Serie A 2008-2009
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
A dire il vero tutta 'sta goleada mancata non l'ho proprio vista, anche perchè se c'era una squadra che ha sbagliato l'impossibile, è stata il Cagliari...Andy ha scritto:Dopo l'antipasto di gol mangiati contro il Cagliari
Hanno giocato 100 minuti in 10 fuori casa: ti aspettavi l'arrembaggio genoano?!Andy ha scritto:il Genoa è la squadra più scarsa che ho visto giocare a San Siro quest'anno: più catenacciari di così si muore. Non capisco come fanno ad avere così tanti punti in classifica
Una volta tanto siamo d'accordo...Andy ha scritto:Ma il Milan non è una grande
P.S. Se vendono Ricky smetto di tifare Milan, anche se a 150 ml gli darei anche il fratello scarso...
Silence is golden when you can't think of a good answer
-
- 10000rpm
- Contatta:
Non mi sono spiegato sufficientemente. Quelle squadre hanno fatto ben altra figura perché la partita se la sono giocata non hanno pensato esclusivamente a difendersi.jasper ha scritto:Andy, hai scritto "Squadre come Cagliari, Udinese, Catania, Napoli hanno fatto ben altre figure come gioco espresso contro l'Inter a San Siro."
non ti è venuto il dubbio che sia stata l'inter a far pietà in quelle occasioni?
Sono interista ma credo che il calcio espresso dall'inter con Mou sia scadente e poco spettacolare! Per far punti si è dovuti tornare a giocare alla "Mancini"
Non credo che il calcio di Mourihno sia scadente e poco spettacolare. Milan a parte le partite che contano sono state giocate bene, vinte alla grande e dominite

Infatti ho detto antipasto: nel primo tempo si sono mangiati 3 gol facili facili. Il Cagliari il primo tiro in porta l'ha fatto al 65 ed ha fatto gol. Chiaro che con in campo 3 punte più Mancini e Quaresma poi la squadra si è sbilanciata ed ha rischiato tre volte di subire il secondo gol.joliet ha scritto:A dire il vero tutta 'sta goleada mancata non l'ho proprio vista, anche perchè se c'era una squadra che ha sbagliato l'impossibile, è stata il Cagliari...Andy ha scritto:Dopo l'antipasto di gol mangiati contro il CagliariHanno giocato 100 minuti in 10 fuori casa: ti aspettavi l'arrembaggio genoano?!Andy ha scritto:il Genoa è la squadra più scarsa che ho visto giocare a San Siro quest'anno: più catenacciari di così si muore. Non capisco come fanno ad avere così tanti punti in classificaUna volta tanto siamo d'accordo...Andy ha scritto:Ma il Milan non è una grande
P.S. Se vendono Ricky smetto di tifare Milan, anche se a 150 ml gli darei anche il fratello scarso...
Quanto al Genoa la mia analisi comprendeva anche la partita di campionato giocata in 11 allo stesso modo.
Quanto al Milan scherzavo: però se vendono Kakà perdono la faccia.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
il calcio è bello perche' soggetto a grande interpretazione; io per la verita' di partite veramente dominate , per come intendo io, ne ho vista una (con la roma, ma con una roma che a quel tempo perdeva partite una dietro l'altra...)
Poi in compenso ne ho viste almeno altre 10 vinte di sghetto e con mille sofferenze....
Poi in compenso ne ho viste almeno altre 10 vinte di sghetto e con mille sofferenze....
-
- 10000rpm
- Contatta:
È perché le vedi a casa in tv: vieni allo stadiofabriziobruni ha scritto:il calcio è bello perche' soggetto a grande interpretazione; io per la verita' di partite veramente dominate , per come intendo io, ne ho vista una (con la roma, ma con una roma che a quel tempo perdeva partite una dietro l'altra...)

Queste sono le partite dominate:
Torino-Inter 1-3
Roma-Inter 0-4
Inter-Udinese 1-0 (90 minuti in attacco)
Palermo-Inter 0-2 (solo nel secondo tempo)
Inter-Juve 1-0
Lazio-Inter 0-3

-
- 10000rpm
no io dico di no. Vinta con merito sicuramente (al contrario di quello che dicevano Cobolli e Blanc, ma quei due ultimamente ne sparando di veramente grosse...) ma dominata , per come intendo io un dominio, no.
Dominata, indipendentemente dai gol, è una partita tipo i derby di milano di sacchi e trapattoni, per esempio... Che uscivamo magari con un gol di scarto ma senza aver visto la meta' campo avversaria.... ecco questo è per me dominata.
Dominata, indipendentemente dai gol, è una partita tipo i derby di milano di sacchi e trapattoni, per esempio... Che uscivamo magari con un gol di scarto ma senza aver visto la meta' campo avversaria.... ecco questo è per me dominata.
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
La juve ha avuto solo una palla gol con Del Piero di testa, l'inter invece parecchie nitide, per mè si chiama dominio quando la squadra che perde vede la porta solo una volta in 90 minuti................ ed aggiungo che se quella palla fosse entrata sarebbe stato un pareggio rubatissimo!!

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
-
- 10000rpm
- Contatta:
Onore alla sportività di Ale.Frankie ha scritto:La juve ha avuto solo una palla gol con Del Piero di testa, l'inter invece parecchie nitide, per mè si chiama dominio quando la squadra che perde vede la porta solo una volta in 90 minuti................ ed aggiungo che se quella palla fosse entrata sarebbe stato un pareggio rubatissimo!!
Oggi per esempio senza alcun dubbio l'Atalanta ha dominato dal primo all'ultimo minuto ed ha vinto meritatemente. Sentirò dire che l'Inter ha giocato male ecc. Per una volta dico che non è l'Inter che ha giocato male ma bensì l'Atalanta che ha giocato una partita perfetta in tutti i reparti del campo impedendo all'Inter di esprimersi. Per l'Inter è stata una giornata storta in tutti i sensi. Già quando ho visto che non giocava Samuel, ho pensato oggi marca male ...
Una partita storta capita e certe batoste in un certo senso fanno bene

-
- 10000rpm
come al solito non siamo d'accordoAndyFoggy ha scritto:Per una volta dico che non è l'Inter che ha giocato male ma bensì l'Atalanta che ha giocato una partita perfetta

per me l'atalanta ha fatto una buona partita perche' noi, con un modulo scriteriato e la testa chissa dove gliel'abbiamo concesso.
E perche', ripeto per la millesima volta, senza attacco non gli procuravamo nessun grattacapo dietro, quindi...
E' sempre il solito discorso, urge una punta forte. E in fretta.