Siamo a 58 pagineAndyFoggy ha scritto:Non lo fare mai piùAndyFoggy ha scritto:Che fai mi rubi il lavoro?pepo ha scritto: .....57....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
la camomilla nn serve,leggere neanche infatti ieri ho letto TUTTO ma dico TUTTO...."io sono leggenda" così mi deprimerò qnd andrò a vedere il film le sto provando tutte ma nn riesco a dormire anche con il RUM corretto al RUM con una spruzzata di RUM funziona....secondo me soffro di VAMPIRISMOmarj ha scritto:...Ryoma ...una camomilla corretta con un doppio rum?...no? una nuotata in piscina?...un bagno caldo....un film?..(.consiglierei NOSTALGHIA di Tarkovskij)....un libro...(,,,preso a caso..nella mia biblioteca..reparto SOPORIFERY BOOKS...giganti incantatori e draghi ,,biblioteca medievale Luni editrice...le Byline dell'antica Rus' a cura di E.T. Saronne e K.E Danil'cenco..).MAROOOOO..per gli ultimi due rimedi occhio agli effetti collaterali...DUPPALLECCOSIII' !!!!![]()
![]()
E perché non una sana trombata?marj ha scritto:...Ryoma ...una camomilla corretta con un doppio rum?...no? una nuotata in piscina?...un bagno caldo....un film?..(.consiglierei NOSTALGHIA di Tarkovskij)....un libro...(,,,preso a caso..nella mia biblioteca..reparto SOPORIFERY BOOKS...giganti incantatori e draghi ,,biblioteca medievale Luni editrice...le Byline dell'antica Rus' a cura di E.T. Saronne e K.E Danil'cenco..).MAROOOOO..per gli ultimi due rimedi occhio agli effetti collaterali...DUPPALLECCOSIII' !!!!![]()
![]()