Aris....In bocca al lupo.
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
aris, un grande.
Ci siamo messaggiati un po via sms prima, mi raccontava che la mattina ci sono un paio di infermierine niente male che gli fanno il bidet... va a finire che il nostro siciliano si broccola qualche donzella....
gli ho detto che se vuole, gli mando il sys come infermierina, ma ha gentilmente declinato l'invito, non mi capacito come mai....
cmq mi ha scritto di ringraziare TUTTI QUANTI, dal primo all'ultimo di noi. Ha scritto che siamo fantastici tutti, e ci ringrazia di cuore.
FORZA ARIS.
Ci siamo messaggiati un po via sms prima, mi raccontava che la mattina ci sono un paio di infermierine niente male che gli fanno il bidet... va a finire che il nostro siciliano si broccola qualche donzella....

gli ho detto che se vuole, gli mando il sys come infermierina, ma ha gentilmente declinato l'invito, non mi capacito come mai....

cmq mi ha scritto di ringraziare TUTTI QUANTI, dal primo all'ultimo di noi. Ha scritto che siamo fantastici tutti, e ci ringrazia di cuore.
FORZA ARIS.

C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
a sto punto non ci rimane altro che scherzare!!!marj ha scritto:...Kikko...non scherzare....chi l'ha vista la moto confermerà...meglio non scherzarci...kick 67 ha scritto:...ma pensavo che sul letto a fianco ci fosse la moto.........El Sys ha scritto:Per tutti voi che state chiedendo dell'Aris...
![]()
![]()
![]()
![]()
fooooorza Arisssssssssssssssssssssssssssss!!!!
![]()
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
Stamane ho passato un'ora con lui, vi saluta tutti e vi-ci ringrazia, pensa in continuazione a risalire in moto e,mi diceva che tra qualche gg. lo dimetteranno,e stavano cercando,i genitori,una struttura di degenza riabilitazione per proseguire la degenza.
Volevo fargli un video intervista ma non se la sentiva gli stanno dando ancora antidolorifici a base di morfina.
Volevo fargli un video intervista ma non se la sentiva gli stanno dando ancora antidolorifici a base di morfina.