Si si.. Avoglia... Sei un bastian contrarioMr. Q ha scritto:Ignoro di cosa tu stia parlandocampafumi ha scritto: Te non lo vuoi aggiornare perchè hai paura che ti cancelli i numeri di tutte le fie che raccogli facendo il nostromo..
Marco
Stafava
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Si si.. Avoglia... Sei un bastian contrarioMr. Q ha scritto:Ignoro di cosa tu stia parlandocampafumi ha scritto: Te non lo vuoi aggiornare perchè hai paura che ti cancelli i numeri di tutte le fie che raccogli facendo il nostromo..
Marco

bla bla bla blaAirgiotti ha scritto:oggi a parigi si sono rifiutati di farmi vedere il 5s e il 5c..dice li avevano in magazzino ma li danno solo a chi fa l a'bbonamento!!
domani sondo da altro operatore!!!![]()

Sorry?iBrutale ha scritto:bla bla bla blaAirgiotti ha scritto:oggi a parigi si sono rifiutati di farmi vedere il 5s e il 5c..dice li avevano in magazzino ma li danno solo a chi fa l a'bbonamento!!
domani sondo da altro operatore!!!![]()
miami di qua parigi di la e il 5s dorato che ce l'avrà già?????![]()
![]()

speriamo, che su questo non hanno cambiato una ciofeca e lo scambiano per nuovo....MrNico ha scritto:Ma stanno già pensando al 6.....

in realtà il 5s è a 64 bit, è un gradino enorme… io che ho il 5 speravo fosse come dici te ma tutt'altroglobetrotter ha scritto:speriamo, che su questo non hanno cambiato una ciofeca e lo scambiano per nuovo....MrNico ha scritto:Ma stanno già pensando al 6.....![]()
![]()
![]()

serve solo se ci giochi a fartelo caricare prima...per tutto il resto sta velocità o meglio sta differenza di velocità non serve a na fava....va bè ma si sa che l'S è sempre stato un modello per far lievitare nuovamente le vendite quando cominciano a calare...Horseman ha scritto:in realtà il 5s è a 64 bit, è un gradino enorme… io che ho il 5 speravo fosse come dici te ma tutt'altroglobetrotter ha scritto:speriamo, che su questo non hanno cambiato una ciofeca e lo scambiano per nuovo....MrNico ha scritto:Ma stanno già pensando al 6.....![]()
![]()
![]()