AGGIORNAMENTO FORUM OFF LINE SABATO 14 02 2009

Per le comunicazioni con lo staff

Moderatori: MrNico, AntonioValenti

Avatar utente
Locutus73
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 555
Iscritto il: 04/02/2008, 2:30
Moto: B4-910R F4-312R-SSTK
Località: Anzio (RM)

Re: AGGIORNAMENTO FORUM OFF LINE SABATO 14 02 2009

Messaggio da Locutus73 »

Speedbed ha scritto:io credo che nn userò più revlimiter perchè così nn ci riesco proprio ma va bè siamo in 1200 su questo forum 1 in meno nn si vede nemmeno.
si può sapere dove c...o è "file recenti" "listino ricambi MV" ??????io nn lo trovo più e nn riesco a postare foto pazzesco.
saluti a tutti.
Io ti consiglio di aspettare un pochino.
Ci stanno lavorando, penso che sappiano benissimo che lasciandolo in questo stato (es. incompatibilità con un sacco di browser, a partire dal mondo Apple) perderanno un sacco di utenti.
Dà agli admin un po' di fiducia e tempo.
Immagine
La mia lavatrice l'ha fatta un robot, da qualche parte in Asia. La mia moto l'hanno fatta degli uomini e delle donne in una fabbrica di Via Giovanni Macchi, a Schiranna.
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9432
Iscritto il: 18/11/2006, 10:14
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM
Località: Milano-pr-pc-re-bs-mn

Re: AGGIORNAMENTO FORUM OFF LINE SABATO 14 02 2009

Messaggio da mmonti »

Tempo al tempo e il forum sarà funzionante al 100% e tutti ne capiranno il funzionamento!
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: AGGIORNAMENTO FORUM OFF LINE SABATO 14 02 2009

Messaggio da Airgiotti »

Speedbed ha scritto:io credo che nn userò più revlimiter perchè così nn ci riesco proprio ma va bè siamo in 1200 su questo forum 1 in meno nn si vede nemmeno.
si può sapere dove c...o è "file recenti" "listino ricambi MV" ??????io nn lo trovo più e nn riesco a postare foto pazzesco.
saluti a tutti.
se prima di scrivere tu aprissi il forum dove c'è l'indice avresti già trovato quanto richiesto.
per le foto se tu leggessi quanto ti ho già risposto a suo tempo, avresti già trovato la soluzione.
per file recenti c'è scritto in alto grosso come una casa il pulsante.

stiamo ancora lavorando....abbiamo necessità di un'altra settimana, anche se abbiamo già risolto i problemi + grossi, rimangono solo le piccolezze!!

basta prenderci le mano, perchè l software già funziona perfettamente sotto molti punti di vista.
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9432
Iscritto il: 18/11/2006, 10:14
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM
Località: Milano-pr-pc-re-bs-mn

Re: AGGIORNAMENTO FORUM OFF LINE SABATO 14 02 2009

Messaggio da mmonti »

Airgiotti ha scritto:stiamo ancora lavorando....abbiamo necessità di un'altra settimana, anche se abbiamo già risolto i problemi + grossi, rimangono solo le piccolezze!!

basta prenderci le mano, perchè l software già funziona perfettamente sotto molti punti di vista.
Questa volta posso solo quotarti amministratore. Devo solo capire una cosa, per il resto il forum per me funziona meglio di prima ed è + rapido!
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Re: AGGIORNAMENTO FORUM OFF LINE SABATO 14 02 2009

Messaggio da battiluca »

Se posso dare un consiglio, mettere un qualcosa di più carino di quel triangolino verde, quando una persona è online...poi va bè se c'è la possibilità di avere delle emoticons nuove non sarebbe male...
Speedbed
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1161
Iscritto il: 27/10/2006, 17:53

Re: AGGIORNAMENTO FORUM OFF LINE SABATO 14 02 2009

Messaggio da Speedbed »

io su portal o forum non vedo proprio scritto file recenti ne li ne da nessuna parte poi nn so forse sarò cieco ma nn cè
Avatar utente
c.a.r.c.a
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 562
Iscritto il: 10/12/2008, 19:14
Vero Nome: Massimo
Moto: Brutale 910R
Località: Pavia
Contatta:

Re: AGGIORNAMENTO FORUM OFF LINE SABATO 14 02 2009

Messaggio da c.a.r.c.a »

Io che non sonoe sattamente un tipo "pacifico" e "comprensivo", se fossi l'amministratore, direi: "ciao ciao, la rete è grande!!!!".

