E questo? Quanto costerà?
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Erabicio ha scritto:Scusa ma chi è il produttore?gùaz ha scritto:
Erabicio ha scritto:Scusa ma chi è il produttore?gùaz ha scritto:
35€ su Amazon, se vuoi poi ti invio pure il Link, gliene ho fatti vendere già 3 con il mio....speedy-dado ha scritto:per la modica cifra?
ovviamente essendo esclusiva Apple loro l'adattatore non te lo danno, anche se ci sono un sacco di adattatori inclusi nella confezione, anche quello dell'iPhone a 30 pin.... ma avendo l'uscita USB ci attacchi il suo originale, io appena posso me ne prendo un'altro cavetto così uno lo lascio sempre a casa...Airgiotti ha scritto:x attaccarla a iphonee ha un cavo particolare?
perchè non è un telefono nel senso tradizionale del termine, è più come un computer, quando spegne, spegne! non so gli altri smartphones come si comportano ma l'iphone è così, teoricamente lo spegnimento serve solo per gli aggiornamenti.bicio ha scritto:Domanda
Ho un iPhone 4S come Caxxo è possibile che la sveglia non funziona con il telefono spento?
Non è che non voglio esser disturbato ma vorrei utilizzare la sveglia ma allo stesso tempo non vorrei tenerlo acceso 24 ore al giornoHorseman ha scritto:perchè non è un telefono nel senso tradizionale del termine, è più come un computer, quando spegne, spegne! non so gli altri smartphones come si comportano ma l'iphone è così, teoricamente lo spegnimento serve solo per gli aggiornamenti.bicio ha scritto:Domanda
Ho un iPhone 4S come Caxxo è possibile che la sveglia non funziona con il telefono spento?
se durante il sonno non vuoi essere disturbato o hai paura delle onde, semplicemente attiva la modalità aereo e sei a posto così.