Quanta fatica questo ulivo....
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- AntonioValenti
- Coordinatore
- Vero Nome: Valenti Antonio
- Moto: vedi sù, = anni: 66
- Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
- Contatta:
e che ci fa allora quella cannetta in giro per il prato?battiluca ha scritto:Antò e secondo te io non ho fatto l'impianto di irrigazione?!?!? E chi se lo bagna tutte le sere fossi matto!
Il lampioncino è cementato sotto mannaggia dovrò inventarmi qualcosa...
che turba i miei pensieri

bel lavoro, per il lampioncino, tira via un pò di terra
dalla parte dove va drizzato, poi metti un paletto in terra e lega il
lampioncino con del filo di ferro e ogni tanto tira in filo arrotolandolo
così piano piano si sistema, bagna la terra attorno
ciao

hai un giardino super curato sembra quasi finto..se vuoi venire a fare il giardiniere da me ti assumo subito!!!...ho qualche ettaro in + ed è + difficile da tenere il tappeto all'inglese .
com esi chiama quel tipo di ulivo?
d'inverno come fai?
d'inverno come fai?
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: MV F4 1000S - B4 750
forse Gionata ne sa di piu' di bonsai...vero?kick 67 ha scritto:.....è meglio che non parlo......................................

(questa la capiamo solo io e kick,non vi sforzate inutilmente...)
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)
- Molecolina
- 8000rpm
- Vero Nome: Mavy
- Contatta:
- AntonioValenti
- Coordinatore
- Vero Nome: Valenti Antonio
- Moto: vedi sù, = anni: 66
- Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
- Contatta:
basta un telo di plastica trasparentebattiluca ha scritto:Bhe il prato è a zolle, non e seminato. L'olivo è modello bonsai (basso ma largo). D'inverno andrebbe coperto con qualcosa, in caso di forte freddo...
per non far gelare le foglie e le gemme
fissarlo ad ombrello e legarlo al tronco
lasciando passare l'aria da sotto, come fosse in serra
federico, quegli ulivi li vendono in vasiFede ha scritto:hai un giardino super curato sembra quasi finto..se vuoi venire a fare il giardiniere da me ti assumo subito!!!...ho qualche ettaro in + ed è + difficile da tenere il tappeto all'inglese .
d'inverno come fai?
li trovi nelle serre ma anche a Castorama
€.1000/1500 a seconda della grandezza
ciao

infatti mi sembrava troppo bello per essere semnato.con le zolle cresce meno l'erba?prezzo zolle a m quadro?battiluca ha scritto:Bhe il prato è a zolle, non e seminato. L'olivo è modello bonsai (basso ma largo). D'inverno andrebbe coperto con qualcosa, in caso di forte freddo...
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
COME ON!!!