Ho amministrato alcuni forum e installato phpBB un paio di volte e non è facile come dirlo quindi suggerisco di aggiungere il pulsante "un pò di rispetto" tra le funzioni e il pulsante "ci penso io, sistemo tutto io" utile a chi pensa di avere il diritto di scrivere determinati "fastidi".

A me le novità piacciono, il forum + colorato mi piace e se non mi vanno le faccine sopravvivo.
Ringrazio chi si stà sbattendo x la causa..... e vorrei ricordare a quel "qualcuno" che se non lo ha notato si stà parlando di tempo libero, non di un lavoro retribuito quindi nessuno è in obbligo verso nessuno se non nel rispetto reciproco.
E mi fermo perchè in genere riesco ad essere piuttosto acido.

Ora mi sono sfogato... cancellate pure questo messaggio se volete :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: AGGIORNAMENTO FORUM OFF LINE SABATO 14 02 2009

Messaggio da Airgiotti »

mmonti ha scritto:
Airgiotti ha scritto:stiamo ancora lavorando....abbiamo necessità di un'altra settimana, anche se abbiamo già risolto i problemi + grossi, rimangono solo le piccolezze!!

basta prenderci le mano, perchè l software già funziona perfettamente sotto molti punti di vista.
Questa volta posso solo quotarti amministratore. Devo solo capire una cosa, per il resto il forum per me funziona meglio di prima ed è + rapido!
Grazia Max...lo sai che ti voglio bene!! :lol:
battiluca ha scritto:Se posso dare un consiglio, mettere un qualcosa di più carino di quel triangolino verde, quando una persona è online...poi va bè se c'è la possibilità di avere delle emoticons nuove non sarebbe male...
ciao Luca, abbiamo provato martedi sera altre soluzioni, ma vanno a coprire o sotto o sopra l'avatar.
abbiamo ritenuto utile a quel punto mettere il triangolino.
emoticons provvederemo successivamente a caricarle altre di default!!!
Speedbed ha scritto:io su portal o forum non vedo proprio scritto file recenti ne li ne da nessuna parte poi nn so forse sarò cieco ma nn cè
FILE: leggere qui (come gia scritto nell'altro 3ad della F4 motogp!!!
http://www.revlimiter.it/phpbb3/viewtop ... =2&t=11945
c.a.r.c.a ha scritto:Io che non sonoe sattamente un tipo "pacifico" e "comprensivo", se fossi l'amministratore, direi: "ciao ciao, la rete è grande!!!!".

Ho amministrato alcuni forum e installato phpBB un paio di volte e non è facile come dirlo quindi suggerisco di aggiungere il pulsante "un pò di rispetto" tra le funzioni e il pulsante "ci penso io, sistemo tutto io" utile a chi pensa di avere il diritto di scrivere determinati "fastidi".

A me le novità piacciono, il forum + colorato mi piace e se non mi vanno le faccine sopravvivo.
Ringrazio chi si stà sbattendo x la causa..... e vorrei ricordare a quel "qualcuno" che se non lo ha notato si stà parlando di tempo libero, non di un lavoro retribuito quindi nessuno è in obbligo verso nessuno se non nel rispetto reciproco.
E mi fermo perchè in genere riesco ad essere piuttosto acido.

