c.a.r.c.a.

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rispondi
Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

c.a.r.c.a.

Messaggio da chobin »

che dire, da dove cominciare......
sei solo chiacchiere e distintivo, ma come, fai una testa tanta a tutti noi perchè nessuno veniva in moto, tu eri il solo vero motociclista che ai motoraduni si va in moto (dandoci quasi dei motociclisti da bar e dei motofighetti; che per altro la maggior parte di noi lo è davvero , me compreso :lol: :lol: :lol: :lol: ) poi che fai tiri il pacco perchè il giorno prima hai fatto un giro in moto .....mo ri va a cagher.........
potevi anche venire in macchina e far guidare qualcun'altro.... guarda ti dico solo che con questa non puoi più venire a dire niente sui raduni e su come veniamo , anche se vengo in taxi a un motoraduno il 15 agosto.....
stammi bene
ciao e buona giornata

firmato motofighetto da bar..... 8) :lol: 8) :lol:
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9432
Iscritto il: 18/11/2006, 10:14
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM
Località: Milano-pr-pc-re-bs-mn

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da mmonti »

Chobing è un VERO BIKER, presente in moto in ogni situazione METEO. Una sola parola: STOIKO!
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da gandon74 »

addirittura un post dedicato...povero carca,andateci piano mi raccomando... :grin:
Avatar utente
aris
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4027
Iscritto il: 22/09/2007, 22:04
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato
Località: milano / ma siciliano al 100%

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da aris »

ahahhah io la moto la prendo solo per andare in Brera a far l'aperitivo al Sabato e la Domenica per parcheggiarla sul lungo lago a Como :hotsun: :hotsun: :hotsun: :hotsun: poi quando vedo che me la lumano quelli con le jappanazze vado li giro la chiave e faccio un sorrisetto sornione come a dire "e beh ragassi si è la mia" l'accendo due sgasate ....con la rumba attiro tutta la pula della zona e poi vado via facendola sculettare sul pavè...MA VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Chobing c'ha la moto dell'aperol soda
Ogni stop è solo un altro start...
Avatar utente
evo3
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7461
Iscritto il: 27/04/2008, 18:11
Vero Nome: Claudio
Moto: 910S
Località: Pisa

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da evo3 »

Carca,
come minimo devi organizzare un giro di 300km tutto curve per farti perdonare e ......una bevuta gratissss :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da marj »

..o porca paletta... ma cosa mi tocca leggere...Vedi Carca ..che Chobing ti aveva preso sul serio?... 8) ..beh ma poi raga...come dargli torto....Sabato era una giornata stupenda!!! :twisted: :twisted: son certa che si farà perdonare sicuro..mi sembra che abbia organizzato un paio di giri con REV quest'anno...se non ho letto male nel programma... :wink:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da gandon74 »

marj ha scritto:..o porca paletta... ma cosa mi tocca leggere...Vedi Carca ..che Chobing ti aveva preso sul serio?... 8) ..beh ma poi raga...come dargli torto....Sabato era una giornata stupenda!!! :twisted: :twisted: son certa che si farà perdonare sicuro..mi sembra che abbia organizzato un paio di giri con REV quest'anno...se non ho letto male nel programma... :wink:
....mam-marj ... :wink: :wink: :wink:
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da marj »

...già ..son fatta così. :wink: ..gli avevo già detto su Face che era un rompiballe...ma è simpatico... :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da gandon74 »

marj ha scritto:...già ..son fatta così. :wink: ..gli avevo già detto su Face che era un rompiballe...ma è simpatico... :lol: :lol:
ahhh face...bei tempi :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
Gisby
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1588
Iscritto il: 09/09/2006, 15:27
Vero Nome: Alberto
Moto: Brutale 910
Località: Bologna

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da Gisby »

Oi oi, i ragazzi se la sono legata al dito... :popcorn: :popcorn: :popcorn:
Immagine

Finchè c'è grip... c'è speranza!

