qualcosa?
Mi sembra un commento fuori luogo il tuo, rifletti un po' va.
È come se io ti dicessi di andare a lavorare invece di fare 300 km in moto la domenica con una moto come l'MV ...
Il calcio è una passione come altre, quindi cerca di avere rispetto per le passioni altrui. In Italia poi il calcio è la passione n. 1, non aggiungo altro ...
Poi che il calcio sia la passione numero uno non me ne può fregare di meno
Quindi prima di rispondere con toni altezzosi rifletti te che è meglio.
Per me non è successo nulla, perché purtroppo su un forum capita di interpretare in modo non sempre correto quello che si è scritto. Sono sicuro che se la stessa discussione fosse stata fatta a quattrocchi sarebbe andata diversamente perché alla fine siamo tutti e due contro la violenzaMr9till5 ha scritto:E vissero felici e contenti![]()
Ciao Mauro!Ciao Andy!