Mini IPAD

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: Mini IPAD

Messaggio da smilzo »

Airgiotti ha scritto:ieri ho parlato con l apple store a miami south beach..ancora il 3g non è arrivato..ma x fine mese c'è...

speriamo sia vero... :lol: :lol: :lol: :lol:
Speriamo prima....ma il comunicato mi fa pensare metà dicembre purtroppo ......



Per il nexus4 vediamolo.....
Potrebbe essere una strategia di mercato anche darlo al limite del prezzo di costo...
sai che chi muove queste cose e gli investitori decidono tutto...1% più o meno fanno le differenze.....
Leggevo ieri che Apple stà risalendo quota in borsa e sta pure raggiungendo android che invece ha un calo,èssendo pUr sempre avanti di un 15/20%
I soldi girano tutti li mica sui prezzi dei terminali....credo.

Bisogna vedere chi venderà più cara la pelle al diavolo.....
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Mini IPAD

Messaggio da Airgiotti »

veramente dal comunicato non sembra metà dicembre per gli USA.....
spero sia entro fine novembre..
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Mini IPAD

Messaggio da campafumi »

Non si può paragonare i volumi di vendita di Apple con i volumi di vendita dei terminali android..
Apple vende 2 tipologie di smarthphone e 2 tipologie di tablet...
Android monta su qualcosa come 300 dispositivi..
Immagine
Avatar utente
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3924
Iscritto il: 09/09/2006, 17:15
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R
Località: San Vendemiano (TV) ex Solaro (MI)

Re: Mini IPAD

Messaggio da shinjy01 »

insomma, c'è sempre una scusa pronta per giustificare Apple, e non sentirsi fregati !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Anche se è una scusa che regge pochissimo se non nulla 8) 8)
Il fatto che Android sia montato su molti dispositivi, non conta nulla, xkè il nexus 4 è "UN" telefono e non "tutti" i telefoni !!
Lo fa LG, e ricava guadagni solo da quello, non da tutti i dispositifi che montano Android !!
Senza contare che Android è Open Source, e quindi libero !!!
Non prende quadagni dal sistema operativo , quindi, che sia montato su 2 modelli o su 300, non cambia nulla !!!
Ecco xkè quella scusa non serve a nulla :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Forza, bisogna trovare un'altra scusa per giustificare " IL PREZZO FOLLE " di apple :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq, io ritengo che sia una cosa buona per tutti che riscano a venderlo a quel prezzo, perche vuol dire che tutti gli altri, si dovranno per forza di cosa adeguare !!!!
Tutto a vantaggio di noi consumatori !!!!
Quindi dovreste essere contenti anche voi, chissa mai che quando vederà pochissimo ( a quei prezzi folli), dia davvero i prossi iPhone ad un prezzo ragionevole ed in linea con i concorrenti, tutto a nostro vantaggio !!!!



P.S.: lo che al cuore non si comanda Campa, ma è come continuare a dire che l'F4 è asssssssssolutamente migliore a confronto col BMW !!!!!
Io per primo non la cambierei mai ( Il cuore), ma continuare a dire che il BMW non è migliore, non è un'osservazione obbiettiva !!!!
Io stesso continuerei a comprare una Mv, pur pagandola di più per avere un mezzo tecnicamente inferiore, ciò non toglie che la razzionalità mi porti a dire sicuramente che BMW è sicuramente migliore ad un prezzo più ragionevole !!! :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav:
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Mini IPAD

Messaggio da campafumi »

shinjy01 ha scritto:insomma, c'è sempre una scusa pronta per giustificare Apple, e non sentirsi fregati !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Anche se è una scusa che regge pochissimo se non nulla 8) 8)
Il fatto che Android sia montato su molti dispositivi, non conta nulla, xkè il nexus 4 è "UN" telefono e non "tutti" i telefoni !!
Lo fa LG, e ricava guadagni solo da quello, non da tutti i dispositifi che montano Android !!
Senza contare che Android è Open Source, e quindi libero !!!
Non prende quadagni dal sistema operativo , quindi, che sia montato su 2 modelli o su 300, non cambia nulla !!!
Ecco xkè quella scusa non serve a nulla :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Forza, bisogna trovare un'altra scusa per giustificare " IL PREZZO FOLLE " di apple :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq, io ritengo che sia una cosa buona per tutti che riscano a venderlo a quel prezzo, perche vuol dire che tutti gli altri, si dovranno per forza di cosa adeguare !!!!
Tutto a vantaggio di noi consumatori !!!!
Quindi dovreste essere contenti anche voi, chissa mai che quando vederà pochissimo ( a quei prezzi folli), dia davvero i prossi iPhone ad un prezzo ragionevole ed in linea con i concorrenti, tutto a nostro vantaggio !!!!



