che sarà di sto forum??????'

Dubbi e chiarimenti su come funziona e come utilizzare il forum.

Moderatori: MrNico, AntonioValenti

Fede
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2372
Iscritto il: 15/10/2007, 22:24

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da Fede »

Frankie ha scritto:Non vedo il motivo di chiuderlo, semmai spostarlo nel post dele barze mal riuscite :lol:

Per il resto Fede l'offesa a Paolo si commenta da sola, io posso solo augurarti ti succeda quella che è successo a lui moltiplicato per 10, è l'unica cosa che mi sento veramente di dirti
qua chi prega il male altrui non sono certo io...ma fa lo stesso
la mia era semplicemtne una battuta con solo ironia punto...certe cose che non ho mai detto e tanto meno pensato le avete scritte voi
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da MrNico »

L'unica cosa che mi sorprende è il fatto che vi prendete la briga di rispondere. Solo una cosa mi incuriosisce, chi c...o sono gli utenti "importanti" ::? Il forum non è mica un ritrovo di personaggi da reality o un'accozzaglia di papponi che sono poi il riferimento sociale di chi ha aperto questa discussione. Chi non vuole più scrivere lo faccia, personalmente ho conosciuto tante persone positive frequentando Rev, e mi sono pure reso conto, a volte, di quanta inutilità c'è in giro
Immagine
Pit66
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2999
Iscritto il: 18/11/2006, 17:39
Moto: F4-B4
Località: Varese

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da Pit66 »

Ma perchè perdere tutto questo tempo con un personaggio ormai conosciuto da tutto il forum per la sua completa inaffidabilità e scorrettezza? ELIMINATELO :leftfighter1: :leftfighter4: :leftfighter7: :violent3:
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da campafumi »

ah attento perchè da noi non ci sono + semafari ma solo rotonde!
Tu sei anche bugiardo...
Questa frase è ironia???
Ma che ci pensi quando scrivi queste cazzate o ti vengono sul momento?
Sarebbe come dire ad Ayrton Senna " oh, scegliti un saldatore migliore "...
Mah...Secondo me tu c'hai proprio la mamma diversa.. ( la mia è semplicemtne una battuta con solo ironia punto )
Immagine
Fede
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2372
Iscritto il: 15/10/2007, 22:24

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da Fede »

se andate a vedee i messaggi m iha offeso e setto cose non vere lui..io non lo conosco nemmeno e nemmeno lui mi conosce non ci ho mai scritto e quindi nemmeno ci ho scritto contro quindi non vedo come si permetta di offendere.io non gli ho risposto con un'offesa ma con una battuta che è stata mal interprestata.



io non sono scorrtetto e inaffidabile.non ho scritto per un po perchè ero via e avevo meglio da fare nel frattempo qualcuno mi ha chiamto in causa o mi ha cercato ..le talpe mi hanno riferito e io devo rispondere.L'ULTIMA PAROLA SPETTA A ME!
quindi se volete che non scriva non nominatemi o non chiamatemi in causa ...ogni qualvolta sarà fatto saranno almeno 100 messaggi...
:lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :n00b:

poi nello stesso tempo è anche bello vedere gente che scrive dei temi perdendoci almeno 10 minuti a rispondermi (che non me ne frega assolutamente una sega se proprio lo volete sapere!!!)
:grin: :grin: :grin:

...ricordate che in 10 minuti potete fare dell'altro..anche una bella ciullatina...magari... con la segretaria (sempre che possiate permettervi di averla :-))

...quindi questo post è anche una specie di selezione per vedere chi ha almeno qualche neurone per non rispondermi :-)

Best regards!!!
:lol: :lol:
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
kaiho
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 391
Iscritto il: 19/02/2008, 17:28
Località: vercelli

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da kaiho »

non lo conosco come non conosco la maggior parte di voi .... il forum mi garba, le persone che ho conosciuto anche ... però mi spiace leggere certe cose e spiacevoli inconvenienti che sono capitati ad alcuni utenti del forum ...
Avatar utente
peppe69
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 879
Iscritto il: 12/03/2008, 0:21
Località: "sud est"

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da peppe69 »

fede a quanto pare hai una segretaria troietta, che è diverso da permettersi una segretaria, così dicendo offendi la categoria.
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da campafumi »

peppe69 ha scritto:fede a quanto pare hai una segretaria troietta, che è diverso da permettersi una segretaria, così dicendo offendi la categoria.
Peppe, ma secondo te ce l'ha davvero la segretaria???cia sta che sia uma delle sue solite balle...
E poi si scoprì che fede lavora alla coop... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 19:08
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR
Località: forno di zoldo (BL)

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da Cris »

Non vedo il problema , se a qualcuno non va bene se ne sta fuori dalle palle e risolve ogni cosa.......
Avatar utente
aris
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4027
Iscritto il: 22/09/2007, 22:04
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato
Località: milano / ma siciliano al 100%

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da aris »

