MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Mariano
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1542
Iscritto il: 31/05/2007, 0:47
Vero Nome: Mariano
Moto: Brutale 750
Località: Segrate (Mi)
Contatta:

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da Mariano »

Mi sono dimenticato di ringraziare Paolo 48 che mi ha aiutato a legare la moto sul Voyager, Ettore (salutato prima di girare )che e' venuto a vedere la moto mentre pero' ero al cell e di dire che mi ha fatto piacere rivedere WallyAmerica (raccontata la dinamica del volo) e il Meschio salutato di sfuggita solo all' inizio !
Immagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da Airgiotti »

Mariano ha scritto:Mi sono dimenticato di ringraziare Paolo 48 che mi ha aiutato a legare la moto sul Voyager, Ettore (salutato prima di girare )che e' venuto a vedere la moto mentre pero' ero al cell e di dire che mi ha fatto piacere rivedere WallyAmerica (raccontata la dinamica del volo) e il Meschio salutato di sfuggita solo all' inizio !
mi sono dimenticato di vedere il voyager!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
MatteoHerbert
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 53
Iscritto il: 25/10/2008, 21:06
Vero Nome: Matteo
Moto: F4 750 B4 AMERICA

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da MatteoHerbert »

Sono io ... ad essere caduto per evitarti ma è stato meglio così perche se non fossi uscito ci saremmo fatti male in due!!!

In ogni caso GRAZIE A TUTTI è stato veramente bello adesso devo siatemare la moto in tempo di record dato che devo andare a Misano!!! quindi ieri ho smontato tutto e fatto l'elenco di cosa mi serve!! (compreso due saponette nuove che sabato ho praticamente FINITO)

Ciao!!!!
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da Jack »

Complimenti a tutti anche da parte mia, mi spiace non aver partecipato :???:
ImmagineImmagineImmagine
Franz
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 935
Iscritto il: 26/04/2007, 22:44
Vero Nome: Francesco
Moto: B4 910R
Località: Firenze

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da Franz »

Peccato non aver partecipato!!
Complimenti agli organizzatori e a tutti i partecipanti!!
Dalle foto mi sembra sia riusito tutto alla perfezione!
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da massimou »

MrNico ha scritto: il contatto tra Guàz e Brutalone era evitabillissimo. Mi hanno insegnato e insegno nel mio piccolo, che tra dilettanti primo ci se deve divertire che nessuno deve dimostrare nulla, secondo DEVE essere cura di chi è dietro evitare errori, terzo alla Biondetti non superano manco quelli della MotoGP. Auguri al Guàz che per fortuna ha avuto danni minimi e pure a Brutalone che ha avuto solo piccoli ematomi (mi pare)
MEGAQUOTONE
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
nabucodonosor
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3463
Iscritto il: 03/08/2010, 20:04
Vero Nome: Marco
Moto: Brutale T1

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da nabucodonosor »