P.S.: lo che al cuore non si comanda Campa, ma è come continuare a dire che l'F4 è asssssssssolutamente migliore a confronto col BMW !!!!!
Io per primo non la cambierei mai ( Il cuore), ma continuare a dire che il BMW non è migliore, non è un'osservazione obbiettiva !!!!
Io stesso continuerei a comprare una Mv, pur pagandola di più per avere un mezzo tecnicamente inferiore, ciò non toglie che la razzionalità mi porti a dire sicuramente che BMW è sicuramente migliore ad un prezzo più ragionevole !!! :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav:
Io rispondevo a chi parlava di volumi di vendite, non di introiti derivanti da un sistema operativo.
Mv è un prodotto di nicchia, di lusso, fatto per "pochi" eletti...
Qui si parla di elettronica di consumo..

Te Elvis hai ragione su tutta la linea, ma quello che non vuoi capire è che nel prezzo di che paghi a Apple per un iphone, non hai il solo iphone, ma tutta una serie di servizi che giustificano ( almeno secondo me ) il denaro speso..
Proprio per questo io paragonerei Android all'Mv.. Prodotto ottimo, ma una volta che hanno incassato il tuo assegno, spera di non aver bisogno di loro..

Te puoi comprare un Nexus 4, ma se hai bisogno di qualcuno per configurarlo, t'attacchi al c***o.. Se il tuo è nato male, lo devi spedire, e ti ritorna dopo non si sa quanto tempo.. Se vuoi qualcuno che ti insegni come usarlo, devi fare da solo con internet..

Con la Apple, tu prendi un appuntamento, vai allo store e tutte queste cose te le fanno a gratis..
Vero..proprio gratis non è, visto che lo paghi con il prodotto, ma te puoi andarci quante volte vuoi, quando vuoi e come vuoi..

Ah..Per la cronaca...Non so se hai letto i Benchmark forniti per il nexus 4... Mi dispiace dirtelo, ma il tuo amico ne esce con le ossa rotte.. :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4857
Iscritto il: 18/05/2010, 12:57
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo
Località: Nerviano (MI) P.Garibaldi (FE)

Re: Mini IPAD

Messaggio da EMMEUNOERRE »

Quando NON fa' una Grinza...

NON c'e' neppure Pelle di daino !!

Quoto e SPINGO.. 8)


"maggnateve la Mela checcesta' PURE sta' banana !! " :mrgreen:
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: Mini IPAD

Messaggio da smilzo »

Io avevo letto questo forse mi sono spiegato male.....


Per un breve periodo di tempo il sistema operativo mobile di Apple ha dominato il mercato degli smartphone negli Stati Uniti. Poi con il rivale Android, disponibile sui più svariati ed economici dispositivi portatili, la tendenza si è invertita. La crescita del robottino verde sembra però essersi arrestata.




Negli ultimi due anni Android ha conquistato il 70% dei nuovi smartphone commercializzati, mentre ad iOS spetta il restante 30%. Ma se si guardano i risultati degli ultimi 12 mesi, si nota che la crescita dei dispositivi Android sta rallentando mentre quella dei device iOS accelera, rendendo possibile quindi una rimonta nei prossimi mesi.

Ad Agosto la popolazione negli Stati Uniti si divideva al 50% tra chi possiede uno smartphone e chi un cellulare normale. Il tasso di adozione verso gli smartphone è rimasto costante nel corso degli ultimi due anni e mentre Android ha conquistato 50 milioni di nuovi utenti, iOS ne ha guadagnati 26 milioni.



Secondo Horace Dediu,  iOS sta colmando il divario con Android in termini di crescita, infatti , nell’ultimo anno iOS ha guadagnato  17 milioni di utenti mentre il sistema operativo di Google  25.5 milioni. Android ha conquistato perciò il 58% della crescita, mentre iOS il 42%.

Le proiezioni mostrano come negli ultimi sei mesi la crescita dei dispositivi del robottino verde stia lentamente rallentando al contrario di iOS che continua a crescere e potrebbe un giorno sorpassare il rivale.

