Pensiamo Positivo......
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Già, ma mi sà che l'abbiamo capito io e tè la battutaGisby ha scritto:Non vale.... così esco e parto per la caccia alla volpe!!!Tyler ha scritto:Chiedo scusa se non sono riuscito a selezionarne una,ma...

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
Hai pienamente ragione...infatti completo con questa per rimanere in tema di motori!!AndyFoggy ha scritto:Che bella selezione, ti sei sprecato solo con tre foto ...
Certo che la terza foto mi fa pensare

però come faccio a essere indifferente anche a...

e per chiudere il cerchio del casto completino intimo...

Chiedo venia per il mio insistere,ma certi argomenti vanno sviscerati!!!

- aris
- 10000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: appiedato
come direbbe il mio amico syssolo....la metti a DOGGYSTYLETyler ha scritto:Magari...ad avercele cmq l'adagerei sul mio letto in una posizione tale da permettere un comodo ingresso!!!aris ha scritto:tyler ma ste passerone le hai nel cassetto? prestamene una te la riporto tra mezz'ora![]()
![]()
Ogni stop è solo un altro start...
Ci avevo pensato..ma con una gnocca del genere c'è bisogno dello specchio!!!aris ha scritto:come direbbe il mio amico syssolo....la metti a DOGGYSTYLETyler ha scritto:Magari...ad avercele cmq l'adagerei sul mio letto in una posizione tale da permettere un comodo ingresso!!!aris ha scritto:tyler ma ste passerone le hai nel cassetto? prestamene una te la riporto tra mezz'ora![]()
![]()