brutalone ha scritto:.... Per prima cosa ti confermo che chi sta dietro ha sempre torto,sempre. Nello specifico però all'uscita dal correntaio io mi sono trovato dalla parte destra , guaz era alla mia sinistra, non avanti a me. Lui ha chiaramente sbagliato traiettoria e trovandomelo ad una distanza abbondante da me non me ne son curato anche perchè di situazioni analoghe in pista se ne trovano molte. Probabilmente Guaz nel dover affrontare la biondetti ha deciso poi di spostarsi tutto a destra trovando me che ero praticamente sul cordolo dx. Quello che ho sottilineato a Guaz è che indipendente mente da traiettorie giuste o sbagliate, si va per imparare , non ci si può permettere di zigzagare per la pista perchè a ifferenza della strada a destra ci potrebbe essere qualcuno, nello specifico io. Si l'abbraccio si poteva evitare, sarebbe bastato che io chiudessi un pò prima, ma non mi aspettavo che Guaz potesse fare un cambiamento di carreggiata all'improvviso e quando me ne sono accorto era troppo tardi. Per quanto riguarda il fatto che io lo volessi superare alla biondetti non so chi te lo abbia rierito, ma ti confermo che non è certo la curva adatta per poter fare un sorpasso, io ero nella mia traiettoria a pari cordolo sulla destra . All' uscita dalla pista mi ha fermato un utente del forum, il quale mi ha detto di essere stato superato da me al correntaio e che quando Guaz ha cambiato corsia lui mi era dietro vedendosi dal vivo la dinamica , potra solo che confermarti cio che ho scritto. Detto questo per me è stata una bella giornata comunque e ciò che è successo non scalfisce minimamente la mia voglia di pista, certo dopo qualche annetto tra i cordoli pensavo che il pegio fosse passato eh eh .. il 29 sarò nuovamente al mugello con mezzo piu sacrificabile proprio perchè queste sono cose che comunque possono succedere. Tra me e Guaz c è stata da subito civiltà ed educazione per tanto gli faccio i miei sinceri auguri di pronta guarigione. Ringrazio te e chi ha orgnizzato perchè girare in turni con cosi poche moto in pista non mi era mai successo ed è veramente oro colato. Ciao a tutti.
Straquotone !!!!!!!!!!! :saltel:
meglio un giorno da leoni che cento anni da pecore!
nabucodonosor
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3463
Iscritto il: 03/08/2010, 20:04
Vero Nome: Marco
Moto: Brutale T1

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da nabucodonosor »

Qualcuno ha delle foto del nuovo scarico motocorse della moto del Vandalo ???
meglio un giorno da leoni che cento anni da pecore!
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da massimou »

ma perchè il Vandalo non è venuto con la TAMBURINI!!!!! :fist: :fist: :fist: :fist: :fist:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
brutalex
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 192
Iscritto il: 04/02/2009, 9:40
Vero Nome: Alessandra
Moto: b910s- monster
Località: lecco

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da brutalex »

Come dice il caro Vega...qualche ente strano si è impossessato del mio pc.. devo scriverne 10 di messaggi per vederne uno pubblicato!!!!!!! io e questo sito abbiamo un rapporto di odio/amore!..
comunque.. ecco qua anche me a ringraziare!!!!!!!!! tornata da poche ore... tutto bellissimo...tutti bellissimi...moto bellissime! unico rammarico mi è mancato il coraggio di affrontare la pista!!!! va beh conto sulla spintarella psicologica che sicuramente mi darà la Stufy per la prox volta!!!!!
un bacio a tutti quelli che c'erano ...due a quelli che non sono riuscita a salutare sabato.. finalmente qualche volto in piu ai nickname!
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25291
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da SamuelVega »

ragazzi per favore finiamola qui .... il contatto c'è stato e insegnerà a entrambi qualcosa non formiamo fazioni o polemiche i 2 si sono stretti la mano e hanno chiarito

grazie
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da massimou »

SamuelVega ha scritto:ragazzi per favore finiamola qui .... il contatto c'è stato e insegnerà a entrambi qualcosa non formiamo fazioni o polemiche i 2 si sono stretti la mano e hanno chiarito

grazie
la vedo dura con il dito rotto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

scherzo ovviamente :saltellav:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
El Sys
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2532
Iscritto il: 22/03/2008, 13:50
Vero Nome: Loris
Moto: F4 1000Syssa
Località: Torino

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da El Sys »

SamuelVega ha scritto:ragazzi per favore finiamola qui .... il contatto c'è stato e insegnerà a entrambi qualcosa non formiamo fazioni o polemiche i 2 si sono stretti la mano e hanno chiarito

grazie
Bella,straquoto!

Cmq io il report non lo scrivo,sbolognerò la pratica stasera creando le pagellemugelle, penso possa bastare!!! :lol:
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da massimou »

preparatevi..... a breve il mio report :saltellav:


domandina, per le foto dove come quando?
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
Mariano
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1542
Iscritto il: 31/05/2007, 0:47
Vero Nome: Mariano
Moto: Brutale 750
Località: Segrate (Mi)
Contatta:

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da Mariano »

Airgiotti ha scritto: mi sono dimenticato di vedere il voyager!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Se riesco posto un paio di foto che ho fatto con il cell quando l' ho caricata per tornare a casa !
Immagine
Rispondi