Effettuare questo tipo di studi nel mercato degli Stati Uniti è fondamentale alle aziende come Apple e Google per capire la tendenza che si avrà anche nei mercati di tutto il resto del mondo.  Sarà interessante nei prossimi mesi vedere come si evolverà la situazione.
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Mini IPAD

Messaggio da Airgiotti »

Avere un prodotto apple e' come avere un mv agusta......magari un android c osta meno ed e' piu performante....ma hai una yamaha o una honda.... :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: Mini IPAD

Messaggio da smilzo »

Airgiotti ha scritto:Avere un prodotto apple e' come avere un mv agusta......magari un android c osta meno ed e' piu performante....ma hai una yamaha o una honda.... :lol:
A è vero ma è vero anche io il contrario.......

Io dico quello che conosco.....sono metalmeccanico ed uso tutti i giorni le macchine cnc con le quali fanno sti idevice .
Posso dire che anzitutto è una lavorazione veramente incredibile,creare dei pezzi di quella minuteria dal pieno (no stampato) si può chiamare arte,e l'arte come sappiamo applicata a qualsiasi cosa si voglia,costa!!!
Apprezzo questi manufatti e li pago per il prezzo che secondo me valgono (giusto o sbagliato che sia) ma per me ne vale.

Ho fatto stampi per lamiera e per plastica (come i concorrenti).... Ragazzi non so che lavoro facciate ma se sapete un minimo di cosa si parla non si puó fare paragoni con unibody.
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: Mini IPAD

Messaggio da AlessioBogoni »

Airgiotti ha scritto:Avere un prodotto apple e' come avere un mv agusta......magari un android c osta meno ed e' piu performante....ma hai una yamaha o una honda.... :lol:
Questo è quello che ti inculca nel cervello il mero marketing, in realtà con un Android potresti fare milioni di cose che un dispositivo Apple si sogna ed avere un telefono 100 volte più bello e con materiali persino migliori.. Solo che quando dici una cosa del genere ad un fanboy Apple ti dice che non gli servono e ti fa vedere l'ultimo giochino uscito con un sorriso ebete in faccia.. O ti fa vedere decine di foto che si è fatto da solo davanti allo specchio.. Con la bocca a culo di gallina..

Io stesso ho un telefono Apple e ne sono nel complesso contento, ma alla fine della fiera ha ragione il buon EMME.. Dei vostri soldi fatene ció che volete, ma risparmiateci le giustificazioni perchè l'unica emozione che suscitano è il sorriso.. E ve lo dice, ripeto, uno che un telefono Apple ce l'ha..
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: Mini IPAD

Messaggio da smilzo »

codesta è una generalizzazione del c...o come quella delle bionde :lol:
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Mini IPAD

Messaggio da campafumi »

AlessioBogoni ha scritto:
Airgiotti ha scritto:Avere un prodotto apple e' come avere un mv agusta......magari un android c osta meno ed e' piu performante....ma hai una yamaha o una honda.... :lol:
Questo è quello che ti inculca nel cervello il mero marketing, in realtà con un Android potresti fare milioni di cose che un dispositivo Apple si sogna ed avere un telefono 100 volte più bello e con materiali persino migliori.. Solo che quando dici una cosa del genere ad un fanboy Apple ti dice che non gli servono e ti fa vedere l'ultimo giochino uscito con un sorriso ebete in faccia.. O ti fa vedere decine di foto che si è fatto da solo davanti allo specchio.. Con la bocca a culo di gallina..

Io stesso ho un telefono Apple e ne sono nel complesso contento, ma alla fine della fiera ha ragione il buon EMME.. Dei vostri soldi fatene ció che volete, ma risparmiateci le giustificazioni perchè l'unica emozione che suscitano è il sorriso.. E ve lo dice, ripeto, uno che un telefono Apple ce l'ha..
Come ci sono i fan, ci sono quelli che sputano su un prodotto a prescindere..
Non è mero tifo calcistico, ma ( almeno da parte mia ) è parlare con cognizione di causa.. Io sono abituato a ragionare di quello che conosco..E se lo conosco bene sono più invogliato a ragionarne.. Poi mi arriva EMME e mi dice che il suo N95 di 5 anni fa le stesse cose dell'iphone con il 40 % in meno di consumo energetico... E allora a quel punto diventa inutile anche solo cercare di parlare di tecnologia.. Sono parole buttate al vento..
Come dice Smilzo, la qualità si paga.. I servizi pure.. L'esclusività, se ci può essere esclusività nell'avere un iphone, si paga anche quella..Se uno non è disposto a pagarla, il mercato offre tutto per tutti, ma non bisogna necessariamente spregiare Chi ha scelto di avere un bel prodotto... Mi ricorda sempre la storia della volpe e l'uva...
Immagine
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: Mini IPAD

