sem trop fort (la rivincita!)

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

jasper
10000rpm
10000rpm

Messaggio da jasper »

Per ultimo saluto quel milanista che lo scorso anno diceva che con lo scudetto ci si pulisce il culo... :D
Magari il prossimo anno, prima di pulirsi, defecherà nella coppa UEFA.....
ImmagineImmagineImmagine
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

jasper ha scritto:Max mio fratello era a parma, uno dei 4000.... non è un cretino e neanche un teppista, è solo un tifoso!
Gli stupidi ci sono ovunque.......
Perchè negare agli interisti di partecipare alla festa dello scudetto, solo perchè i Romani si divertono ad accoltellare tutti i tifosi avversari cha vanno a ROMA?

Max dai... non rosicare ;)
...ha pure vinto Valentino...e rosica...dai Bananero che ti sfoghi quando vincerà Lorenzo... :wink: .
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM

Messaggio da mmonti »

Purtroppo le tv danno sempre notizie la cui vericità è limitata ...... e striscia la notizia ne è testimone! Purtroppo quella che era una festa è stata rovinata in parte da gesti che hanno portato 2 persone in ospedale e alla destazione di una scuola. Ovvio c'è pure gente che se sbatte se il figlio di un altro nn potrà andare a scuola oggi o se la comunità intera pagherà per l' ignoranza di 4 somari.
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM

Messaggio da mmonti »

Fortunatamente Mary nn baso la mia vita su un campionato vinto e manco su una gara (o 90) vinta e dormo pure la notte in caso di sconfitta.
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
jasper
10000rpm
10000rpm

Messaggio da jasper »

Max c'è di peggio... io ieri non son potuto andare a genova perchè c'era uno che pensa ancora a vestirsi come a carnevale e paralizza un'intera regione.....
ImmagineImmagineImmagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

AndyFoggy ha scritto:
mmonti ha scritto:Io Andy nn ho criminalizzato i tifosi dell' Inter, ho solo detto che in tv e ovunque hanno detto di nn andare a Parma. Se la colpa è della polizia allora nn dico altro....... è inutile.
Max io ti dico che tanti miei amici sono andati ieri: io non sono andato perché sapevo per esperienza che sarebbero successi casini. Purtroppo gli esaltati ci sono sia dalla parte dei tifosi che dalla parte delle forze dell'ordine. Un mio amico (e a lui ci credo perché in quindici anni di stadio non ha mai fatto nulla se non un sano tifo) ieri si è preso una manganellata gratuita sulla schiena e non stava facendo nulla. Poi le tv e i giornali ci ricamano su. :wink:
andy non farti fregare !! E' un patetico e penoso tentativo di distogliere l'attenzione dall'argomento del 3d è cioe' CHE SIAMO CAMPIONIIIIIIIII!!
Non perderti in chiacchiere inutili e.... infierisci!! :lol:
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

mmonti ha scritto:Fortunatamente Mary nn baso la mia vita su un campionato vinto e manco su una gara (o 90) vinta e dormo pure la notte in caso di sconfitta.
...ma nemmeno io...ma che c...o ti credi??? anch'io dormo tranquilla e serena ..non perdo mica il sonno per Valentino...ma sono contenta quando vince...e non do addosso agli avversari sconfitti anzi riconosco sempre l'onore che hanno...e comunque visto che sono Ot per rispondere a te...rientro nel tredde e dico

ONORE ALLA SQUADRA DELL' INTER.... CAMPIONI!!
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
jasper
10000rpm
10000rpm

Messaggio da jasper »

...e ricordo che son 16.... e potevano esser più.... :D
ImmagineImmagineImmagine
alba
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: alberto

Messaggio da alba »

jasper ha scritto:Per ultimo saluto quel milanista che lo scorso anno diceva che con lo scudetto ci si pulisce il culo... :D
la carta per pulirselo gliela porto io.... quella vetrata si intende !!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
la vita è un viaggio....... e viaggiare è viverla due volte

Immagine Immagine Immagine
gandon74
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr

Messaggio da gandon74 »

jasper ha scritto:Per ultimo saluto quel milanista che lo scorso anno diceva che con lo scudetto ci si pulisce il culo... :D
ecco questo mi secca...visto che la vinceranno e anche loro potranno dire : noi le abbiamo tutte... :roll: :roll: :roll:

peccato...
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR

Messaggio da Cris »

Complimenti all'Inter .........azzo, quanta fatica per dirlo..... :wink:
jasper
10000rpm
10000rpm

Messaggio da jasper »

gandon74 ha scritto:
ecco questo mi secca...visto che la vinceranno e anche loro potranno dire : noi le abbiamo tutte... :roll: :roll: :roll:

peccato...
vedrai che la vincerà il napoli!
ImmagineImmagineImmagine
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

fabriziobruni ha scritto:
AndyFoggy ha scritto:
mmonti ha scritto:Io Andy nn ho criminalizzato i tifosi dell' Inter, ho solo detto che in tv e ovunque hanno detto di nn andare a Parma. Se la colpa è della polizia allora nn dico altro....... è inutile.
Max io ti dico che tanti miei amici sono andati ieri: io non sono andato perché sapevo per esperienza che sarebbero successi casini. Purtroppo gli esaltati ci sono sia dalla parte dei tifosi che dalla parte delle forze dell'ordine. Un mio amico (e a lui ci credo perché in quindici anni di stadio non ha mai fatto nulla se non un sano tifo) ieri si è preso una manganellata gratuita sulla schiena e non stava facendo nulla. Poi le tv e i giornali ci ricamano su. :wink:
andy non farti fregare !! E' un patetico e penoso tentativo di distogliere l'attenzione dall'argomento del 3d è cioe' CHE SIAMO CAMPIONIIIIIIIII!!
Non perderti in chiacchiere inutili e.... infierisci!! :lol:
SI bravo non pensare alla Champions!!!!!!..alla prossima figura di cacca di mercoledi prossimo e al nuovo allenatore....
goditi ancora questa fantastico e meritato scudetto!!! :^o :^o :^o :^o :^o
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
alba
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: alberto

Messaggio da alba »

Airgiotti ha scritto:SI bravo non pensare alla Champions!!!!!!..alla prossima figura di cacca di mercoledi prossimo e al nuovo allenatore....
goditi ancora questa fantastico e meritato scudetto!!! :^o :^o :^o :^o :^o
e tu pensa ai preliminari .... della coppa dei campioni !!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
la vita è un viaggio....... e viaggiare è viverla due volte

Immagine Immagine Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Qualcuno ha detto di chiudere il topic. Questo topic non si chiude perché ceè da festeggiare e poi c'è un altro importante trofeo da conquistare :)

Immagine
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Bloccato