Luca ha scritto:Campa, se tu usi il tuo, mi sa che ti capiscono tutti.campafumi ha scritto:secondo me,unn ci si intende tanto bene parlando ognuno con il proprio dialetto..

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Luca ha scritto:Campa, se tu usi il tuo, mi sa che ti capiscono tutti.campafumi ha scritto:secondo me,unn ci si intende tanto bene parlando ognuno con il proprio dialetto..
Infatti più avanti l'ho usato!Arkuri ha scritto:Luca ha scritto:Campa, se tu usi il tuo, mi sa che ti capiscono tutti.campafumi ha scritto:secondo me,unn ci si intende tanto bene parlando ognuno con il proprio dialetto..basta che te un tu parli i'bbergamasco senno' siamo apposto!!!
Ah ah ah ah ah ah, grande wollaswollas ha scritto:Me a pos dir sol un quel......." Sòccia" slè difazzil parler in dialàt , phò che me a sun et Modna ma viv a Bulegna, axè a fag un chasèin tra i du dialàtt che le mèi laser perder...àv salut tòt...
.wollas ha scritto:Me a pos dir sol un quel......." Sòccia" slè difazzil parler in dialàt , phò che me a sun et Modna ma viv a Bulegna, axè a fag un chasèin tra i du dialàtt che le mèi laser perder...àv salut tòt...