avatar

Per le comunicazioni con lo staff

Moderatori: MrNico, AntonioValenti

Avatar utente
GLADIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2403
Iscritto il: 08/09/2006, 16:27
Vero Nome: Omar
Moto: Forty-Eight
Località: Pietrasanta (LU)
Contatta:

Messaggio da GLADIO »

Airgiotti ha scritto:mi devi una bevuta gladio!!
ti offro una lezione di inglese! :lol:
Immagine
Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

i speak english very well!!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
GLADIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2403
Iscritto il: 08/09/2006, 16:27
Vero Nome: Omar
Moto: Forty-Eight
Località: Pietrasanta (LU)
Contatta:

Messaggio da GLADIO »

da quello che hai scritto nell'altro thread non si direbbe!!! :mrgreen:
Immagine
Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
Avatar utente
brutaleamerica
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 20:47
Località: TRINACRIA

Messaggio da brutaleamerica »

Dai che non è cosi difficile no?
ImmagineImmagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

GLADIO ha scritto:
Airgiotti ha scritto:devi prendere l'ultimo su image...direct link!!
:wav:
Ma come??? pensavo avessi letto tutta la trafila...............vabbè dai, tutto bene quel che finisce bene :wink:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
brutaleamerica
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 20:47
Località: TRINACRIA

Messaggio da brutaleamerica »

](*,)
ImmagineImmagine
Avatar utente
GLADIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2403
Iscritto il: 08/09/2006, 16:27
Vero Nome: Omar
Moto: Forty-Eight
Località: Pietrasanta (LU)
Contatta:

Messaggio da GLADIO »

Frankie ha scritto:
GLADIO ha scritto:
Airgiotti ha scritto:devi prendere l'ultimo su image...direct link!!
:wav:
Ma come??? pensavo avessi letto tutta la trafila...............vabbè dai, tutto bene quel che finisce bene :wink:
cioè?? io il tuo post sull'inserimento dell'avatar l'avevo letto, ma non mi sembra che ci fosse specificato quale stringa utilizzare, se invece è il contrario... ho cazzato!
cmq io l'avatar l'avevo già inserito e non ricordo di aver usato il direct link..
Immagine
Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Messaggio da joliet »

Vedo che non hai resistito e sei tornato al mitico telespalla... =D>
Silence is golden when you can't think of a good answer
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Questo è il copia incolla del mio post sull'avatar:
Cliccare su "profilo" nella barra dei comandi in alto, quella sotto il logo, andare a fondo pagina ed inserire il link dell'immagine che si vuole mettere come avatar nello spazio apposito se già si ha un link esistente.

Se non esiste già un link, ma avete l'immagine su hard disk bisogna appoggiarsi ad un sito di hosting esterno.

Per fare un esempio:
http://imageshack.us/ , cliccare su sfoglia, si aprirà una schermatina dei contenuti del proprio hard disk, si seleziona l'immagine precedentemente preparata come avatar (le dimensioni non devono superare gli 80X80 pixel), cliccare su "apri" e poi su "hosting", si aprirà una nuova schermata con una serie di link uno sotto l'altro, si copia l'ultimo e lo si incolla nello spazietto apposito.

Per quanto riguarda l'inserimento di un'immagine nella firma, stesso discorso fatto per l'avatar per quanto riguarda l'hosting, facendo attenzione a non eccedere troppo i 400X100 pixel e cercando di comprimere quanto più possibile il "peso" in Kbyte dell'immagine.
Una volta arrivati a copiare il link, lo si incolla nello spazio della firma mettendo il link all'interno dei TAG Img (ovvero [img]..link..[/img])

Non è possibile prendere il file da altri forum poichè è bloccato il "linkaggio" all'esterno dalle gallerie utenti e quindi non verrebbe visualizzata l'immagine ma solo la stringa dell'indirizzo.
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
GLADIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2403
Iscritto il: 08/09/2006, 16:27
Vero Nome: Omar
Moto: Forty-Eight
Località: Pietrasanta (LU)
Contatta:

Messaggio da GLADIO »

Frankie ha scritto:Questo è il copia incolla del mio post sull'avatar:
Cliccare su "profilo" nella barra dei comandi in alto, quella sotto il logo, andare a fondo pagina ed inserire il link dell'immagine che si vuole mettere come avatar nello spazio apposito se già si ha un link esistente.

Se non esiste già un link, ma avete l'immagine su hard disk bisogna appoggiarsi ad un sito di hosting esterno.

Per fare un esempio:
http://imageshack.us/ , cliccare su sfoglia, si aprirà una schermatina dei contenuti del proprio hard disk, si seleziona l'immagine precedentemente preparata come avatar (le dimensioni non devono superare gli 80X80 pixel), cliccare su "apri" e poi su "hosting", si aprirà una nuova schermata con una serie di link uno sotto l'altro, si copia l'ultimo e lo si incolla nello spazietto apposito.

Per quanto riguarda l'inserimento di un'immagine nella firma, stesso discorso fatto per l'avatar per quanto riguarda l'hosting, facendo attenzione a non eccedere troppo i 400X100 pixel e cercando di comprimere quanto più possibile il "peso" in Kbyte dell'immagine.
Una volta arrivati a copiare il link, lo si incolla nello spazio della firma mettendo il link all'interno dei TAG Img (ovvero [img]..link..[/img])

Non è possibile prendere il file da altri forum poichè è bloccato il "linkaggio" all'esterno dalle gallerie utenti e quindi non verrebbe visualizzata l'immagine ma solo la stringa dell'indirizzo.
di', la verità. l'hai aggiunto adesso per farmi fare una figuraccia... :drinking:
Immagine
Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
Avatar utente
GLADIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2403
Iscritto il: 08/09/2006, 16:27
Vero Nome: Omar
Moto: Forty-Eight
Località: Pietrasanta (LU)
Contatta:

Messaggio da GLADIO »

joliet ha scritto:Vedo che non hai resistito e sei tornato al mitico telespalla... =D>
non ci crederai, ma l'ho fatto per te!!! :lol:
Immagine
Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

Sapevate che AVARAR vuol dire in sanscrito " la reincarnazione di Dio sulla Terra?....non saremo un filino megalomani noi....popolo dei Forum e di Internet?! ::?
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

:shocked!: :shocked!: :shocked!: :shocked!:

Ma se non sò manco l'italiano, cosa vuoi che ne sappia del sanscrito antico................valà valà :scratch:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

Frankie ha scritto::shocked!: :shocked!: :shocked!: :shocked!:

Ma se non sò manco l'italiano, cosa vuoi che ne sappia del sanscrito antico................valà valà :scratch:
vabbè ..idem per me..cosa credi... :lol: l'ho letto da qualche parte...mi chiedevo perchè si sia adottato un termine tanto eclatante...ok...probabilmente sono l'unica che se lo chiede....scusate l'OT. come non detto!...ho sbagliato forum. :oops:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Messaggio da joliet »

GLADIO ha scritto:non ci crederai, ma l'ho fatto per te!!!
...Uhmmm....Devo guardarmi le spalle?! :lol:
Silence is golden when you can't think of a good answer
Rispondi