insomma, c'è sempre una scusa pronta per giustificare Apple, e non sentirsi fregati !!!
Anche se è una scusa che regge pochissimo se non nulla
Il fatto che Android sia montato su molti dispositivi, non conta nulla, xkè il nexus 4 è "UN" telefono e non "tutti" i telefoni !!
Lo fa LG, e ricava guadagni solo da quello, non da tutti i dispositifi che montano Android !!
Senza contare che Android è Open Source, e quindi libero !!!
Non prende quadagni dal sistema operativo , quindi, che sia montato su 2 modelli o su 300, non cambia nulla !!!
Ecco xkè quella scusa non serve a nulla
Forza, bisogna trovare un'altra scusa per giustificare " IL PREZZO FOLLE " di apple
Cmq, io ritengo che sia una cosa buona per tutti che riscano a venderlo a quel prezzo, perche vuol dire che tutti gli altri, si dovranno per forza di cosa adeguare !!!!
Tutto a vantaggio di noi consumatori !!!!
Quindi dovreste essere contenti anche voi, chissa mai che quando vederà pochissimo ( a quei prezzi folli), dia davvero i prossi iPhone ad un prezzo ragionevole ed in linea con i concorrenti, tutto a nostro vantaggio !!!!
P.S.: lo che al cuore non si comanda Campa, ma è come continuare a dire che l'F4 è asssssssssolutamente migliore a confronto col BMW !!!!!
Io per primo non la cambierei mai ( Il cuore), ma continuare a dire che il BMW non è migliore, non è un'osservazione obbiettiva !!!!
Io stesso continuerei a comprare una Mv, pur pagandola di più per avere un mezzo tecnicamente inferiore, ciò non toglie che la razzionalità mi porti a dire sicuramente che BMW è sicuramente migliore ad un prezzo più ragionevole !!!