CHIUSURA FORUM AI NON ISCRITTI

Per le comunicazioni con lo staff

Moderatori: MrNico, AntonioValenti

gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: CHIUSURA FORUM AI NON ISCRITTI

Messaggio da gandon74 »

io sto con la maggioranza :mrgreen: e mi fido del consiglio : se ha deciso così per me va bene :???:
Avatar utente
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9226
Iscritto il: 22/12/2008, 16:33
Moto: F4-B4 CORSE 003I
Località: Maranello
Contatta:

Re: CHIUSURA FORUM AI NON ISCRITTI

Messaggio da Meschio »

Meschio ha scritto:
massimou ha scritto:
Meschio ha scritto:Tutto si puo' migliorare,ma non chiudiamo tutto...... :( ......La zona no limits visibile da sola non dice niente e non crea nessun tipo di problema,il discorso di far vedere i titoli dei 3AD piu' ATTIVI e' buonissima "idea di Campafumi"........ :grin:
E se mi copiano il pensiero Positivo :bad-words: :bad-words: :bad-words: :bad-words:

A parte gli scherzi, secondo me IMHO serve a poco, perchè basta iscriversi, per poi copiare :evilbat: ancora.....
Non hai tutti i torti,ma visto che noi tutti frequentiamo altri Forum, dovremmo essere i primi ad accorgerci quando qualcuno fa il FURBINO,io ho gia' fatto qualcosa del genere piu' volte,sono stato trattato in malo modo,mi sono difeso,alla fine il FURBETTO non ha piu' scritto....... :shock:
Magari poi il FURBETTO si iscriva con un altro nik"
Airgiotti ha scritto:accettiamo i vari suggerimenti, ma determinati personaggi, usano sui vari siti gli stessi nick name..e magari copiano sullo stesso orario con lo stesso IP!! :lol: :lol: :lol:
" ma cadra' sempre in errore e quindi facilmente individuabile..... :robot:
L'importante e' SEGNALARE I FURBETTI AL BOARD O ALL'ADMIN.
Jack ha scritto:Effettivamente , se vogliono copiare quello che scriviamo, sicuramente uno si iscrive, e poi fa tutto quello che vuole come ha sempre fatto......tanto chi lo fà sa come aggirare l'ostacolo :robot:

e chi vuole approcciare al forum, in questo modo sicuramente sarà penalizzato.
Stessa risposta di prima.
Hai ragione ci sara' sicuramente un pro' ed un contro,ma ripeto il FORUM e' fatto di utenti,se gli utenti aiutano il Board e l'Admin il FORUM potrà' solo e sempre migliorare,certi personaggi e' meglio perderli,ho visto anche ultimamente degli utenti riportare PALESEMENTE materiale dell'AREA TECNICA su altri FORUM :( :-( ,secondo voi hanno citato almeno chi aveva scritto tutto quello che hanno copiato e MANIPOLATO?????
Be' visto che in molti frequentano il FORUM in questione,possono andare li' e verificare.
P.S
Io ho trovato molto materiale interessante ma se lo copio ALMENO scrivo che non e' FARINA DEL MIO SACCO.
TheNext ha scritto:E anche Rev si appresta alle classiche restrizioni; un passo dal declino....pensateci, è sempre così!!!
La rete è bella proprio perchè libera, anche di copiare e di sputtanare; che problema c'è?
Infatti che problema c'e' ad usare la farina del sacco altrui ...... :sex:
P.S
L'ho modificata come l'avevo scritta inizialmente era un pelo FORTE...... :roll:
BeppeF4 ha scritto:In linea di principio sarei anche d'accordo ma sapete com'è ?
fatta la legge trovato l'inganno............
tutto sommato registratrsi non costa niente.
o ho sempre dato a Cesare ciò' che e' di........ :grin:
P.S
A buon intenditor....... 8)
TheNext ha scritto: Innanzitutto ti invidio per come riesci a quotare
Ho un bravissssssssssssssssssssssssssssimo MAESTRO........ :lol: :lol: :lol:
TheNext ha scritto: io non ne sono capace e quindi mi tocca quotare sempre tutto.....
Be' con il tempo si impara tutto o quasi...... :grin:
TheNext ha scritto: Se qualcuno usa il mio pensiero in fatto di moto, che, ricordo a tutti è una passione, un hobby, mi fa piacere e poco importa se vuole fare o no il furbetto ma evidentemente c'è chi non ha nulla da fare e quindi si impegna a fare il pignolo a tutti i costi.
Io infatti sono PIGNIOLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO e in questo periodo non ho nulla da fare...... :mrgreen: :drinking: :angel:
TheNext ha scritto: Comunque, le restrizioni non mi sono mai piaciute; il mio pensiero è questo e lo difendo con le unghie e con i denti!!
Il Mondo e' bello perché' e' vario...... :grin:
Se tutto fosse uguale tutti la pensassero e la scrivessero allo stesso modo sai che noia che barba...... :lol: :lol: :lol:
F4 CORSE & BRUTALE T1 CORSE 003I

Immagine

MeScHiO CORSE 003-I TANTA ROBBA!!!CLICCA QUI
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: CHIUSURA FORUM AI NON ISCRITTI

Messaggio da campafumi »

anche io sono allergico alle restrizioni, pero' i motivi dati dal Board sono piu che validi...
Ergo, penso che non sarà difficile trovare un punto d'incontro...
Ricordiamoci che si, siamo una grande "Famiglia", ma siamo ospiti in casa d'altri...
Io capisco che a chi se ne intende possano girare le palle se qualcuno ruba un idea o una miglioria spacciandola per sua, girerebbero anche a me...
e proprio per questo dobbiamo tutelarci, senza scordarci che all'inizio eravamo anche noi degli estranei, che si sono voluti documentare prima di iscriversi, volevano sapere cosa veniva detto e come veniva detto... Quindi non è giusto che un possibile nuovo utente non possa fare lo stesso..
La mia idea rimane la solita:

- Chiusura dei topic lasciando pero' la possibilità di leggere i titoli;
- Se possibile, Inibire il copia/incolla( cosa che magari andrà anche a discapito nostro, ma anche a favore...diciamo Fifty-fifty)
- Maggiore controllo degli utenti ( nickname multipli o cose simili)

- Ci facciamo tutti un tatuaggio con un codice che ci dice il board, poi al momento di entrare sul forum, ci colleghiamo via webcam all'admin o ad un moderatore, che ci riconosce e ci da il via libera per l'accesso...
A quel punto verranno fatte 10 domande strettamente riguardanti il forum e se uno risponde bene entra, altrimenti gli verrà fulminato il computer e tagliate le palle...

(Questa rimane la mia preferita) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Re: CHIUSURA FORUM AI NON ISCRITTI

Messaggio da speedy-dado »

concordo!
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
Avatar utente
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9226
Iscritto il: 22/12/2008, 16:33
Moto: F4-B4 CORSE 003I
Località: Maranello
Contatta:

Re: CHIUSURA FORUM AI NON ISCRITTI

Messaggio da Meschio »

campafumi ha scritto:anche io sono allergico alle restrizioni, pero' i motivi dati dal Board sono piu che validi...
Ergo, penso che non sarà difficile trovare un punto d'incontro...
Ricordiamoci che si, siamo una grande "Famiglia", ma siamo ospiti in casa d'altri...
Io capisco che a chi se ne intende possano girare le palle se qualcuno ruba un idea o una miglioria spacciandola per sua, girerebbero anche a me...
e proprio per questo dobbiamo tutelarci, senza scordarci che all'inizio eravamo anche noi degli estranei, che si sono voluti documentare prima di iscriversi, volevano sapere cosa veniva detto e come veniva detto... Quindi non è giusto che un possibile nuovo utente non possa fare lo stesso..
La mia idea rimane la solita:

- Chiusura dei topic lasciando pero' la possibilità di leggere i titoli;
- Se possibile, Inibire il copia/incolla( cosa che magari andrà anche a discapito nostro, ma anche a favore...diciamo Fifty-fifty)
- Maggiore controllo degli utenti ( nickname multipli o cose simili)
Io ti quoto ancora..... :thumbleft:
campafumi ha scritto: - Ci facciamo tutti un tatuaggio con un codice che ci dice il board, poi al momento di entrare sul forum, ci colleghiamo via webcam all'admin o ad un moderatore, che ci riconosce e ci da il via libera per l'accesso...
A quel punto verranno fatte 10 domande strettamente riguardanti il forum e se uno risponde bene entra, altrimenti gli verrà fulminato il computer e tagliate le palle...

(Questa rimane la mia preferita) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Chiedo all'ADMIN e al Board di farmi partecipe di questa idea di Campafumi,il tatuaggio lo posso fare a caldo con l'utilizzo della mia attrezzatura personale:
al laser,marchiatuta mediante ferro con logo Revlimiter rovente,incisione di precisione con taglio ad acetilene ecc...ecc.... :mrgreen:
P.S
Dopo il tatuaggio il resto e' tutta discesa....... :saltellav:
F4 CORSE & BRUTALE T1 CORSE 003I

Immagine

MeScHiO CORSE 003-I TANTA ROBBA!!!CLICCA QUI
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Re: CHIUSURA FORUM AI NON ISCRITTI

Messaggio da bobo blaster »

azz.....io mi copio e incollo anche da solo, voglio un doppio tatuaggio :drinking: :drinking:

ma usare l'iride come james bont, è complicato? :eek:
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: CHIUSURA FORUM AI NON ISCRITTI

Messaggio da campafumi »

bobo blaster ha scritto:azz.....io mi copio e incollo anche da solo, voglio un doppio tatuaggio :drinking: :drinking:

ma usare l'iride come james bont, è complicato? :eek:
troppo scontato..
Immagine
911lucas
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 199
Iscritto il: 18/01/2009, 23:50
Vero Nome: Luca
Moto: a piedi!!!!
Località: Roma

Re: CHIUSURA FORUM AI NON ISCRITTI

Messaggio da 911lucas »

mi dispiace della decisione di chiudere il forum alla libera consultazione sinceramente....certo io sono:

1 - nuovo, conosco pochissimi di voi, quindi il mio parere non conta molto;
2 - forse sono uno di quelli che fa copia incolla, anche se evito di farlo, ma magari mi è successo...frequento abitualmente sia revlimiter che f4brutale, ed ho amici in tutti e due i forum...o almeno credo di averne, poi magari loro mi prendono solo per il culo...vero Frankie :lol: :lol: :lol: .....o vero Meschio... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .....o Vandalaccio.....ma forse questo non lo dovevo dire.... :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav:
3 - di sicuro non conto una mazza e neanche mi cambia la vita...però:

vi posso assicurare che sono stato attratto dal sito proprio per la sua vastità di argomentazioni e facilità di consultazione, nonchè dai vari personaggio che lo frequentano...ma questo solo in un secondo momento...credo che chiuderlo a chi non effettua la registrazione sia una cosa stupida, andiamo a levare qualcosa alle persone che ci vengono per caso, piuttosto che a punire chi volete punire....non sono un grande acquisto, ma vi assicuro che sono stato attratto proprio dal forum, e non da una prima pagina striminzita e mezza monca con 4 discussioni inutili.....e poi, perchè limitare l'accesso, chi copia incolla, chi critica, è sempre libero di andarsene, ma visto che non lo fa, vuol dire che il prodotto revlimiter è ottimo, e che se va cambiato, non va certo cambiato in una direzione di restrizione, perchè allora non sarebbe meglio scambiarci solo i numeri di cell e vederci tutti quanti a casa di Paolo??...almeno finalmente vedo ste moto!!!!!!!!!!
Luca
Avatar utente
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9226
Iscritto il: 22/12/2008, 16:33
Moto: F4-B4 CORSE 003I
Località: Maranello
Contatta:

Re: CHIUSURA FORUM AI NON ISCRITTI

Messaggio da Meschio »

911lucas ha scritto:mi dispiace della decisione di chiudere il forum alla libera consultazione sinceramente....

La decisione e' stata presa in mia presenza,io non sono parte del Board ma loro comunque hanno chiesto il mio parere....... :grin:
Be' io ho risposto che era da un po' che mi chiedevo come mai certe aree del Forum non fossero visibili solo per gli iscritti,visto che ci sono dei furbetti che usano la farina del sacco altrui spudoratamente.
La libera consultazione dei non iscritti rimane quella forse meno interessante.... :-k ...Ma essere iscritto e poter partecipare a discussioni,poter intervenire,scrivere e' piu' interessante del vedere da FUORI "la finestra" e utilizzare il COPIA E INCOLLA....... :???:
911lucas ha scritto: io sono:

1 - nuovo, conosco pochissimi di voi, quindi il mio parere non conta molto;
Qui conta il parere di tutti che viene poi FILTRATO dal Board :grin:
911lucas ha scritto: 2 - forse sono uno di quelli che fa copia incolla, anche se evito di farlo, ma magari mi è successo...frequento abitualmente sia revlimiter che f4brutale, ed ho amici in tutti e due i forum...o almeno credo di averne, poi magari loro mi prendono solo per il culo...vero Frankie :lol: :lol: :lol: .....o vero Meschio... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .....o Vandalaccio.....ma forse questo non lo dovevo dire.... :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav:
Il fare copia e incolla se si cita la fonte o l'utente che lo ha scritto non e' male a parere mio,farlo passare per farina del proprio sacco e' diverso..... :-W

Be' si potevi avanzare di scrivere quello che ho evidenziato in rosso...... :lol: :lol: :lol:
:grin:
911lucas ha scritto: 3 - di sicuro non conto una mazza e neanche mi cambia la vita...però:
Faccio il copia e incolla di quello scritto dal MeScHiO prima:
Qui conta il parere di tutti che viene poi FILTRATO dal Board :grin:

911lucas ha scritto: vi posso assicurare che sono stato attratto dal sito proprio per la sua vastità di argomentazioni e facilità di consultazione, nonchè dai vari personaggio che lo frequentano...ma questo solo in un secondo momento...credo che chiuderlo a chi non effettua la registrazione sia una cosa stupida, andiamo a levare qualcosa alle persone che ci vengono per caso, piuttosto che a punire chi volete punire....non sono un grande acquisto, ma vi assicuro che sono stato attratto proprio dal forum, e non da una prima pagina striminzita e mezza monca con 4 discussioni inutili.....e poi, perchè limitare l'accesso, chi copia incolla, chi critica, è sempre libero di andarsene, ma visto che non lo fa, vuol dire che il prodotto revlimiter è ottimo, e che se va cambiato, non va certo cambiato in una direzione di restrizione, perchè allora non sarebbe meglio scambiarci solo i numeri di cell e vederci tutti quanti a casa di Paolo??...almeno finalmente vedo ste moto!!!!!!!!!!
Be' come gia' scritto anche da altri tutto si può' migliorare,anche altri forum stanno adottando o avevano gia' adottato questa procedura,il punire i furbetti a parere mio e' un po' difficile e tu' hai visto che io difficilmente mi tiro indietro nel fare presente certe cose.

P,S
Sempre disponibile a darti il mio numero di cell e farti vedere le mie moto :grin:
PP.SS
Poco tempo fa' e' passato un altro iscritto a F4 Brutale,penso sia rimasto contento della visita al mio Garage...... :lol: :lol: :lol:

PP.SS
Forse sei stato un pelo troppo FORTE nell'esternare i tuoi pensieri,comunque l'importante e' che tu' abbia scritto cosa pensi..... :thumbleft:
F4 CORSE & BRUTALE T1 CORSE 003I

Immagine

MeScHiO CORSE 003-I TANTA ROBBA!!!CLICCA QUI
Avatar utente
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3924
Iscritto il: 09/09/2006, 17:15
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R
Località: San Vendemiano (TV) ex Solaro (MI)

Re: CHIUSURA FORUM AI NON ISCRITTI

Messaggio da shinjy01 »

campafumi ha scritto:anche io sono allergico alle restrizioni, pero' i motivi dati dal Board sono piu che validi...
Ergo, penso che non sarà difficile trovare un punto d'incontro...
Ricordiamoci che si, siamo una grande "Famiglia", ma siamo ospiti in casa d'altri...
Io capisco che a chi se ne intende possano girare le palle se qualcuno ruba un idea o una miglioria spacciandola per sua, girerebbero anche a me...
e proprio per questo dobbiamo tutelarci, senza scordarci che all'inizio eravamo anche noi degli estranei, che si sono voluti documentare prima di iscriversi, volevano sapere cosa veniva detto e come veniva detto... Quindi non è giusto che un possibile nuovo utente non possa fare lo stesso..
La mia idea rimane la solita:

- Chiusura dei topic lasciando pero' la possibilità di leggere i titoli;
- Se possibile, Inibire il copia/incolla( cosa che magari andrà anche a discapito nostro, ma anche a favore...diciamo Fifty-fifty)
- Maggiore controllo degli utenti ( nickname multipli o cose simili)

- Ci facciamo tutti un tatuaggio con un codice che ci dice il board, poi al momento di entrare sul forum, ci colleghiamo via webcam all'admin o ad un moderatore, che ci riconosce e ci da il via libera per l'accesso...
A quel punto verranno fatte 10 domande strettamente riguardanti il forum e se uno risponde bene entra, altrimenti gli verrà fulminato il computer e tagliate le palle...

(Questa rimane la mia preferita) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quoto il Campafumi xkè in linea di massima sono d'accordo con lui, ma se la decisione è stata presa, non mi rimane che accodarmi !!
Senza contare che anch'io sono uno di quelli a cui da molto fastidio rubare le idee e spacciarle per propie !!!
Ma sono sempre convito della solita frase retorica, "fatta la legge fatto l'inganno", quindi a mio avviso, limita solo la nostra visibilità alla nuove utenze di passaggio che magari dopo qualche giorno di "visita", si iscrivono e diventano buonissimi utenti!!
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
911lucas
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 199
Iscritto il: 18/01/2009, 23:50
Vero Nome: Luca
Moto: a piedi!!!!
Località: Roma

Re: CHIUSURA FORUM AI NON ISCRITTI

Messaggio da 911lucas »

Meschio ha scritto:
911lucas ha scritto:
911lucas ha scritto: 2 - forse sono uno di quelli che fa copia incolla, anche se evito di farlo, ma magari mi è successo...frequento abitualmente sia revlimiter che f4brutale, ed ho amici in tutti e due i forum...o almeno credo di averne, poi magari loro mi prendono solo per il culo...vero Frankie :lol: :lol: :lol: .....o vero Meschio... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .....o Vandalaccio.....ma forse questo non lo dovevo dire.... :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav:
Be' si potevi avanzare di scrivere quello che ho evidenziato in rosso...... :lol: :lol: :lol:
[/b][/color] :thumbleft:
Caro Meschio hai ragione, non mi sono espresso bene e quella che era una battuta poteva essere facilmente fraintesa...quindi chiedo scusa e ci tengo veramente a chiarire il concetto:
reputo le tre persone che ho citato amici (ovviamente ce ne sono altri che non ho citato) e che anzi, ringrazio la mia curiosità nello sbuppolare su internet che mi ha permesso di trovare questo forum e le persone che lo tengono vivo!!!!!

Meschio ha scritto: ........tu' hai visto che io difficilmente mi tiro indietro nel fare presente certe cose.[/b][/color]

si, e mi ha fatto piacere!!!!!

P,S
Sempre disponibile a darti il mio numero di cell e farti vedere le mie moto :grin:

appena mi è possibile arrivooooooooo!!!!!!!!!!!!!


PP.SS
Forse sei stato un pelo troppo FORTE nell'esternare i tuoi pensieri,comunque l'importante e' che tu' abbia scritto cosa pensi..... :thumbleft:
[/quote]


ed hai nuovamente ragione, chiedo scusa, ma a mia discolpa posso solo dire che se il forum fosse stato chiuso alle visite, io non avrei mai conosciuto persone delle quali oggi ho il numero di telefono e chiamo settimanalmente ( ed uno l'ho rimediato stasera e sono moooolto contento!!!!!)...e che mi girano parecchio che si deve perdere qualcosa per colpa di persone che comunque non cambieranno, certo capisco anche il risvolto contrario, c'è chi si fa un mazzo enorme per portare avanti il forum e gestirlo, e dare consigli tecnici e pratici, e ascoltare problemi....e poi si vede su un altro forum le sue cose scopiazzate...però si riconosce subito chi scopiazza da chi si fa il mazzo!!!!
Luca
Avatar utente
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9226
Iscritto il: 22/12/2008, 16:33
Moto: F4-B4 CORSE 003I
Località: Maranello
Contatta:

Re: CHIUSURA FORUM AI NON ISCRITTI

Messaggio da Meschio »

Meschio ha scritto:
911lucas ha scritto:
911lucas ha scritto: 2 - forse sono uno di quelli che fa copia incolla, anche se evito di farlo, ma magari mi è successo...frequento abitualmente sia revlimiter che f4brutale, ed ho amici in tutti e due i forum...o almeno credo di averne, poi magari loro mi prendono solo per il culo...vero Frankie :lol: :lol: :lol: .....o vero Meschio... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .....o Vandalaccio.....ma forse questo non lo dovevo dire.... :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav:
Be' si potevi avanzare di scrivere quello che ho evidenziato in rosso...... :lol: :lol: :lol:
[/b][/color] :thumbleft:
Caro Meschio hai ragione, non mi sono espresso bene e quella che era una battuta poteva essere facilmente fraintesa...quindi chiedo scusa e ci tengo veramente a chiarire il concetto:
reputo le tre persone che ho citato amici (ovviamente ce ne sono altri che non ho citato) e che anzi, ringrazio la mia curiosità nello sbuppolare su internet che mi ha permesso di trovare questo forum e le persone che lo tengono vivo!!!!!

Meschio ha scritto: ........tu' hai visto che io difficilmente mi tiro indietro nel fare presente certe cose.[/b][/color]

si, e mi ha fatto piacere!!!!!

P,S
Sempre disponibile a darti il mio numero di cell e farti vedere le mie moto :grin:

appena mi è possibile arrivooooooooo!!!!!!!!!!!!!


PP.SS
Forse sei stato un pelo troppo FORTE nell'esternare i tuoi pensieri,comunque l'importante e' che tu' abbia scritto cosa pensi..... :thumbleft:
911lucas ha scritto: ed hai nuovamente ragione, chiedo scusa, ma a mia discolpa posso solo dire che se il forum fosse stato chiuso alle visite, io non avrei mai conosciuto persone delle quali oggi ho il numero di telefono e chiamo settimanalmente ( ed uno l'ho rimediato stasera e sono moooolto contento!!!!!)...e che mi girano parecchio che si deve perdere qualcosa per colpa di persone che comunque non cambieranno, certo capisco anche il risvolto contrario, c'è chi si fa un mazzo enorme per portare avanti il forum e gestirlo, e dare consigli tecnici e pratici, e ascoltare problemi....e poi si vede su un altro forum le sue cose scopiazzate...però si riconosce subito chi scopiazza da chi si fa il mazzo!!!!
Grazie per il tuo fantastico chiarimento :grin:
F4 CORSE & BRUTALE T1 CORSE 003I

Immagine

MeScHiO CORSE 003-I TANTA ROBBA!!!CLICCA QUI
marzyano
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 518
Iscritto il: 01/10/2008, 18:48
Vero Nome: stefano
Moto: StarfiTit16/23
Località: san miniato

Re: CHIUSURA FORUM AI NON ISCRITTI

Messaggio da marzyano »

A prescindere dalle opinioni che ogniuno di noi ha,il bello di questo forum è proprio il poter leggere queste perle di saggezza e scambi di chiarimenti tra persone fantastiche unite da una passione fantastica. :saltellav:
ImmagineToscano con gamba aftermarket
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: CHIUSURA FORUM AI NON ISCRITTI

Messaggio da Airgiotti »

siete fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
911lucas
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 199
Iscritto il: 18/01/2009, 23:50
Vero Nome: Luca
Moto: a piedi!!!!
Località: Roma

Re: CHIUSURA FORUM AI NON ISCRITTI

Messaggio da 911lucas »

si,si,si,si siamo fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Luca
Rispondi