Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
iMessage alle volte da problemi ma solo perchè manda SMS verdi invece che azzurri, il tuo problema non è certo quello.. mandalo sereno in assistenza, 2-3 giorni e lo hai a casa nuovo di zecca, rigenerati non ne hanno ancora di iPhone 5smilzo ha scritto:Raga i è 3 giorni che ogni tanto l'iPhone da i numeri....
A volte non funziona ,per 2 volte il tuch a fine telefonata non fa schiacciare il fine,e una volta non si ativava permendo home e altri tasti,sembrava piantato,poi si è riavviato.... A. Volte non arrivavai messaggi,non so voi avete rilevato dei problemi su iMessage oggi?
No Diego il mio funziona perfettamente con tutto.smilzo ha scritto:Raga i è 3 giorni che ogni tanto l'iPhone da i numeri....
A volte non funziona ,per 2 volte il tuch a fine telefonata non fa schiacciare il fine,e una volta non si ativava permendo home e altri tasti,sembrava piantato,poi si è riavviato.... A. Volte non arrivavai messaggi,non so voi avete rilevato dei problemi su iMessage oggi?
Vorrai dire 2 Anni interi !!!smilzo ha scritto:adesso l'ho svuotato un po' per liberare almeno 1gb di memoria...vediamo,tanto ho un'anno intero per gestire....spero sia solo qualche bug con il sensore di prossimità...
Elvis, ma che c**zo dici????shinjy01 ha scritto:Vorrai dire 2 Anni interi !!!smilzo ha scritto:adesso l'ho svuotato un po' per liberare almeno 1gb di memoria...vediamo,tanto ho un'anno intero per gestire....spero sia solo qualche bug con il sensore di prossimità...
Ormai Apple ha smesso di RUBARE, ed è costretta a fare come tutti i poveri INFERIORI a dare 2 anni di garanzia e non più uno !!!
Anzi, dovrebbe esserci anche in partenza una Class Action ( sui siti noti per i consumatori ) , per veder rimborsati tutti i soldi che ha rubato negli anni addietro![]()
La garanzia è ufficialmente di 2 anni Apple da poco, sarà un mesecampafumi ha scritto:Elvis, ma che c**zo dici????shinjy01 ha scritto:Vorrai dire 2 Anni interi !!!smilzo ha scritto:adesso l'ho svuotato un po' per liberare almeno 1gb di memoria...vediamo,tanto ho un'anno intero per gestire....spero sia solo qualche bug con il sensore di prossimità...
Ormai Apple ha smesso di RUBARE, ed è costretta a fare come tutti i poveri INFERIORI a dare 2 anni di garanzia e non più uno !!!
Anzi, dovrebbe esserci anche in partenza una Class Action ( sui siti noti per i consumatori ) , per veder rimborsati tutti i soldi che ha rubato negli anni addietro![]()
![]()
La garanzia è sempre stata di 2 anni..
Sempre..Il primo anno era garanzia Apple, il secondo la dava il rivenditore.. Se lo compravi da apple, anche il secondo anno era da loro, ma senza tutti i benefit che hai durante il primo anno..
Esatto io ho avuto un problema con il mio iMac nel secondo anno (lo schermo, da acceso, era a strisce) e mi è stato cambiato lo schermo in garanzia.campafumi ha scritto:Da un mese hai la garanzia totale di Apple di 2 anni indipendentemente da dove lo compri.. Lo puoi comprare da mediaworld, da saturn, da fnac, e avrai sempre 2 anni di garanzia apple..
E' questo che è cambiato...
Anche prima avevi la garanzia, ma nel momento in cui andavi a richiedere la garanzia stessa nel secondo anno, riparavano il tuo terminale, e passavano giorni, settimane..
Ora invece hai la sostituzione con il rigenerato anche nel secondo anno.
E' tutta qui la differenza..