OTtisti...

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

65 :lol:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR

Messaggio da STEFANO71 »

Ah una sana colazione energetica

Mettici un po di sopressata :lol:
ImmagineImmagine

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Ryoma
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Stefano
Moto: F4 1000 R

Messaggio da Ryoma »

Mr9till5 ha scritto:
Ryoma ha scritto:
Mr9till5 ha scritto:Quoto! Ma per uno che legge d'un fiato "Io sono leggenda" credo non basti :lol:
NO NO mi sarebbe bastato magari avrei fatto anche il bis ma nn avevo la materia prima ::cry: è un pò difficile da trovare la notte a meno che nn .....lasciamo perdere......ok se stanotte nn riesco a dormire provo a far qlk telefonata e se nn recupero nulla allora mi leggo 3 millimetri al giorno sempre di Matheson e mi taglio le vene!!!! :lol: :lol:
Prova a leggere qualcosa di P.K.Dick. E' uno dei miei preferiti.

P.S. non tagliarti le vene non vale la pena :wink:
Nn ho ancora letto nulla ma lo conosco molti film di fantascienza hanno preso spunto da lui......ci proverò sicuramente..... :wink:
x le vene nn è ancora tempo.....ho ancora un pò di cose da fare.....e poi se lo faccio alla mia moto chi ci pensa???
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
Ryoma
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Ryoma »

marj ha scritto:Tranquillo Mr. Nico....finchè ha la missione di mazzuolare Stekill...!!... :lol: :lol:
PICCOLA CORREZZIONE....nn si dice mazzuolare ma MAZZOLIARE.....e cmq hai ragione nn posso passar a miiglior vita senza aver strapazzato un pò stekill.... :evil: :evil: :twisted:
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
Ryoma
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Ryoma »

STEFANO71 ha scritto:Ryoma , ho trovato il rimedio alla tua insonnia :lol: :lol:

Immagine

Beh di sicuro c'è che è una culla , però penso che ti divertirai molto :twisted:
attento......stai attento.......xkè ti faccio sequestrare dai negruomini con il giubbotto di pelle con la scritta BLACK POWER......e finisci come una pelle di daino!!!!......stekipell una daino che diventa un burro!!!!!
Ryoma
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Ryoma »

pepo ha scritto:
Ryoma ha scritto:io nn ti metterei neanche a fare il GUARDIANO DI LECCALECCA!!!! :lol:
:asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:

E' sempre bello, sapere che gente che si vuol bene........ 8)
e vedi tu COME SI FA' A NN VOLERGLI BENE.......io gli spezzerei le gambine!!!!!! :lol: :lol:
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

aris ha scritto:
STEFANO71 ha scritto:Ma era a pezzettoni o liquido?
Era marchiato Santa Rosa...fresco e a pezzettoni :puke: :puke:
...ma che schifo... :lol: :lol: anche mio figlio ....influenza gastrointestinale....decotto di salvia e buccia di limone...che sistema :twisted: :twisted: ...stekill rimanda l'analisi dell'emetico in MP!!!! :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

...beh comunque buongiorno!!!!...dato che siamo in fase discorimembrante cuccatevi questa....se esiste una versione remixata house..e qualcuno la conosce....la posti...potrebbe essere interessante...questa la versione originale del 79....madonnina!!!! http://video.google.it/videoplay?docid= ... 3754366707

ovviamente sono OT....ci sono ben due tredde sulla musica...Cosa gira sul tuo lettore e Parliamo di musica... :lol: :lol:
Ryoma
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Ryoma »

NOOOOOO.....nn ce la faccio a cominciare la giornata con sta musica!!!!
o andiamo sul pesante.......o sul leggero......facciamo così partiamo soft.....vediamo se piace qst genere
http://it.youtube.com/watch?v=URvC-7lcrvI
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

...bellina....ma Ryoma te hai preso il giorno per la notte!!!!come i neonati....stasera ti posto i RADIOHEAD!!! :lol: :lol:
Ryoma
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Ryoma »

e si ormai ho tutti i ritmi sballati......e si proprio come i neonati lo dice anche la mia mamma.......hihihihihi
vanno bene i RADIOHEAD.....ma possiamo dare una scossetta anche con i linkin park.... :headbang:
Ryoma
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Ryoma »

porca miseria.... :eek: :eek: ma quante consultazioni ha il 3D di Frankie....fà paura schiaccia di molto qst......avrà postato delle foto osè???il titolo è tutto un programma x ......
aris
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato

Messaggio da aris »

marj ha scritto:...beh comunque buongiorno!!!!...dato che siamo in fase discorimembrante cuccatevi questa....se esiste una versione remixata house..e qualcuno la conosce....la posti...potrebbe essere interessante...questa la versione originale del 79....madonnina!!!! http://video.google.it/videoplay?docid= ... 3754366707

ovviamente sono OT....ci sono ben due tredde sulla musica...Cosa gira sul tuo lettore e Parliamo di musica... :lol: :lol:
Marj non c'è una versione house o remix che io conosco ma esistono alcuni dj che hanno estrapolato suoni da questo pezzo per creare delle loro canzoni
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

...ecco ...ma si trova qualcosa da postare?...mi sa che i dj tengono strette le loro creazioni... :lol:
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

Ryoma ha scritto:e si ormai ho tutti i ritmi sballati......e si proprio come i neonati lo dice anche la mia mamma.......hihihihihi
vanno bene i RADIOHEAD.....ma possiamo dare una scossetta anche con i linkin park.... :headbang:
...i RADIOHEAD te li posto stasera così magari DORMI all'ora giusta!!!! :lol: :lol:
Rispondi