Fede ha scritto:se andate a vedee i messaggi m iha offeso e setto cose non vere lui..io non lo conosco nemmeno e nemmeno lui mi conosce non ci ho mai scritto e quindi nemmeno ci ho scritto contro quindi non vedo come si permetta di offendere.io non gli ho risposto con un'offesa ma con una battuta che è stata mal interprestata.



io non sono scorrtetto e inaffidabile.non ho scritto per un po perchè ero via e avevo meglio da fare nel frattempo qualcuno mi ha chiamto in causa o mi ha cercato ..le talpe mi hanno riferito e io devo rispondere.L'ULTIMA PAROLA SPETTA A ME!
quindi se volete che non scriva non nominatemi o non chiamatemi in causa ...ogni qualvolta sarà fatto saranno almeno 100 messaggi...
:lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :n00b:

poi nello stesso tempo è anche bello vedere gente che scrive dei temi perdendoci almeno 10 minuti a rispondermi (che non me ne frega assolutamente una sega se proprio lo volete sapere!!!)
:grin: :grin: :grin:

...ricordate che in 10 minuti potete fare dell'altro..anche una bella ciullatina...magari... con la segretaria (sempre che possiate permettervi di averla :-))

...quindi questo post è anche una specie di selezione per vedere chi ha almeno qualche neurone per non rispondermi :-)

Best regards!!!
:lol: :lol:
va beh va...guarda non mi va neanche di sprecare tempo nel risponderti.....ciò che è scritto è alla portata di tutti e per fortuna non è modificabile ....vero Fede?
Ogni stop è solo un altro start...
Fede
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2372
Iscritto il: 15/10/2007, 22:24

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da Fede »

[/quote]
non mi va neanche di sprecare tempo nel risponderti.....[/quote]

infatti non dovevi farlo subito...e non devi farlo ora.
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14840
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da gùaz »

Fede, io e te non ci si conosce.
E con questi discorsi, non c’entro praticamente una fava.
Ti regalo 4 minuti della mia vita visto che li uso x scriverti, consideralo un regalo vero e proprio da parte mia.
Qui grazie al cielo vige la libertà di parola e quindi si può dire quasi tutto nel rispetto del decoro.
Tu puoi vendere quello che vuoi.
Al prezzo che vuoi.
A chi vuoi.
Quando vuoi.
Puoi andartene e tornare dopo mesi come ti pare e piace.
Ci sono parecchie libertà, proprio tante.
E mi pare di intuire che, visto che ti ricordi di Aris e di quello che è successo di preciso a lui, tu possa anche lievemente intuire che tirare in balle certe cose non lo si fa. Punto e basta. X scherzo, x ironia, x quello che si vuole....non lo si fa e basta.
Finche ci si becca su varie cose è tutto bellissimo, e ci possiamo anche fare le pompe a vicenda con somma gioia. Ma se tiri in ballo quel tipo di cose in generale è pessimo, se poi queste cose toccano anche chi a me sta molto a cuore, allora gira il c...o perfino a me.
Ti scrivo qua in pubblico perchè so che a te piace cosi.
Rompi il c...o con le tue puttanate finchè vuoi, cosi rallegri anche il forum visto che non ci sono + i battibecchi come qualche tempo fa. Ma non tirare + in ballo certi argomenti, nè io nè te possiamo anche solo lontanamente immaginare cos’ha passato aris in tutti quei mesi, e quello che si porterà dietro a vita.
Rispetto per il dolore altrui.
Qui mi fermo, i miei 4 minuti che ti ho regalato finiscono qui.
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Fede
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2372
Iscritto il: 15/10/2007, 22:24

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da Fede »

campafumi ha scritto:
peppe69 ha scritto:fede a quanto pare hai una segretaria troietta, che è diverso da permettersi una segretaria, così dicendo offendi la categoria.
Peppe, ma secondo te ce l'ha davvero la segretaria???cia sta che sia uma delle sue solite balle...
E poi si scoprì che fede lavora alla coop... :lol: :lol: :lol:
e chi ha detto di avere la segretaria???qua in ordine sono l'ultimo a raccontare delle balle.chi mi conosce sa CHE DI BALLE NO NNE DICO AL COTNRARIO DEL 90% DEL FORUM
io non ho la segretaria in quanto non lavoro proprio e tanto meno alla coop... e piuttosto che lavorare nelle coperative morirei di fame o mangerei l'erba dei fossi!!!
mi gestisco da solo non preoccuparti!
:lol: :lol: :lol:
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
Avatar utente
rainbowsix
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5330
Iscritto il: 19/01/2007, 22:07
Vero Nome: Nick
Località: BARI

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da rainbowsix »

chi ha la segretaria troietta????mmmmmmmmmmmmmmmmm..... :twisted:
Factory Club N°1163

( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
Fede
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2372
Iscritto il: 15/10/2007, 22:24

Re: che sarà di sto forum??????'

Messaggio da Fede »

io purtroppo sono senza segretaria perchè non lavoro ma mi gestisco da solo :grin:
basta OT e ritorniamo seri e al tema del post per favore
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
Rispondi