Ora mi sono sfogato... cancellate pure questo messaggio se volete :lol: :lol: :lol:
ci hai ritratto perfettamente...quando ci vediamo ti offro da bere!!
purtroppo non tutti capiscano cosa sta dietro a un forum con 1200 iscritti, 500 messaggi al giorno e tutte le problematiche che magari in pubblico non vengono scritte ma che via MP gli utenti inviano a me o agli altri moderatori

:lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 24959
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: AGGIORNAMENTO FORUM OFF LINE SABATO 14 02 2009

Messaggio da kick 67 »

...purtroppo non tutti capiscano cosa sta dietro a un forum con 1200 iscritti, 500 messaggi al giorno ....
e magari 100 di Max che dice cassate..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: AGGIORNAMENTO FORUM OFF LINE SABATO 14 02 2009

Messaggio da Jack »

ma questo post non è stato aperto x dare chiarezze e cercare di ottimizzare al massimo il forum :wink:

Quindi personalmente se io scrivo quello che non và o quello che ho riscontrato errato lo scrivo solamente x dare delle dritte o per cercare di far notare delle cose che secondo me potrebbero essere migliorate.
Se poi si potrà fare o si farà.........questo si vedrà!!.

Per il resto complimenti a tutto lo staff :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
starfighter17
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3141
Iscritto il: 04/09/2006, 19:12
Località: Ponte a Egola

Re: AGGIORNAMENTO FORUM OFF LINE SABATO 14 02 2009

Messaggio da starfighter17 »

Matteo a Mavy ( dal PC di casa ) ed a Pepo stà continuando a non permettere di collegarsi, risultano ONLINE e gli dice che devono fare il login, possono solamente leggere e non scrivere, ti sottolineo che hanno svuotato sia la cache che i cooki .......
Immagine Immagine
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
Avatar utente
Molecolina
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1501
Iscritto il: 02/05/2007, 8:38
Vero Nome: Mavy
Località: toscana vicino a Pellopoli
Contatta:

Re: AGGIORNAMENTO FORUM OFF LINE SABATO 14 02 2009

Messaggio da Molecolina »

starfighter17 ha scritto:Matteo a Mavy ( dal PC di casa ) ed a Pepo stà continuando a non permettere di collegarsi, risultano ONLINE e gli dice che devono fare il login, possono solamente leggere e non scrivere, ti sottolineo che hanno svuotato sia la cache che i cooki .......
come non detto..

Ho dovuto sbudellà il portatile quasi...ma ci s'è fatta.....
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: AGGIORNAMENTO FORUM OFF LINE SABATO 14 02 2009

Messaggio da Jack »

Negli Mp mi è capitato di scriverli e inviarli e poi non arrivano al destinatario ::?

così alcune volte mi dicono che mi hanno mandato un MP e non ho ricevuto niente :oops:
ImmagineImmagineImmagine
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Re: AGGIORNAMENTO FORUM OFF LINE SABATO 14 02 2009

Messaggio da battiluca »

starfighter17 ha scritto:Matteo a Mavy ( dal PC di casa ) ed a Pepo stà continuando a non permettere di collegarsi, risultano ONLINE e gli dice che devono fare il login, possono solamente leggere e non scrivere, ti sottolineo che hanno svuotato sia la cache che i cooki .......
Fai una pulizia con www.ccleaner.com
Speedbed
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1161
Iscritto il: 27/10/2006, 17:53

Re: AGGIORNAMENTO FORUM OFF LINE SABATO 14 02 2009

Messaggio da Speedbed »

matteo io ho solo detto che così nn riesco ad usarlo più come ha detto jack io ho riscontrato che nn funziona appunto per farlo presente dopo è ovvio che dietro c'è un gran lavoro per gestire un sito del genere ma io nn ho detto niente in merito, per me era meglio prima e nn sono l'unico a pensarla così poi ci mancherebbe che un amministratore nn può decidere come impostare una cosa che è sua.
io nn ho scritto nessun fastidio ma solo quello che ho riscontrato per il resto nessun problema nn riesco a usarlo e nn lo uso.
Rispondi