piccolo particolare...se tornassimo indietro a questa situazione di sicuro pochissimi di noi potrebbero guidare una moto....Mukkassassina ha scritto:Io penso che il nostro paese debba tornare alla terra, vivere di agricoltura, allevamenti e turismo. La terra darebbe lavoro a tutti, e se non altro, cibo e vita sana e, sopratutto, indipendenza! Vorrei vedere le nostre frontiere chiuse e vedere un'Italia autosufficiente che si beve il latte delle proprie vacche, mangia le arance della bella Sicilia, e le verdure il grano e tutti i prodotti del nostro territorio che non hanno eguali nel mondo. Che bello sarebbe vivere dei prodotti della propria terra. (montare moto italiane e guidare auto italiane) E poi, togliete questo euro maledetto! Scusate stavo sognando!
Comunque per il resto no comment, la situazione non è delle migliori ne per noi in Italia (situazione aggravata da un immobilismo paretiano e politico) ne per il resto del mondo.
piccolo OT sempre sulla situazione nella quale ci troviamo:
so che abbiamo appena detto di non credere a tutto quello che ci propinano ma spero vivamente che sta notizia di alcuni giorni fa non sia assolutamente vera
http://www.corriere.it/economia/11_otto ... 85a3.shtml
altrimenti è come aver fatto entrare nella partita un soggetto, il quale, giocando in modo estremamente scorretto ci ha massacrato e alla fine ti dice che si può giungere a un accordo seguendo le sue regole....