Messaggio da AlessioBogoni »

campafumi ha scritto:
AlessioBogoni ha scritto:
Airgiotti ha scritto:Avere un prodotto apple e' come avere un mv agusta......magari un android c osta meno ed e' piu performante....ma hai una yamaha o una honda.... :lol:
Questo è quello che ti inculca nel cervello il mero marketing, in realtà con un Android potresti fare milioni di cose che un dispositivo Apple si sogna ed avere un telefono 100 volte più bello e con materiali persino migliori.. Solo che quando dici una cosa del genere ad un fanboy Apple ti dice che non gli servono e ti fa vedere l'ultimo giochino uscito con un sorriso ebete in faccia.. O ti fa vedere decine di foto che si è fatto da solo davanti allo specchio.. Con la bocca a culo di gallina..

Io stesso ho un telefono Apple e ne sono nel complesso contento, ma alla fine della fiera ha ragione il buon EMME.. Dei vostri soldi fatene ció che volete, ma risparmiateci le giustificazioni perchè l'unica emozione che suscitano è il sorriso.. E ve lo dice, ripeto, uno che un telefono Apple ce l'ha..
Come ci sono i fan, ci sono quelli che sputano su un prodotto a prescindere..
Non è mero tifo calcistico, ma ( almeno da parte mia ) è parlare con cognizione di causa.. Io sono abituato a ragionare di quello che conosco..E se lo conosco bene sono più invogliato a ragionarne.. Poi mi arriva EMME e mi dice che il suo N95 di 5 anni fa le stesse cose dell'iphone con il 40 % in meno di consumo energetico... E allora a quel punto diventa inutile anche solo cercare di parlare di tecnologia.. Sono parole buttate al vento..
Come dice Smilzo, la qualità si paga.. I servizi pure.. L'esclusività, se ci può essere esclusività nell'avere un iphone, si paga anche quella..Se uno non è disposto a pagarla, il mercato offre tutto per tutti, ma non bisogna necessariamente spregiare Chi ha scelto di avere un bel prodotto... Mi ricorda sempre la storia della volpe e l'uva...
Ma quale volpe e uva!? Ho specificato di avere quel cavolo di iPhone, che dovrei invidiare!?

In ogni caso sono concorde sul pagare funzioni, materiali ecc ecc, ma pagare l'esclusività è da c@glioni.. È questo il lavaggio del cervello che porta la gente a SENTIRE IL BISOGNO di un iPhone 5 che non è altro che un 4s+.. Decine e decine di persone che il giorno in cui hanno annunciato il 5 hanno (s)venduto un 4s aggiungendo 300 euro per prenotare un terminale se non identico per lo meno molto ma molto simile e poi farsi la foto in fila all'Apple Store prima e con la borsetta poi, triste davvero.. Metà di questa gente poi mi chiama per sistemargli il PC e quando sentono che costo 70 euro l'ora ma che per 40 in amicizia posso aiutarli storcono il naso e lasciano tutto così, perdendo ORE ED ORE DI VITA con un computer cadavere rovinato perchè la sera giocano col pisello invece di fare una scansione antivirus..

Lo stesso dicasi per il (vecchio) nuovo iPad.. Gente che ce l'ha da due mesi che lo vuole disperatamente vendere circuito dalla foga di essere alla moda.. La stessa gente che poi ha il figlio che necessita di scarpe da calcetto e fanno finta di nulla..

Parlo di vita vissuta, tra lavoro e contatti vari vedo porcate del genere dal mattino alla sera..
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: Mini IPAD

Messaggio da AlessioBogoni »

EMME comunque esagera, ma concordo sul suo discorso anche se forse non ho compreso a pieno, ma credo voglia dire che c'e qualcosa di piu importante e che si vive bene lo stesso senza i 730 euro spesi su un iPhone 5.. Un Sony Sole da 250 euro (ce l'ha mia morosa) ha prestazioni paragonabili, memoria espandibile, schermo più piccolo (di poco) materiali si peggiori, ma costa un terzo.. E sinceramente un iPhone 5 NON VALE 3 Sony Sole.. Un Sole si posiziona all'incirca a livello di un 4S diciamo, con qualche dettaglio in meno e qualche funzione e caratteristica in più.. Un Sony U sta sulla fascia di un iPhone 4 ma costa 170 euro..
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: Mini IPAD

Messaggio da smilzo »

alessio......vedi che anche loro inconsapevolmente sono intelligenti,a non spendere 40euri per aggiustare un pc....magari stanno accumulando il tesoretto per prendere un mac e non chiamarti più :lol:

si scherza ovviamente \:D/
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Rispondi