avete perso per la prima volta nello stadio nuovo stadio ad un soffio dal record di partite senza sconfitte con la peggior inter di tutta la storia calcistica neroazzurra se poi mettete rabbia e grinta come fate in europa la frittata è servita

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Pure io lavoro domani e anche a me sveglia alle 5leo ha scritto:Dai Bicio non sono appassionato di calcio ma ti capisco!!!![]()
Ma pensa a domani, si riparte col lavoro almeno io e sono sull'impianto chimico gia' dalle 5,00 e devo arrivare alle 17,00
pensa te che voglia che ho,quindi comunque preferisco questa noia della domenica, oggi cinema vedremo quale film!!
fiodor ha scritto:La B ha giocato e il Palermo a vinto fuori casa col Crotone 2a1 , anche l'Empoli tiene il passo 2a1 a Pescara ;bene anche l'Avellino vittorioso in casa col Padova. Noi siamo in campo ora contro il Modena in casa, la classifica l'aggiorno domani.
Il MR precisione ha colpito ancora!!!!!!!!!!!! Grazie della correzione.gùaz ha scritto:fiodor ha scritto:La B ha giocato e il Palermo a vinto fuori casa col Crotone 2a1 , anche l'Empoli tiene il passo 2a1 a Pescara ;bene anche l'Avellino vittorioso in casa col Padova. Noi siamo in campo ora contro il Modena in casa, la classifica l'aggiorno domani.![]()