Cominciamo bene!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
Grande partita con la Roma e buona con Reggina. peccato per flop con Udinese, sfiga di Alex.
Difesa fa ancora abb schifo, magari Legrottaglie si gasa e fa buon campionato come con il chievo.
Centrocampo, buona partita di Tiago, ci serve. Camoranesi è fondamentale cmq, speriamo non si infortuni troppo.
Ibra è un fenomeno, Inter dipende da lui...vedremo. Come Mutu.. azzo ce li avevamo noi!!!!!!
Difesa fa ancora abb schifo, magari Legrottaglie si gasa e fa buon campionato come con il chievo.
Centrocampo, buona partita di Tiago, ci serve. Camoranesi è fondamentale cmq, speriamo non si infortuni troppo.
Ibra è un fenomeno, Inter dipende da lui...vedremo. Come Mutu.. azzo ce li avevamo noi!!!!!!
*********Preferisco avere rimorsi piuttosto che rimpianti*********

-
- 10000rpm
Fabbri non manipolare come usano fare tanti giornalisti ciò che scrivo, io ho scritto una frase più completa, con un senso, se commmenti o riporti un pezzo viene strumentalizzato! (no, non è il cruscotto con il Revlimiter.:!)fabriziobruni ha scritto:"Excusatio non petita, accusatio manifesta" dicevano i latini....blumex ha scritto: Chi dirà che abbiamo rubato il gol, non capisce nulla di calcio
cmq w l'MV semper..!

-
- 10000rpm
perche', il senso che volevi dare qual era??blumex ha scritto:Fabbri non manipolare come usano fare tanti giornalisti ciò che scrivo, io ho scritto una frase più completa, con un senso, se commmenti o riporti un pezzo viene strumentalizzato!fabriziobruni ha scritto:"Excusatio non petita, accusatio manifesta" dicevano i latini....blumex ha scritto: Chi dirà che abbiamo rubato il gol, non capisce nulla di calcio

Per le nuove regole e quindi tecnicamente non è fuorigioco.
Io l'avrei dato cmq.
La citazione mi è piaciuta, in italiano fa anche rima:
scusa non richiesta, accusa manifesta
era ovvio che ci accusassero di gol in offside...
se vogliamo iniziare anche questo campionato con accuse alla juve, le squadre che le arriveranno dietro avranno le solite scuse.
I capocannonieri sono trese, ibra e mutu, 2 anni fa tutti alla juve..
Cmq è un post sulla juve, non voglio parlare di altre squadre...
domenica c'è la fiorentina... speriamo in un pareggio, non siamo ancora a pieno regime, speriamo di esserlo prima o poi..e speriamo in Camoranesi..

Io l'avrei dato cmq.

La citazione mi è piaciuta, in italiano fa anche rima:
scusa non richiesta, accusa manifesta
era ovvio che ci accusassero di gol in offside...
se vogliamo iniziare anche questo campionato con accuse alla juve, le squadre che le arriveranno dietro avranno le solite scuse.
I capocannonieri sono trese, ibra e mutu, 2 anni fa tutti alla juve..
Cmq è un post sulla juve, non voglio parlare di altre squadre...
domenica c'è la fiorentina... speriamo in un pareggio, non siamo ancora a pieno regime, speriamo di esserlo prima o poi..e speriamo in Camoranesi..

-
- 10000rpm