Siamo a 58 pagineAndyFoggy ha scritto:Non lo fare mai piùAndyFoggy ha scritto:Che fai mi rubi il lavoro?pepo ha scritto: .....57....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
OTtisti...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
...Ryoma ...una camomilla corretta con un doppio rum?...no? una nuotata in piscina?...un bagno caldo....un film?..(.consiglierei NOSTALGHIA di Tarkovskij)....un libro...(,,,preso a caso..nella mia biblioteca..reparto SOPORIFERY BOOKS...giganti incantatori e draghi ,,biblioteca medievale Luni editrice...le Byline dell'antica Rus' a cura di E.T. Saronne e K.E Danil'cenco..).MAROOOOO..per gli ultimi due rimedi occhio agli effetti collaterali...DUPPALLECCOSIII' !!!! 

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA

- Ryoma
 - 8000rpm

- Vero Nome: Stefano
 - Moto: F4 1000 R

la camomilla nn serve,leggere neanche infatti ieri ho letto TUTTO ma dico TUTTO...."io sono leggenda" così mi deprimerò qnd andrò a vedere il film le sto provando tutte ma nn riesco a dormire anche con il RUM corretto al RUM con una spruzzata di RUM funziona....secondo me soffro di VAMPIRISMOmarj ha scritto:...Ryoma ...una camomilla corretta con un doppio rum?...no? una nuotata in piscina?...un bagno caldo....un film?..(.consiglierei NOSTALGHIA di Tarkovskij)....un libro...(,,,preso a caso..nella mia biblioteca..reparto SOPORIFERY BOOKS...giganti incantatori e draghi ,,biblioteca medievale Luni editrice...le Byline dell'antica Rus' a cura di E.T. Saronne e K.E Danil'cenco..).MAROOOOO..per gli ultimi due rimedi occhio agli effetti collaterali...DUPPALLECCOSIII' !!!!![]()
![]()
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina

- 
				AndyFoggy
 - 10000rpm

- Contatta:

E perché non una sana trombata?marj ha scritto:...Ryoma ...una camomilla corretta con un doppio rum?...no? una nuotata in piscina?...un bagno caldo....un film?..(.consiglierei NOSTALGHIA di Tarkovskij)....un libro...(,,,preso a caso..nella mia biblioteca..reparto SOPORIFERY BOOKS...giganti incantatori e draghi ,,biblioteca medievale Luni editrice...le Byline dell'antica Rus' a cura di E.T. Saronne e K.E Danil'cenco..).MAROOOOO..per gli ultimi due rimedi occhio agli effetti collaterali...DUPPALLECCOSIII' !!!!![]()
![]()
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

- hansolo_beppe
 - 6000rpm

- Contatta: