CHIUSURA FORUM AI NON ISCRITTI

Per le comunicazioni con lo staff

Moderatori: MrNico, AntonioValenti

Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: CHIUSURA FORUM AI NON ISCRITTI

Messaggio da massimou »

Ho capito.... :angel: :mrgreen:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
aris
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4027
Iscritto il: 22/09/2007, 22:04
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato
Località: milano / ma siciliano al 100%

Re: CHIUSURA FORUM AI NON ISCRITTI

Messaggio da aris »

personalmente la trovo una buonissima idea, alla fine è un pò casa nostra, certo magari lasciare la pagina con le discussioni più attive in mostra ma che se uno non si logga non può leggerle
Ogni stop è solo un altro start...
Avatar utente
starfighter17
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3141
Iscritto il: 04/09/2006, 19:12
Località: Ponte a Egola

Re: CHIUSURA FORUM AI NON ISCRITTI

Messaggio da starfighter17 »

E' bello essere tutti più o meno concordi e ci piace anche il fatto che siate propositivi.
GRANDI !!
Immagine Immagine
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: CHIUSURA FORUM AI NON ISCRITTI

Messaggio da campafumi »

Sennò facciamo così...
Ci facciamo tutti un tatuaggio con un codice che ci dice il board, poi al momento di entrare sul forum, ci colleghiamo via webcam all'admin o ad un moderatore, che ci riconosce e ci da il via libera per l'accesso...
A quel punto verranno fatte 10 domande strettamente riguardanti il forum e se uno risponde bene entra, altrimenti gli verrà fulminato il computer e tagliate le palle...
Che ne dite????
:lol: :lol: :lol:
Immagine
TheNext
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 959
Iscritto il: 15/10/2007, 22:43
Vero Nome: Alessandro
Moto: B4 1078RR Gladio
Località: Pescara
Contatta:

Re: CHIUSURA FORUM AI NON ISCRITTI

Messaggio da TheNext »

E anche Rev si appresta alle classiche restrizioni; un passo dal declino....pensateci, è sempre così!!!
La rete è bella proprio perchè libera, anche di copiare e di sputtanare; che problema c'è?
L'alba è lontana e la notte è nostra!!
Avatar utente
starfighter17
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3141
Iscritto il: 04/09/2006, 19:12
Località: Ponte a Egola

Re: CHIUSURA FORUM AI NON ISCRITTI

Messaggio da starfighter17 »

Ma che declino ....vedrai che fioriture ;)
Immagine Immagine
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26559
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Re: CHIUSURA FORUM AI NON ISCRITTI

Messaggio da PZZMRCF4 »

Alessandro, purtoppo per i soliti furbi alcune volte si deve prenedre decisione anche drastiche, non è un declino, dalle risposte che voi ci avete dato, anzi direi che quanto è stato attuato è stato preso positivamente dalla maggioranza delle utenze. :grin:
Rispetto il tuo giudizio, ma anche quello deglia altri, del resto noi si cerca sempre di fare del nostro meglio sopratutto per cautelare le utenze che tanto si applicano nel tecnico, e penso che non venga presa benino che le proprie nozione vengano passate per loro da altri. :-(
Le restrizioni sono altre forme, questa è solo una forma di cautela nei confronti delle utenze. :grin:

A disposizione per chiarimenti
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
aris
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4027
Iscritto il: 22/09/2007, 22:04
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato
Località: milano / ma siciliano al 100%

Re: CHIUSURA FORUM AI NON ISCRITTI

Messaggio da aris »

campafumi ha scritto:Sennò facciamo così...
Ci facciamo tutti un tatuaggio con un codice che ci dice il board, poi al momento di entrare sul forum, ci colleghiamo via webcam all'admin o ad un moderatore, che ci riconosce e ci da il via libera per l'accesso...
A quel punto verranno fatte 10 domande strettamente riguardanti il forum e se uno risponde bene entra, altrimenti gli verrà fulminato il computer e tagliate le palle...
Che ne dite????
:lol: :lol: :lol:
ahaahah :saltellav: :saltellav:
Ogni stop è solo un altro start...
BeppeF4
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 430
Iscritto il: 20/02/2007, 10:36
Vero Nome: Giuseppe
Moto: MV F4
Località: Casarano (LE)

Re: CHIUSURA FORUM AI NON ISCRITTI

Messaggio da BeppeF4 »

In linea di principio sarei anche d'accordo ma sapete com'è ?
fatta la legge trovato l'inganno............
tutto sommato registratrsi non costa niente.
lu62
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 554
Iscritto il: 24/10/2006, 23:14
Moto: Panigale S
Località: Torino

Re: CHIUSURA FORUM AI NON ISCRITTI

Messaggio da lu62 »

Condivido pienamente la decisione presa.
Avatar utente
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9226
Iscritto il: 22/12/2008, 16:33
Moto: F4-B4 CORSE 003I
Località: Maranello
Contatta:

Re: CHIUSURA FORUM AI NON ISCRITTI

Messaggio da Meschio »

massimou ha scritto:
Meschio ha scritto:Tutto si puo' migliorare,ma non chiudiamo tutto...... :( ......La zona no limits visibile da sola non dice niente e non crea nessun tipo di problema,il discorso di far vedere i titoli dei 3AD piu' ATTIVI e' buonissima "idea di Campafumi"........ :grin:
E se mi copiano il pensiero Positivo :bad-words: :bad-words: :bad-words: :bad-words:

A parte gli scherzi, secondo me IMHO serve a poco, perchè basta iscriversi, per poi copiare :evilbat: ancora.....
Non hai tutti i torti,ma visto che noi tutti frequentiamo altri Forum, dovremmo essere i primi ad accorgerci quando qualcuno fa il FURBINO,io ho gia' fatto qualcosa del genere piu' volte,sono stato trattato in malo modo,mi sono difeso,alla fine il FURBETTO non ha piu' scritto....... :shock:
Magari poi il FURBETTO si iscriva con un altro nik"
Airgiotti ha scritto:accettiamo i vari suggerimenti, ma determinati personaggi, usano sui vari siti gli stessi nick name..e magari copiano sullo stesso orario con lo stesso IP!! :lol: :lol: :lol:
" ma cadra' sempre in errore e quindi facilmente individuabile..... :robot:
L'importante e' SEGNALARE I FURBETTI AL BOARD O ALL'ADMIN.
Jack ha scritto:Effettivamente , se vogliono copiare quello che scriviamo, sicuramente uno si iscrive, e poi fa tutto quello che vuole come ha sempre fatto......tanto chi lo fà sa come aggirare l'ostacolo :robot:

e chi vuole approcciare al forum, in questo modo sicuramente sarà penalizzato.
Stessa risposta di prima.
Hai ragione ci sara' sicuramente un pro' ed un contro,ma ripeto il FORUM e' fatto di utenti,se gli utenti aiutano il Board e l'Admin il FORUM potrà' solo e sempre migliorare,certi personaggi e' meglio perderli,ho visto anche ultimamente degli utenti riportare PALESEMENTE materiale dell'AREA TECNICA su altri FORUM :( :-( ,secondo voi hanno citato almeno chi aveva scritto tutto quello che hanno copiato e MANIPOLATO?????
Be' visto che in molti frequentano il FORUM in questione,possono andare li' e verificare.
P.S
Io ho trovato molto materiale interessante ma se lo copio ALMENO scrivo che non e' FARINA DEL MIO SACCO.
TheNext ha scritto:E anche Rev si appresta alle classiche restrizioni; un passo dal declino....pensateci, è sempre così!!!
La rete è bella proprio perchè libera, anche di copiare e di sputtanare; che problema c'è?
Infatti che problema c'e' ad usare la farina del sacco altrui ...... :sex:
P.S
L'ho modificata come l'avevo scritta inizialmente era un pelo FORTE...... :roll:
BeppeF4 ha scritto:In linea di principio sarei anche d'accordo ma sapete com'è ?
fatta la legge trovato l'inganno............
tutto sommato registratrsi non costa niente.
Come sopra..... :grin:
campafumi ha scritto:
Meschio ha scritto:Tutto si puo' migliorare,ma non chiudiamo tutto...... :( ......La zona no limits visibile da sola non dice niente e non crea nessun tipo di problema,il discorso di far vedere i titoli dei 3AD piu' ATTIVI e' buonissima "idea di Campafumi"........ :grin:
Grazie Meschio mio :lover:
:lol: :lol: :lol:
Io ho sempre dato a Cesare ciò' che e' di........ :grin:
P.S
A buon intenditor....... 8)
F4 CORSE & BRUTALE T1 CORSE 003I

Immagine

MeScHiO CORSE 003-I TANTA ROBBA!!!CLICCA QUI
Avatar utente
@L3
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 617
Iscritto il: 09/09/2006, 1:12
Vero Nome: Alessandro
Moto: MV_B4_910S_Titanium!
Località: Palermo

Re: CHIUSURA FORUM AI NON ISCRITTI

Messaggio da @L3 »

era ora....grande admin! ;)
Immagine
Immagine
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Re: CHIUSURA FORUM AI NON ISCRITTI

Messaggio da marj »

chiudere tutto....almeno si devono iscrivere....che quaquaraquà di gente!!!!..inibire il copia se si puo' e lasciare in chiaro solo i titoli...
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: CHIUSURA FORUM AI NON ISCRITTI

Messaggio da campafumi »

marj ha scritto:chiudere tutto....almeno si devono iscrivere....che quaquaraquà di gente!!!!..inibire il copia se si puo' e lasciare in chiaro solo i titoli...
a me sembra una buona idea..
Immagine
TheNext
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 959
Iscritto il: 15/10/2007, 22:43
Vero Nome: Alessandro
Moto: B4 1078RR Gladio
Località: Pescara
Contatta:

Re: CHIUSURA FORUM AI NON ISCRITTI

Messaggio da TheNext »

Meschio ha scritto:
massimou ha scritto:
Meschio ha scritto:Tutto si puo' migliorare,ma non chiudiamo tutto...... :( ......La zona no limits visibile da sola non dice niente e non crea nessun tipo di problema,il discorso di far vedere i titoli dei 3AD piu' ATTIVI e' buonissima "idea di Campafumi"........ :grin:
E se mi copiano il pensiero Positivo :bad-words: :bad-words: :bad-words: :bad-words:

A parte gli scherzi, secondo me IMHO serve a poco, perchè basta iscriversi, per poi copiare :evilbat: ancora.....
Non hai tutti i torti,ma visto che noi tutti frequentiamo altri Forum, dovremmo essere i primi ad accorgerci quando qualcuno fa il FURBINO,io ho gia' fatto qualcosa del genere piu' volte,sono stato trattato in malo modo,mi sono difeso,alla fine il FURBETTO non ha piu' scritto....... :shock:
Magari poi il FURBETTO si iscriva con un altro nik"
Airgiotti ha scritto:accettiamo i vari suggerimenti, ma determinati personaggi, usano sui vari siti gli stessi nick name..e magari copiano sullo stesso orario con lo stesso IP!! :lol: :lol: :lol:
" ma cadra' sempre in errore e quindi facilmente individuabile..... :robot:
L'importante e' SEGNALARE I FURBETTI AL BOARD O ALL'ADMIN.
Jack ha scritto:Effettivamente , se vogliono copiare quello che scriviamo, sicuramente uno si iscrive, e poi fa tutto quello che vuole come ha sempre fatto......tanto chi lo fà sa come aggirare l'ostacolo :robot:

e chi vuole approcciare al forum, in questo modo sicuramente sarà penalizzato.
Stessa risposta di prima.
Hai ragione ci sara' sicuramente un pro' ed un contro,ma ripeto il FORUM e' fatto di utenti,se gli utenti aiutano il Board e l'Admin il FORUM potrà' solo e sempre migliorare,certi personaggi e' meglio perderli,ho visto anche ultimamente degli utenti riportare PALESEMENTE materiale dell'AREA TECNICA su altri FORUM :( :-( ,secondo voi hanno citato almeno chi aveva scritto tutto quello che hanno copiato e MANIPOLATO?????
Be' visto che in molti frequentano il FORUM in questione,possono andare li' e verificare.
P.S
Io ho trovato molto materiale interessante ma se lo copio ALMENO scrivo che non e' FARINA DEL MIO SACCO.
TheNext ha scritto:E anche Rev si appresta alle classiche restrizioni; un passo dal declino....pensateci, è sempre così!!!
La rete è bella proprio perchè libera, anche di copiare e di sputtanare; che problema c'è?
Infatti che problema c'e' ad usare la farina del sacco altrui ...... :sex:
P.S
L'ho modificata come l'avevo scritta inizialmente era un pelo FORTE...... :roll:
BeppeF4 ha scritto:In linea di principio sarei anche d'accordo ma sapete com'è ?
fatta la legge trovato l'inganno............
tutto sommato registratrsi non costa niente.
Come sopra..... :grin:
campafumi ha scritto:
Meschio ha scritto:Tutto si puo' migliorare,ma non chiudiamo tutto...... :( ......La zona no limits visibile da sola non dice niente e non crea nessun tipo di problema,il discorso di far vedere i titoli dei 3AD piu' ATTIVI e' buonissima "idea di Campafumi"........ :grin:
Grazie Meschio mio :lover:
:lol: :lol: :lol:
Io ho sempre dato a Cesare ciò' che e' di........ :grin:
P.S
A buon intenditor....... 8)
Innanzitutto ti invidio per come riesci a quotare; io non ne sono capace e quindi mi tocca quotare sempre tutto.....
Se qualcuno usa il mio pensiero in fatto di moto, che, ricordo a tutti è una passione, un hobby, mi fa piacere e poco importa se vuole fare o no il furbetto ma evidentemente c'è chi non ha nulla da fare e quindi si impegna a fare il pignolo a tutti i costi.
Comunque, le restrizioni non mi sono mai piaciute; il mio pensiero è questo e lo difendo con le unghie e con i denti!!
L'alba è lontana e la notte è nostra!!
Rispondi