revlimiter,mvagusta.net,f4brutale ecc.....

Per le comunicazioni con lo staff

Moderatori: MrNico, AntonioValenti

Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

revlimiter,mvagusta.net,f4brutale ecc.....

Messaggio da chobin »

giustamente ci hanno fatto notare che abbiamo inquinato e non poco, io per primo, il post della stefy :oops: :oops: :oops: :oops:
allora apro quì un post per scrivere commenti e suggerimenti , su quello che ci viene in mente......prendendo magari spunto dal post della stefy
magari chiedo a qualche moderatore volenteroso di ripulire il psot della stefy e riportare quì gli OT per continuare la discussione......

grasssssssssssssssssssssssssssssie
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Re: revlimiter,mvagusta.net,f4brutale ecc.....

Messaggio da brutale 910 s »

Credo che Mvagusta.net abbia 4 importanti punti a suo favor
1) La grafica è ben curata questa "Sembra un forum di vendita fumetti...." :asdlol: :asdlol:
2)La possibilità di crearsi una galleria con foto e video
3)La lingua inglese
4)La formalità del forum

Rev dalla sua ha Frankie e il Sommo Indiscusso Signore delle Motociclette Von Giuliano da Imola
Avatar utente
Lepp
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1341
Iscritto il: 12/07/2007, 9:47
Località: Maranello

Re: revlimiter,mvagusta.net,f4brutale ecc.....

Messaggio da Lepp »

brutale 910 s ha scritto:Credo che Mvagusta.net abbia 4 importanti punti a suo favor
1) La grafica è ben curata questa "Sembra un forum di vendita fumetti...." :asdlol: :asdlol:
2)La possibilità di crearsi una galleria con foto e video
3)La lingua inglese
4)La formalità del forum

Rev dalla sua ha Frankie e il Sommo Indiscusso Signore delle Motociclette Von Giuliano da Imola
Sul punto 1 e 2 sono abbastanza d'accordo,
sul 3 dimmi cosa fornisce in più una lingua povera come l'inglese che non ti permette di insultare nessuno se non con le tre parolacce solite, l'italiano è molto più bello e gustoso!
La formalità c'è anche qua, dove a differenza di altri forum a volte si concede troppo o troppo poco :roll: , l'importante è che chi in passato è stato graziato non pensi che lo sarà sempre in futuro. :wink:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Re: revlimiter,mvagusta.net,f4brutale ecc.....

Messaggio da brutale 910 s »

La grazia la concede solo Dio o il Ministro di Giustizia su proposta del Presidente della Repubblica (Art87 comma 11 Cost.)
La "Formalità" non si esplica solo in comportamenti ma in un insieme di fattori che determinano un forum più (IMHO) serio
Avatar utente
Lepp
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1341
Iscritto il: 12/07/2007, 9:47
Località: Maranello

Re: revlimiter,mvagusta.net,f4brutale ecc.....

Messaggio da Lepp »

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ............ :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:
6 proprio forte! :asdlol: :asdlol:
continua così, sei il top, mi fai proprio scassare! :lol: :lol:

cmq, tralasciando le barzellette, esponici che tipo di formalità ha mvagusta.net che qui non è presente, in modo tale da poter crescere come forum e rendere un servizio migliore agli utenti.....
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
evo3
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7461
Iscritto il: 27/04/2008, 18:11
Vero Nome: Claudio
Moto: 910S
Località: Pisa

Re: revlimiter,mvagusta.net,f4brutale ecc.....

Messaggio da evo3 »

Piu' memoria nella gallery 2 non guasterebbe :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Re: revlimiter,mvagusta.net,f4brutale ecc.....

Messaggio da brutale 910 s »

Non capisco la tua ilarità....cmq mi spiegherò meglio in modo che tutti possano capire
La Formalità o Forma (scusa se spesso mi capita di dar per scontati significati di giuridichese) la si nota subito dal nome del forum
MVAGUSTA,dal logo che viene riportato in ogni angolo MV ,dalle sponsorizzazioni ,dagli utenti,dai raduni organizzati con Jean Richard ,dall'assenza totale di OT ecc....
Poi se vuoi ridurre tutto ad una pagliacciata fai pure mi farò due risate anche io :saltellav:
Saluti
DD
Avatar utente
Lepp
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1341
Iscritto il: 12/07/2007, 9:47
Località: Maranello

Re: revlimiter,mvagusta.net,f4brutale ecc.....

Messaggio da Lepp »

Ok, quindi Revlimiter per diventare formale deve:
- mettere simbolini MV ovunque
- farsi sponsorizzare di più
- fare più raduni con produttori di orologi
- eliminare qualsiasi OT

Dal mio punto di vista le prime tre cose danno un valore aggiunto pari a zero, riguardo all'ultima sono parzialmente d'accordo nel senso che su questo forum dare una moderatina al numero degli OT non sarebbe sbagliato....tra l'altro quello che spesso si sbatte a riprendere la gente è sempre il solito Frankie (fortunatamente ha le spalle larghe!).............. :roll:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Re: revlimiter,mvagusta.net,f4brutale ecc.....

Messaggio da brutale 910 s »

E' la tua idea e in quanto tale la rispetto ma non condivido;
Non è questioni di simbolini o pubblicità ma di forma........più di cosi non sò proprio come spiegarmi; Prova tu a portare le tue idee cosi magari riesco a farmi capire meglio :grin:
Avatar utente
Lepp
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1341
Iscritto il: 12/07/2007, 9:47
Località: Maranello

Re: revlimiter,mvagusta.net,f4brutale ecc.....

Messaggio da Lepp »

purtroppo ho un tipo di lavoro razionale in cui le idee sono spesso sottomesse alle dure leggi di mercato e di economia di scala....per cui ho una mente abbastanza arida in fatto di idee.......e poi non vorrei tediare gente più adatta di me a tale scopo! :lol:

reputo che l'idea di Claudio non sia male cmq! :wink:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Re: revlimiter,mvagusta.net,f4brutale ecc.....

Messaggio da brutale 910 s »

:lol: :lol:
Avatar utente
kadosh
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2625
Iscritto il: 08/09/2008, 15:00
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Re: revlimiter,mvagusta.net,f4brutale ecc.....

Messaggio da kadosh »

Sarebbe carino se, come in mv.net, la photogallery di ognuno si potesse lanciare da un collegamento posto nell'avatar, raggiungibile quindi da ogni parte del sito.

La lingua inglese non è emulabile, e cmq siamo in Italia, l'inglese è un dippiù, al max si potrebbe creare una sezione per gli anglofoni, ma credete sarebbe frequentata quando c'è di là mv.net? A ognuno il suo, gli anglofoni sono là, gli italioti qua :mrgreen:

Il discorso grafica è soggettivo, a me personalmente importa solo che il sito sia semplice, intuitivo, fruibile da tutti e veloce da caricare, così come è non mi dispiace.

La condotta bè...ci sono troppi OT in argomenti seri, uno o due ci possono scappare, ma da buoni italiani si va avanti a oltranza fino a che un mod non interrompa, di là invece si è molto rigidi, cosa che bisognerebbe soppesare con attenzione.
Virtute Siderum Tenus
Avatar utente
Gisby
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1588
Iscritto il: 09/09/2006, 15:27
Vero Nome: Alberto
Moto: Brutale 910
Località: Bologna

Re: revlimiter,mvagusta.net,f4brutale ecc.....

Messaggio da Gisby »

Riposto dall'altro 3ad

Il nostro è un bel forum di appassionati....
Però questi di Mvagusta.net hanno messo on-line un bel servizio sulla presentazione dell'F4, più tutte le foto in alta risoluzione e tutti i press-kit dati alla stampa.
I nostri inviati, non me ne vogliano, mi sembravano fossero lì più per dire "io c'ero" che per dare un reale resoconto e qualcosa di veramente utile ai forumisti.
Prova ne è che quasi la totalità di noi per vedere foto decenti le ha dovute scaricare da Mvagusta.net...
Poi magari a noi non è stata data la possibilità di avere una chiavetta con il press-kit, però a parte i sorrisoni dei nostri insieme al Castiglioni, Pozzetto, Agostini e varie standiste... un unica foto di F4 grigia, colore che in foto è un po' insulso e non fa distinguere bene le linee.
Sinceramente ci sono rimasto un po' male, specie dopo aver visto cosa avevano fatto gli americani.
La mia vuole essere una critica costruttiva, nel senso che magari la prossima volta ci si potrebbe organizzare meglio.

Dopo aver sentito le spiegazioni di Alessio capisco meglio ciò che è successo però non abbiamo certamente fatto bella figura nè reso un gran servizio al forum, ma non siamo imbazzati neanche con un conce che ci presti il materiale il tempo fisico per caricarlo su un portatile?
Vabbè è andata, sarà per la prossima F5... mi hanno detto verso il 2020... :saltellav:
Immagine

Finchè c'è grip... c'è speranza!

When all else fail.... it's time to read the instructions
Avatar utente
starfighter17
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3141
Iscritto il: 04/09/2006, 19:12
Località: Ponte a Egola

Re: revlimiter,mvagusta.net,f4brutale ecc.....

Messaggio da starfighter17 »

GIsby....... sono arrivato quasi a prostituirmi ed ad elargire regali, mi conosci quanto sò essere diplomatico, ma veramente non c'è stato verso...
Comunque ogni sugerimento che ci date è volto a migliorare il forum per il futuro, percui avanti cosi, che siamo qui ad ascoltare con le orecchie aperte e sicuramente le idee migliori verranno attuate. ( almeno che non siano troppo dispendiose economicmente ).
Immagine Immagine
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Re: revlimiter,mvagusta.net,f4brutale ecc.....

Messaggio da Lòrisse910R »

Per me non è che Rev dovrebbe essere in Inglese...
Per me è che Mv.net, essendo appunto più internazionale , per l'inglese e come dice Danilo per la forma, ovviamente gode di una visibilità maggiore a livello mondiale e, ovviamente, di una maggior supporto da parte anche di MV stessa. Questo Signori, mi ripeto, è il forum italiano più completo e esauriente, grazie alla passione ed all'esperienza di alcuni membri e alcuni moderatori, ma come forma, e come grafica, sa di bar dell'mvista, e chiaramente, non possiamo poi lamentarci se MV stessa privilegia un qualcosa di più aderente" alla sua immagine e comunque in grado di farla conoscere meglio nel mondo.
Nel nostro mercato Mv è presente direttamente, credete forse che sia così ovunque? Mv.net, pur essendo distinto dall'Azienda Mv, è sempre la miglior vetrina per un pubblico mondiale....
Oltretutto, e non me ne voglia nessuno, che interesse potrebbero avere concessionari, importatori e azienda a collaborare così strettamente con rev? Quì è pieno di gente simpatica e preparata ma la maggior parte delle discussioni sono da Bar e oltretutto ci sono utenti che commerciano e smerciano ricambi NUOVI a meno che in concessionaria, e in quantitativi superiori...

inoltre, come dicono Danilo & Claudio, ci vorrebbe una galleria personale con dei link....
Anche quella fatta da Virus a suo tempo era veramente rabberciata.
Poi, pensiero mio, si dovrebbe iniziare a essere più tranquilli tutti, utenti e moderatori.
Vedendo certe diatribe che si sono succedute via via nei due anni e mezzo da quando sono registrato, sembra proprio che l'MVista sia, come disse una testadi***** di ministro, un bamboccione viziato.
Ma d'altronde quello forse è figlio di questa Italia e di questi tempi, visto che in Tv non c'è altro e visto che gli argomenti toccati a volte non sono poi diversi, come gente che dietro al computer sfoggia chissà quali conoscenze o qualità, o quelli che si risntono se vengono presi un pò in giro o quelli che si infoiano per il calcio.....

IMHO
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Rispondi