Magari il prossimo anno, prima di pulirsi, defecherà nella coppa UEFA.....
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
...ha pure vinto Valentino...e rosica...dai Bananero che ti sfoghi quando vincerà Lorenzo...jasper ha scritto:Max mio fratello era a parma, uno dei 4000.... non è un cretino e neanche un teppista, è solo un tifoso!
Gli stupidi ci sono ovunque.......
Perchè negare agli interisti di partecipare alla festa dello scudetto, solo perchè i Romani si divertono ad accoltellare tutti i tifosi avversari cha vanno a ROMA?
Max dai... non rosicare
andy non farti fregare !! E' un patetico e penoso tentativo di distogliere l'attenzione dall'argomento del 3d è cioe' CHE SIAMO CAMPIONIIIIIIIII!!AndyFoggy ha scritto:Max io ti dico che tanti miei amici sono andati ieri: io non sono andato perché sapevo per esperienza che sarebbero successi casini. Purtroppo gli esaltati ci sono sia dalla parte dei tifosi che dalla parte delle forze dell'ordine. Un mio amico (e a lui ci credo perché in quindici anni di stadio non ha mai fatto nulla se non un sano tifo) ieri si è preso una manganellata gratuita sulla schiena e non stava facendo nulla. Poi le tv e i giornali ci ricamano su.mmonti ha scritto:Io Andy nn ho criminalizzato i tifosi dell' Inter, ho solo detto che in tv e ovunque hanno detto di nn andare a Parma. Se la colpa è della polizia allora nn dico altro....... è inutile.
...ma nemmeno io...ma che c...o ti credi??? anch'io dormo tranquilla e serena ..non perdo mica il sonno per Valentino...ma sono contenta quando vince...e non do addosso agli avversari sconfitti anzi riconosco sempre l'onore che hanno...e comunque visto che sono Ot per rispondere a te...rientro nel tredde e dicommonti ha scritto:Fortunatamente Mary nn baso la mia vita su un campionato vinto e manco su una gara (o 90) vinta e dormo pure la notte in caso di sconfitta.
la carta per pulirselo gliela porto io.... quella vetrata si intende !!!!!!!!!jasper ha scritto:Per ultimo saluto quel milanista che lo scorso anno diceva che con lo scudetto ci si pulisce il culo...![]()
ecco questo mi secca...visto che la vinceranno e anche loro potranno dire : noi le abbiamo tutte...jasper ha scritto:Per ultimo saluto quel milanista che lo scorso anno diceva che con lo scudetto ci si pulisce il culo...![]()
vedrai che la vincerà il napoli!gandon74 ha scritto:ecco questo mi secca...visto che la vinceranno e anche loro potranno dire : noi le abbiamo tutte...jasper ha scritto:Per ultimo saluto quel milanista che lo scorso anno diceva che con lo scudetto ci si pulisce il culo...![]()
Magari il prossimo anno, prima di pulirsi, defecherà nella coppa UEFA.....![]()
![]()
![]()
peccato...
SI bravo non pensare alla Champions!!!!!!..alla prossima figura di cacca di mercoledi prossimo e al nuovo allenatore....fabriziobruni ha scritto:andy non farti fregare !! E' un patetico e penoso tentativo di distogliere l'attenzione dall'argomento del 3d è cioe' CHE SIAMO CAMPIONIIIIIIIII!!AndyFoggy ha scritto:Max io ti dico che tanti miei amici sono andati ieri: io non sono andato perché sapevo per esperienza che sarebbero successi casini. Purtroppo gli esaltati ci sono sia dalla parte dei tifosi che dalla parte delle forze dell'ordine. Un mio amico (e a lui ci credo perché in quindici anni di stadio non ha mai fatto nulla se non un sano tifo) ieri si è preso una manganellata gratuita sulla schiena e non stava facendo nulla. Poi le tv e i giornali ci ricamano su.mmonti ha scritto:Io Andy nn ho criminalizzato i tifosi dell' Inter, ho solo detto che in tv e ovunque hanno detto di nn andare a Parma. Se la colpa è della polizia allora nn dico altro....... è inutile.
Non perderti in chiacchiere inutili e.... infierisci!!
e tu pensa ai preliminari .... della coppa dei campioni !!!!!Airgiotti ha scritto:SI bravo non pensare alla Champions!!!!!!..alla prossima figura di cacca di mercoledi prossimo e al nuovo allenatore....
goditi ancora questa fantastico e meritato scudetto!!!![]()
![]()
![]()
![]()