ALFA MI.TO

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Jack
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^

Messaggio da Jack »

stufy ha scritto:
Airgiotti ha scritto:
Jack ha scritto:Alla fine l'hai convinta :lol: :lol: :lol:
...alla fine..non solo lei...tutta la famiglia... che politico che sono...e poi è di braccino corto la ragazza....ora li tira fuori tutti gli euruzzi!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine
si....hai convinto la mia famiglia perchè ti devono pagare una cena.... :roll: :lol: :lol:
Ebbene si....comprata ieri.....max un mesetto e la mia TUTU nuova arriva a casina....rossa ovviamente... :wink:
ieri mi hanno fattto provare quella con 155 cv.....che belva!!!!! è fantastica!!!! si la mia sara' solo un 1.4 a benzina.....pero' sono sicura che sara' divertente!!! Inoltre ho provato il D.N.A ...un piccolo comando che sta vicino al cambio.... ti permette di regolare l'assetto sportivo e altre cose inerenti all'andatura della macchina....!!!! BESTIALE!!!!
:lol: :lol:
=D> per l'acquisto :wink:

Brutale :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagine
gegio
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Eugenio
Moto: Brutale Kuma 1078

Messaggio da gegio »

bene stufy!!! complimeti!!!!
CELL 349 5702991
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè

Messaggio da stufy »

si era ora..... ormai con la mia Ka potevo girare anche con la radio spenta che di musica ce n'era!!!! :lol:
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
qalex
6000rpm
6000rpm

Messaggio da qalex »

bella lì :thumbleft:

aspettiamo i tuoi commenti e critiche.
anche a me piacerebbe farla comprare alla mia morosa in sostituzione della 147, è un gran bel mezzo questa mito
Nasciamo tutti quanti matti. Qualcuno lo rimane.
Beckett, Samuel
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

lo volevo fare anche il change..ma la quotazione delle 147 ustae sono come quelle delle brutali..da FAME!!!!!!!!!!!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
stufy
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da stufy »

la macchina sta già arrivando in concessionaria....sarà pronta tra 3/4 settimane!!! Giusto il tempo di immatricolarla e mettere a puntino qualche optional...!! che dire....esteticamente subito non mi piaceva piu' di tanto...sopratutto il frontale...poi invece piu la guardo e piu mi piace!!! anche bianca non è male....ma alla fine anche per accorciare un po i tempi l'ho presa rossa....e poi è bella!!! La guida e super...comodissima e soft... fantastica!! Non le manca nulla....ha persino l'Alcool Test...fendinebbia, cerchi da 16' sport, le cornici dei fanali grigio titanio, interni neri/grigi, volante freno a mano e cambio in pelle, e poggiabraccio al lato guida. Dietro mia mamma ha detto di stare comodissima. Per quanto riguarda la tecnologia....non gli manca nulla.... ma dico nulla!!!!
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM

Messaggio da mmonti »

Airgiotti ha scritto:lo volevo fare anche il change..ma la quotazione delle 147 ustae sono come quelle delle brutali..da FAME!!!!!!!!!!!!
Non è vero.... la Brutale la vendi, le 147 le incendi... :lol: :lol: :lol: :lol:
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qalex
6000rpm
6000rpm

Messaggio da qalex »

Airgiotti ha scritto:lo volevo fare anche il change..ma la quotazione delle 147 ustae sono come quelle delle brutali..da FAME!!!!!!!!!!!!
ehhehe, è vero ma lei la vende a suo padre che ha da poco lasciato la sua 75 al rottamaio (lei e lui sono alfisti fino al midollo :grin: :grin: )
e quindi gliela valuta bene, sapendo anche come la tiene lei !!!
(è talmente paranoica che non fa salire dietro la gente perchè dice che sporcano)

stufy ha scritto:la macchina sta già arrivando in concessionaria....sarà pronta tra 3/4 settimane!!! Giusto il tempo di immatricolarla e mettere a puntino qualche optional...!! che dire....esteticamente subito non mi piaceva piu' di tanto...sopratutto il frontale...poi invece piu la guardo e piu mi piace!!! anche bianca non è male....ma alla fine anche per accorciare un po i tempi l'ho presa rossa....e poi è bella!!! La guida e super...comodissima e soft... fantastica!! Non le manca nulla....ha persino l'Alcool Test...fendinebbia, cerchi da 16' sport, le cornici dei fanali grigio titanio, interni neri/grigi, volante freno a mano e cambio in pelle, e poggiabraccio al lato guida. Dietro mia mamma ha detto di stare comodissima. Per quanto riguarda la tecnologia....non gli manca nulla.... ma dico nulla!!!!
ma l'hai già provata ? credevo il porte aperte fosse questo week end.
Nasciamo tutti quanti matti. Qualcuno lo rimane.
Beckett, Samuel
stufy
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da stufy »

qalex ha scritto:
stufy ha scritto:la macchina sta già arrivando in concessionaria....sarà pronta tra 3/4 settimane!!! Giusto il tempo di immatricolarla e mettere a puntino qualche optional...!! che dire....esteticamente subito non mi piaceva piu' di tanto...sopratutto il frontale...poi invece piu la guardo e piu mi piace!!! anche bianca non è male....ma alla fine anche per accorciare un po i tempi l'ho presa rossa....e poi è bella!!! La guida e super...comodissima e soft... fantastica!! Non le manca nulla....ha persino l'Alcool Test...fendinebbia, cerchi da 16' sport, le cornici dei fanali grigio titanio, interni neri/grigi, volante freno a mano e cambio in pelle, e poggiabraccio al lato guida. Dietro mia mamma ha detto di stare comodissima. Per quanto riguarda la tecnologia....non gli manca nulla.... ma dico nulla!!!!
ma l'hai già provata ? credevo il porte aperte fosse questo week end.
si ho provato quella da 155 cv.... si l'inaugurazione c'e il 13 e il 14 ma se ti presenti pronto a comprarla te la fanno provare quante volte vuoi!!!:lol:
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

beh allora se ha il compratore in casa...tanto meglio!!!

fa bene..i passeggeri sporcano dietro..non solo i tappeti!!!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
stufy
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da stufy »

anche i passeggeri sporcano....:lol:
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

anche qui a Poggibonsi ne hanno una da luglio immatricolata che ti fanno provare...la 120 cv jtd rossa
una nera in salone e un altra bianca...
nel piazzale ne hanno altre 2..mi sa che sono quelle che immatricolano lunedi ai primi proprietari....
Immagine
gegio
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Eugenio
Moto: Brutale Kuma 1078

Messaggio da gegio »

sabato e domenica siete andati a provare la MITO ????????
CELL 349 5702991
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

si si...
mi hanno fatto provare la 155 cv con tutti gli OPT presenti..
per i primi metri sono andato piano...poi ho iniziato a dargli del gas...
ho inserito poi il livello sport dal pulsante del dna, e a strada bagnata sono entrato in rotatoria agli 80 km /h per vedere se teneva la strada!!!
non si è scollata..anche se se entravo un attimino + forte si rigirava..sentivo le gomme che erano quasi al limite...ma l'ho fatta in tutta sicurezza..
avevo anche una passeggera dietro...lei voleva testare i sedili posteriori..chissa come mai :lol:
poi partenza di sgommata al semaforo..dovevo testare la ripresa!!!!
ho dato di voto 4 su una scala da zero a 5.....
ME PIACE!!!!
Immagine
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^

Messaggio da Jack »

Se mi capita....cercherò di provarla :lol:
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi