-1
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Messaggi: 6346
- Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
-
- 10000rpm
- Messaggi: 4109
- Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
- Località: Near Como - Sneijderland
- Contatta:
Sì volentieri: dammi solo il tempo di farla arrivare (60-90 giorni) e di imparare un po' ad usarlaMr. Q ha scritto:andy.... io non sono solito fare queste cose... non l'ho mai fatto con le lamborghini e ferrari dei miei amici però.... però.... l'exige è il mio sogno "ancora ancora realizzabile"
so di non essere una gran figa... ma se dovessi mai caitare dalle tue parti... mi faresti il piacere di farmi fare un giretto seduto sul sedile del passeggero....??

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre


-
- 10000rpm
- Messaggi: 4109
- Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
- Località: Near Como - Sneijderland
- Contatta:
Grazie, mi sono informato su tutto: sono auto particolari e un po' delicate, un po' come le Ducati se vogliamo fare un paragone con le moto. Mi hanno detto che dai modelli 2007 sono migliorate per quanto riguarda l'affidabilità. Sul forum c'è un ragazzo che in un week-end (tre giorni) ha fatto ben 2.500 km e non ha avuto alcun problema: ha un Elise R appena presa a marzo. Ho registrato il link grazie ancoraScuderia Italiana ha scritto:Andy ne ho avute due, una MK1 ed una MK2 (Elise).
Macchine splendide sotto tanti punti di vista,
ma da utilizzare veramente poco, altrimenti si SMONTANO mentre cammini "non scherzo"....
Se vuoi divertirti un po con le personalizzazioni ti consiglio la Komo-Tec:
http://www.komo-tec.com/
Le mie son state preparate dalla PB Racing di Bergamo,
ma molti componenti li ho acquistati dalla Komo-Tec......
Cmq complimenti, è un bel "giocattolo"!
P.s. Non voglio scoraggiarti, ma preparati ad una affidabilità che lascia il tempo che trova..... (con entrambe ero dal meccanico un giorno si e l' altro pure, e non solo io....)

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre


- El Sys
- 8000rpm
- Messaggi: 2532
- Iscritto il: 22/03/2008, 13:50
- Vero Nome: Loris
- Moto: F4 1000Syssa
- Località: Torino
Guidata non più di 3 settimane fà!!!
Bel gioiellino,bellissimo sound(veramente roco e arrogante come piace a me!),molto molto cattiva...risponde che è una meraviglia!
Uno neo per me è stato...entrare ed uscire dalla macchina!!!!
Forse è più comodo entrarci a mò di Generale Lee!!!


Bel gioiellino,bellissimo sound(veramente roco e arrogante come piace a me!),molto molto cattiva...risponde che è una meraviglia!
Uno neo per me è stato...entrare ed uscire dalla macchina!!!!

Forse è più comodo entrarci a mò di Generale Lee!!!

"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
-
- 10000rpm
- Messaggi: 4109
- Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
- Località: Near Como - Sneijderland
- Contatta:
Bisogna avere degli addominali di acciaio per entrare e uscire con una certa frequenza ...El Sys ha scritto:Guidata non più di 3 settimane fà!!!![]()
Bel gioiellino,bellissimo sound(veramente roco e arrogante come piace a me!),molto molto cattiva...risponde che è una meraviglia!
Uno neo per me è stato...entrare ed uscire dalla macchina!!!!![]()
Forse è più comodo entrarci a mò di Generale Lee!!!
Quale hai provato: l'aspirata o quella con il volumetrico?
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre


- El Sys
- 8000rpm
- Messaggi: 2532
- Iscritto il: 22/03/2008, 13:50
- Vero Nome: Loris
- Moto: F4 1000Syssa
- Località: Torino
Volumetrico...la versione S,verdone con strisce crema...e cerchi neri...STU-PEN-DA.AndyFoggy ha scritto:Bisogna avere degli addominali di acciaio per entrare e uscire con una certa frequenza ...El Sys ha scritto:Guidata non più di 3 settimane fà!!!![]()
Bel gioiellino,bellissimo sound(veramente roco e arrogante come piace a me!),molto molto cattiva...risponde che è una meraviglia!
Uno neo per me è stato...entrare ed uscire dalla macchina!!!!![]()
Forse è più comodo entrarci a mò di Generale Lee!!!
Quale hai provato: l'aspirata o quella con il volumetrico?
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
-
- 10000rpm
- Messaggi: 4109
- Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
- Località: Near Como - Sneijderland
- Contatta:
Io ho provato l'aspirata con motore portato a 210 cv. A 6.000 quando entra il variatore di fase cambia nettamente il rumore. Quella con il volumetrico non l'ho provata ma il conc. mi ha detto che in strada è un po' più sfruttabile da usare perché ha un'erogazione più omogenea pur rimanendo bella cattiva.El Sys ha scritto:Volumetrico...la versione S,verdone con strisce crema...e cerchi neri...STU-PEN-DA.AndyFoggy ha scritto:Bisogna avere degli addominali di acciaio per entrare e uscire con una certa frequenza ...El Sys ha scritto:Guidata non più di 3 settimane fà!!!![]()
Bel gioiellino,bellissimo sound(veramente roco e arrogante come piace a me!),molto molto cattiva...risponde che è una meraviglia!
Uno neo per me è stato...entrare ed uscire dalla macchina!!!!![]()
Forse è più comodo entrarci a mò di Generale Lee!!!
Quale hai provato: l'aspirata o quella con il volumetrico?
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre


- El Sys
- 8000rpm
- Messaggi: 2532
- Iscritto il: 22/03/2008, 13:50
- Vero Nome: Loris
- Moto: F4 1000Syssa
- Località: Torino
Non ricordo quanti cv avesse...potrei buttarmi e direi sui 240 e qualcosa...ma per assurdo non era per niente scorbutica,molto fluida già dai bassi regimi...E anche vero che non l'ho provata come avrei voluto(al limite!!!),ma mi sà di macchinina che può dare moltissime soddisfazioni!
Approvo la scelta,ottimo giocattolino!!!
Approvo la scelta,ottimo giocattolino!!!
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"