che strano silenzio...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Prima che arrivi il ciclone Fabrizio, l'Inter vince 4-1, restiamo OT è rum del Guatemala, ero convinto fossero migliori i cubani. Seguirò il tuo consiglioGLADIO ha scritto:è un Rum. anzi, è il Rum.Mr9till5 ha scritto:Spiritello cos'è uno Zacapa? Non vorrei perdermi qualcosa!
assaggia il 23 anos..

Fine OT
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
decisiva penso l'espulsione di Giuly, ma nel secondo tempo non c'è stata storia...
direi, come già altre volte scritto x altre squadre, che la roma ha un po peccato di umiltà in questa partita, forse frutto di montaggi della stampa fatti in questi ultime settimane.
L'inter ha raccolto ciò che ha meritato...
..e ora chi lo sente LINTER??..
Avvocato ma se vinci la champions 2 che ne dici di un 360 cosi??!!!!

direi, come già altre volte scritto x altre squadre, che la roma ha un po peccato di umiltà in questa partita, forse frutto di montaggi della stampa fatti in questi ultime settimane.
L'inter ha raccolto ciò che ha meritato...
..e ora chi lo sente LINTER??..
Avvocato ma se vinci la champions 2 che ne dici di un 360 cosi??!!!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
-
- 10000rpm
- Contatta:
Bella partita, ottima vittoria, tutti i romanisti e i giornalisti contro l'Inter sono stati zittiti. Spero che non ci siano altri infortunati perché sul lungo periodo gli infortuni incidono. E spero che in futuro siano migliori gli arbitraggi perché stasera sono stati negati due rigori e il signor De Rossi e il signor Mexes che hanno picchiato come dei fabbri non sono stati nemmeno ammoniti.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
io ciclone??? figurati...ho detto tutto il 3d che nn bisogna esaltarsi senza prima aver ottenuto qualcosa!Mr9till5 ha scritto:Prima che arrivi il ciclone Fabrizio, l'Inter vince 4-1, restiamo OT è rum del Guatemala, ero convinto fossero migliori i cubani. Seguirò il tuo consiglioGLADIO ha scritto:è un Rum. anzi, è il Rum.Mr9till5 ha scritto:Spiritello cos'è uno Zacapa? Non vorrei perdermi qualcosa!
assaggia il 23 anos..![]()
Fine OT
certo che -come ho detto poco piu' su'- questa era una partita che al di la' dei tre punti per me contava molto per una questione mentale. Sicuramente dara' un chiaro indirizzo al campionato, come successe l'anno scorso. Poi pero' ci sono comunque 30 partite ancora da giocare....
E' anche evidente che la roma ha-come hanno detto tutti fino a ieri- il piu' bel gioco d'europa, ma forse dovrebbe modificarlo quando nn gioca con siena , reggina ecc. perche' se giochi in quel modo anche con le squadre forti (tipo fiorentina juve e inter) finisce che fai 2 punti in 3 partite...
per finire vorrei spezzare "un'arancia" in favore di quell'antipatico e antisportivo di Mancini; sul 4 a 1 hanno fatto vedere che diceva ai suoi di smettere di infierire su una squadra in difficolta' e in 10, e di tirare su il piede dalla'accelleratore.
Non mi pare che durante il 6 a 2 di coppa dell'anno scorso spalletti "il SIGNORE" abbia fatto altrettanto...
-
- 10000rpm
- Contatta:
L'Inter tradizionalmente non infierisce mai, è una questione di storia e di stile.fabriziobruni ha scritto: per finire vorrei spezzare "un'arancia" in favore di quell'antipatico e antisportivo di Mancini; sul 4 a 1 hanno fatto vedere che diceva ai suoi di smettere di infierire su una squadra in difficolta' e in 10, e di tirare su il piede dalla'accelleratore.
Non mi pare che durante il 6 a 2 di coppa dell'anno scorso spalletti "il SIGNORE" abbia fatto altrettanto...

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

-
- 10000rpm
APPUNTO!fabriziobruni ha scritto:l'unica cosa pesante dello scudetto "di cartone" sono i TRENTASEIPUNTITRENTASEI che vi abbiamo "appoggiato" sulla schiena...GLADIO ha scritto:ancor più caro se si pensa che è di cartone.joliet ha scritto: Approfitto dell'assist:
Inter campione d'italia - risultato di bilancio -180 milioni circa
Milan CAMPIONE D'EUROPa - risultato di bilancio +3 milioni circa
Costato caruccio lo stemmino tricolore che portano sul petto....![]()
E se nn vi date una svegliata di questo passo rischiate di trovarvene altrettanti anche quest'altro!

-
- 10000rpm