When all else fail.... it's time to read the instructions
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da bobo blaster »

ma carca chillè?? :eek:

Immagine
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Avatar utente
c.a.r.c.a
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 562
Iscritto il: 10/12/2008, 19:14
Vero Nome: Massimo
Moto: Brutale 910R
Località: Pavia
Contatta:

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da c.a.r.c.a »

Tutto qua? Pensavo peggio :lol: :lol: :lol:
Chobing.... x il va e riva a cagher..... mi sai che hai qualche potere perchè è da ieri sera che ci vado e ci rivado, mi sa che sono più malconcio di quello che pensavo.... comincio a sentire un lieve bruciore allo scarico e non ho su il dB killer ::cry: :lol:

Tutto giusto, tutto accettato.... anzi, ho ancora un pò di spazio se qualcuno vuole favorire :lol: :lol: :lol:
Xò non posso promettere che non farò + battute.... io scherzo dai, cercate di capirmi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se passate da queste parti fra 2 domeniche (mio prossimo giorno di riposo) e fa bel tempo io i 300km ve li faccio fare subito. Vi offro la colazia al mio bar e poi facciamo Trebbia, Bobbio, Val D'Aveto. Se al ritorno siamo ancora in forza si fa lo stesso giro (davvero stancante) altrimenti facciamo la Serravalle Genova che è un'autostrada ma vi assicuro tutto curve. Se c'è brutto però, anche solo nei giorni antecedenti, sconsiglio la valle perchè sabato era ancora innevata e in alcuni punti veramente pericolosa.

Se invece aspettate il programma, qualcosa ho proposto. Ho però già premesso ad Antonio che x me è sempre un problema dare e avere certezze sul tempo libero ma vedrò quanto meno di risparmiare le forze fisiche necessarie. Al contrario di quanto ho fatto sabato :morning: :oops:
E comunque organizzerò anche se io non parteciperò.

Grazie Marj x la difesa..... ricambierò, promesso :bday: :angel:

bobo blaster ha scritto:ma carca chillè?? :eek:
Questo:

Immagine
Immagine
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da marj »

...io dico sempre quello che penso.... :lol: :lol: :lol: ..bello il costumino...hai comprato da Jack anche quello?..la parrucca dev'essere quella di Mr Nico... :lol: :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da chobin »

[quote="c.a.r.c.a"]Tutto qua? Pensavo peggio :lol: :lol: :lol:
Chobing.... x il va e riva a cagher..... mi sai che hai qualche potere perchè è da ieri sera che ci vado e ci rivado, mi sa che sono più malconcio di quello che pensavo.... comincio a sentire un lieve bruciore allo scarico e non ho su il dB killer ::cry: :lol:

Tutto giusto, tutto accettato.... anzi, ho ancora un pò di spazio se qualcuno vuole favorire :lol: :lol: :lol:
Xò non posso promettere che non farò + battute.... io scherzo dai, cercate di capirmi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se passate da queste parti fra 2 domeniche (mio prossimo giorno di riposo) e fa bel tempo io i 300km ve li faccio fare subito. Vi offro la colazia al mio bar e poi facciamo Trebbia, Bobbio, Val D'Aveto. Se al ritorno siamo ancora in forza si fa lo stesso giro (davvero stancante) altrimenti facciamo la Serravalle Genova che è un'autostrada ma vi assicuro tutto curve. Se c'è brutto però, anche solo nei giorni antecedenti, sconsiglio la valle perchè sabato era ancora innevata e in alcuni punti veramente pericolosa.

Se invece aspettate il programma, qualcosa ho proposto. Ho però già premesso ad Antonio che x me è sempre un problema dare e avere certezze sul tempo libero ma vedrò quanto meno di risparmiare le forze fisiche necessarie. Al contrario di quanto ho fatto sabato :morning: :oops:
E comunque organizzerò anche se io non parteciperò.

Grazie Marj x la difesa..... ricambierò, promesso :bday: :angel




non voglio portare sfiga, e il male non si augura a nessuno; ma di va a cagher,almeno da me ne arriveranno molti altri, spero che non vadano tutti a buon fine... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
generalmente si scherza........quindi niente rancore.....
ma se non si riesce ad essere sicuri di quello che uno può fare a volta è meglio stare zitti o perlomeno non alzare polveroni, magari posssono tornare indietro.....
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
Avatar utente
c.a.r.c.a
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 562
Iscritto il: 10/12/2008, 19:14
Vero Nome: Massimo
Moto: Brutale 910R
Località: Pavia
Contatta:

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da c.a.r.c.a »

Diciamo che i miei polveroni sono stati un pò mal interpretati/ingigantiti. :eek:
Anch'io scherzo sempre e non condanno nessuno se non la pensa come me.
Sono sicuro che se rileggesti quello che scrivo immaginandomi sorridente non sarebbe così fastidioso quello che dico ma solo battute senza pregiudizio.
Comunque, come già scritto altrove, aspetterò di conoscervi meglio (e di farmi conoscere) prima di scherzare, altrimenti il rischio è sempre lo stesso.... ci si offende x incomprensione da forum e si finisce con la discussa simpaticamente chiusa come già accaduto.
Immagine
Rispondi