Airgiotti ha scritto:ohh..una bella notizia se fosse vero...hai capito che hai preso una macchina non degna di te.....
...ovvia ora ripensa x bene.....
serie 335d - A5 o cayman.....
le altre sono da BARBONI!!!!

Mi hanno fatto passare la voglia di prenderla. Se devo spendere certe cifre una delle tre da te elecante può essere la scelta giusta.
Ma io dico: in Giappone la Subaru costa 21.000 euro. Lasciamo perdere il Giappone. Non vedo perché in Inghilterra la stessa auto la offrono al cambio a 36.000 Euro. Lasciamo perdere anche l'Inghilterra perché non ha l'Euro. In Germania la versione top costa 46.000, in Italia la base costa 46.000 e la Top quasi 54.000. Ma noi italiani siamo sempre quelli che vanno infinocchiati? Negli altri stati in due o tre mesi te la consegnano. Qui da noi oltre a costare tanto ci vogliono 5 o 6 mesi e neanche di questi si è sicuri. Come si fa ad offrire al cliente degli optional che all'inizio si diceva che si potevano prendere separatamente (vedi Recaro e cerchi BBS) per poi sapere che questi erano compresi in un pacchetto di cui non si sapeva bene il prezzo e la composizione, che dopo diversi giorni si è saputa la composizione e dopo altri giorni il prezzo di 5.000 che poi col passare del tempo questo prezzo non è più 5.000 ma è 7.200 ...
Alla fine rinunciando a certi optional avevo un'auto che non mi soddisfaceva e se andavo a intervenire mettendo per esempio dei sedili non di serie avevo problemi con gli airbag ... e allora bisogna toccare la centralina ... ma se si tocca la centralina addio garaniza ... allora addio Subaru ... prendo qualcos'altro.