Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
nel calcio se ne dicono di tutti i colori e in questo caso Zidane buon per noi ha abboccato come un pesce dimostrando la sua stupidaggine da caprone e come caprone non era nuovo a testate cmq al di la di tutto l'importante è che L'Italia abbia vintoFrankie ha scritto:Mi fanno più schifo i provocatori sinceramente .............
mi chiedevo che fine avevi fattoAirgiotti ha scritto:Leggete la targa....il resto e' solo invidia e parole....
se il napoli è stanco l'inter non è mai apparsaDarkman ha scritto:Il napoli è stanco.....![]()
![]()
Mariano ha scritto:
Comunque sia ne abbiamo vinti 29 di scudetti !!!![/img]
Il prete è sotto settimana santa!!!Darkman ha scritto:Il napoli è stanco.....![]()
![]()
gùaz ha scritto:Il prete è sotto settimana santa!!!Darkman ha scritto:Il napoli è stanco.....![]()
![]()
Grande Mariano queste sono le uniche risposte da dare!Mariano ha scritto:Grandissimi, speriamo di resistere !!!!
Comunque sia ne abbiamo vinti 29 di scudetti !!!!
Comunque sia andata resta che Zidane è stato uno dei massimi calciatori di tutti i tempi. Materazzi resterà famoso per aver dato della ****** a una persona me manco conosceva. Un po' di sportività non farebbe male a nessuno. Credo. Spero. Ma non ho più convinzioni in merito...........bicio ha scritto:nel calcio se ne dicono di tutti i colori e in questo caso Zidane buon per noi ha abboccato come un pesce dimostrando la sua stupidaggine da caprone e come caprone non era nuovo a testate cmq al di la di tutto l'importante è che L'Italia abbia vintoFrankie ha scritto:Mi fanno più schifo i provocatori sinceramente .............
Al massimo sintonizzato, comunque chissà perchè non c'è evidenza di questa favola che raccontate, qualora fosse vero vorrebbe dire che è stato tutto calcolato dal nostro presidente per farvi rosicare ancora di più post-calciopoli, e in effetti aveva ragione!MrNico ha scritto:Chissà perchè si era accordato con Moratti...............
siMrNico ha scritto:e poi 500 milioni di euro dopo a sperare per il terzo posto e osannate ancora lo scudetto del 2006?
A me importa infinitamente più della nazionale che dell'inter, quindi io li considero i NOSTRI (in quanto italiano) calciatori, quindi non mi tange questa tua polemica, anzi, mi fa godere ancora di più visto che è certificato che avevate una squadra più forte, in fondo ci sono anche sentenze che dimostrano che taroccavate pure il mercato.MrNico ha scritto:Sul campo lo vincevate con la minchia quello scudetto mentre con i NOSTRI calciatori abbiamo vinto il Mondiale. Tanto a voialtri vi fregauncazzo di questo. A me si' e tanto. Come quello del '82 del resto
Belle ste foto, chi te le ha date? John Titor?Mariano ha scritto: Comunque sia ne abbiamo vinti 29 di scudetti !!!!