OTtisti...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
Nn ho ancora letto nulla ma lo conosco molti film di fantascienza hanno preso spunto da lui......ci proverò sicuramente.....Mr9till5 ha scritto:Prova a leggere qualcosa di P.K.Dick. E' uno dei miei preferiti.Ryoma ha scritto:NO NO mi sarebbe bastato magari avrei fatto anche il bis ma nn avevo la materia primaMr9till5 ha scritto:Quoto! Ma per uno che legge d'un fiato "Io sono leggenda" credo non bastiè un pò difficile da trovare la notte a meno che nn .....lasciamo perdere......ok se stanotte nn riesco a dormire provo a far qlk telefonata e se nn recupero nulla allora mi leggo 3 millimetri al giorno sempre di Matheson e mi taglio le vene!!!!
![]()
P.S. non tagliarti le vene non vale la pena

x le vene nn è ancora tempo.....ho ancora un pò di cose da fare.....e poi se lo faccio alla mia moto chi ci pensa???
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- Ryoma
- 8000rpm
PICCOLA CORREZZIONE....nn si dice mazzuolare ma MAZZOLIARE.....e cmq hai ragione nn posso passar a miiglior vita senza aver strapazzato un pò stekill....marj ha scritto:Tranquillo Mr. Nico....finchè ha la missione di mazzuolare Stekill...!!...![]()

Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- Ryoma
- 8000rpm
attento......stai attento.......xkè ti faccio sequestrare dai negruomini con il giubbotto di pelle con la scritta BLACK POWER......e finisci come una pelle di daino!!!!......stekipell una daino che diventa un burro!!!!!
- Ryoma
- 8000rpm
e vedi tu COME SI FA' A NN VOLERGLI BENE.......io gli spezzerei le gambine!!!!!!pepo ha scritto:Ryoma ha scritto:io nn ti metterei neanche a fare il GUARDIANO DI LECCALECCA!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' sempre bello, sapere che gente che si vuol bene........

...ma che schifo...aris ha scritto:Era marchiato Santa Rosa...fresco e a pezzettoniSTEFANO71 ha scritto:Ma era a pezzettoni o liquido?![]()

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
...beh comunque buongiorno!!!!...dato che siamo in fase discorimembrante cuccatevi questa....se esiste una versione remixata house..e qualcuno la conosce....la posti...potrebbe essere interessante...questa la versione originale del 79....madonnina!!!! http://video.google.it/videoplay?docid= ... 3754366707
ovviamente sono OT....ci sono ben due tredde sulla musica...Cosa gira sul tuo lettore e Parliamo di musica...

ovviamente sono OT....ci sono ben due tredde sulla musica...Cosa gira sul tuo lettore e Parliamo di musica...

- Ryoma
- 8000rpm
NOOOOOO.....nn ce la faccio a cominciare la giornata con sta musica!!!!
o andiamo sul pesante.......o sul leggero......facciamo così partiamo soft.....vediamo se piace qst genere
http://it.youtube.com/watch?v=URvC-7lcrvI
o andiamo sul pesante.......o sul leggero......facciamo così partiamo soft.....vediamo se piace qst genere
http://it.youtube.com/watch?v=URvC-7lcrvI
- aris
- 10000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: appiedato
Marj non c'è una versione house o remix che io conosco ma esistono alcuni dj che hanno estrapolato suoni da questo pezzo per creare delle loro canzonimarj ha scritto:...beh comunque buongiorno!!!!...dato che siamo in fase discorimembrante cuccatevi questa....se esiste una versione remixata house..e qualcuno la conosce....la posti...potrebbe essere interessante...questa la versione originale del 79....madonnina!!!! http://video.google.it/videoplay?docid= ... 3754366707
ovviamente sono OT....ci sono ben due tredde sulla musica...Cosa gira sul tuo lettore e Parliamo di musica...![]()
...i RADIOHEAD te li posto stasera così magari DORMI all'ora giusta!!!!Ryoma ha scritto:e si ormai ho tutti i ritmi sballati......e si proprio come i neonati lo dice anche la mia mamma.......hihihihihi
vanno bene i RADIOHEAD.....ma possiamo dare una scossetta anche con i linkin park....