Una sorellina per la regina...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
.......Luca ha scritto:Non è caduta!joliet ha scritto:Ma la decisione su quale delle due è caduta?!Luca ha scritto:Aggiornamento: ci siamo quasi... Spenderei qualcosina in più ma...![]()
Se tutto va bene, concludo settimana prossima.
Dipende dalle condizioni in cui trovo gli esemplari usati.
Questa di cui parlo è un'Aprilia. Se mi convince pienamente, la prendo.

- NavigatoR1
- 6000rpm
Mauro.....ma se vengo ha fare il corso in pista......posso stare seduto dietro di te??? da solo ho un pò paura!!!Mauro f4 ha scritto:.......Luca ha scritto:Non è caduta!joliet ha scritto:Ma la decisione su quale delle due è caduta?!
Questa di cui parlo è un'Aprilia. Se mi convince pienamente, la prendo.!.....

....Paraponziponzipepo....
...Paraponziponzipepo....io il corso non lo faccio e per di piu' la mia signora e' monoposto!....be'...si puo' fare con la tua!....si puo'....si puo'pepo ha scritto:Mauro.....ma se vengo ha fare il corso in pista......posso stare seduto dietro di te??? da solo ho un pò paura!!!Mauro f4 ha scritto:.......Luca ha scritto: Non è caduta!
Questa di cui parlo è un'Aprilia. Se mi convince pienamente, la prendo.!.....
![]()
![]()

Ho deciso, prendo questa:

RSV 2002, unico proprietario, 17000 km, tagliandi Aprilia (con libretto), gomme e pastiglie freni nuove, scarico Arrow omologato con dB killer estraibile. Insomma, perfetta!
Peccato per la R che sono andato a vedere ieri (e che mi ha tenuto in ballo per un po'): era bellissima, praticamente nuova, ma il venditore mi ha chiesto più di quanto inizialmente concordato...
Poco male, sono sicuro che anche con la MIA mi togliero delle belle soddisfazioni!

RSV 2002, unico proprietario, 17000 km, tagliandi Aprilia (con libretto), gomme e pastiglie freni nuove, scarico Arrow omologato con dB killer estraibile. Insomma, perfetta!
Peccato per la R che sono andato a vedere ieri (e che mi ha tenuto in ballo per un po'): era bellissima, praticamente nuova, ma il venditore mi ha chiesto più di quanto inizialmente concordato...

Poco male, sono sicuro che anche con la MIA mi togliero delle belle soddisfazioni!

I HAVE A DREAM...