revlimiter,mvagusta.net,f4brutale ecc.....

Per le comunicazioni con lo staff

Moderatori: MrNico, AntonioValenti

Avatar utente
starfighter17
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3141
Iscritto il: 04/09/2006, 19:12
Località: Ponte a Egola

Re: revlimiter,mvagusta.net,f4brutale ecc.....

Messaggio da starfighter17 »

Loris, approvo in pieno quello che scrivi.
Mediatiamo gente meditiamo.
Immagine Immagine
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

Re: revlimiter,mvagusta.net,f4brutale ecc.....

Messaggio da chobin »

stasera a casa cercherò di andarmi a vedere un po mvagusta.net per farmi un'idea più precisa , non è mia consetudine parlare senza prima conoscere...poi spero di riuscire ad esprimermi in maniera costruttiva..... :) :) :)
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
Avatar utente
starfighter17
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3141
Iscritto il: 04/09/2006, 19:12
Località: Ponte a Egola

Re: revlimiter,mvagusta.net,f4brutale ecc.....

Messaggio da starfighter17 »

Ragazzi se volete il forum in inglesw mi escludete...... Buaaaaaaaaa povero me!
Immagine Immagine
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: revlimiter,mvagusta.net,f4brutale ecc.....

Messaggio da Frankie »

Noi ci mettiamo tutto l'impegno possibile, finanziando anche di tasca nostra, gli ultimi upgrade sono costati soldini così come lo spazio sul server per poter finalmente dare ad ogni utente il suo spazio per caricare le foto nella sua galleria, che però non è illimitata purtroppo anche se vedo , piacerebbe anche a noi, ma non ce lo possiamo permettere al momento.

Detto questo quando abbiamo aperto il forum ci siamo dati un obiettivo, che in area tecnica le inesattezze&castronerie non sono contemplate, penso che in più di 3 anni si contano sulle dita di una mano, info e consigli tecnici che nessuno dà, quando uno qua fà una domanda nella maggiorparte dei casi trova una risposta celere, precisa e sopratutto DEFINITIVA, cosa che da altre parti in tutta onestà non vedo, come vedo invece dei gran belli OT in altri lidi.

Organizziamo anche tanti giri e fidatevi che è una cosa impegnativa se fatta bene, tanti ritrovi, pranzi e cene perchè conoscersi penso sia la cosa più bella del mondo invece che avere davanti solo un nickname e delle fredde lettere battute sulla tastiera.

Ovviamente stà a al singolo utente decidere cosa gli importa, se la forma o la sostanza, noi abbiamo deciso più per la seconda visto che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca visto e considerato che a certi livelli di forma non riusciamo per ora ad arrivarci ::wink:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
starfighter17
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3141
Iscritto il: 04/09/2006, 19:12
Località: Ponte a Egola

Re: revlimiter,mvagusta.net,f4brutale ecc.....

Messaggio da starfighter17 »

Frankie ha scritto:Noi ci mettiamo tutto l'impegno possibile, finanziando anche di tasca nostra, gli ultimi upgrade sono costati soldini così come lo spazio sul server per poter finalmente dare ad ogni utente il suo spazio per caricare le foto nella sua galleria, che però non è illimitata purtroppo anche se vedo , piacerebbe anche a noi, ma non ce lo possiamo permettere al momento.

Detto questo quando abbiamo aperto il forum ci siamo dati un obiettivo, che in area tecnica le inesattezze&castronerie non sono contemplate, penso che in più di 3 anni si contano sulle dita di una mano, info e consigli tecnici che nessuno dà, quando uno qua fà una domanda nella maggiorparte dei casi trova una risposta celere, precisa e sopratutto DEFINITIVA, cosa che da altre parti in tutta onestà non vedo, come vedo invece dei gran belli OT in altri lidi.

Organizziamo anche tanti giri e fidatevi che è una cosa impegnativa se fatta bene, tanti ritrovi, pranzi e cene perchè conoscersi penso sia la cosa più bella del mondo invece che avere davanti solo un nickname e delle fredde lettere battute sulla tastiera.

Ovviamente stà a al singolo utente decidere cosa gli importa, se la forma o la sostanza, noi abbiamo deciso più per la seconda visto che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca visto e considerato che a certi livelli di forma non riusciamo per ora ad arrivarci ::wink:
Ma miglioreremo ancora sicuramente!
Immagine Immagine
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
Avatar utente
kadosh
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2625
Iscritto il: 08/09/2008, 15:00
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Re: revlimiter,mvagusta.net,f4brutale ecc.....

Messaggio da kadosh »

Per autofinanziarvi avete pensato a mettere in alto banner pubblicitari?
Ad ogni click di noi utenti c'è un ritorno in termini di cents, e se gli utenti si impegnassero a cliccare almeno un banner ad ogni visita del sito, credo che vi ripaghereste in pieno le spese di hosting. :grin:
Virtute Siderum Tenus
Avatar utente
starfighter17
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3141
Iscritto il: 04/09/2006, 19:12
Località: Ponte a Egola

Re: revlimiter,mvagusta.net,f4brutale ecc.....

Messaggio da starfighter17 »

kados.... è dura credimi
Immagine Immagine
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: revlimiter,mvagusta.net,f4brutale ecc.....

Messaggio da Frankie »

kadosh ha scritto:Per autofinanziarvi avete pensato a mettere in alto banner pubblicitari?
Ad ogni click di noi utenti c'è un ritorno in termini di cents, e se gli utenti si impegnassero a cliccare almeno un banner ad ogni visita del sito, credo che vi ripaghereste in pieno le spese di hosting. :grin:
Certamente, a suo tempo lo avevamo pure scritto, ma le cifre in gioco sono molto basse
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: revlimiter,mvagusta.net,f4brutale ecc.....

Messaggio da campafumi »

Io vi capisco perfettamente... E proprio per questo, come vi dissi alla prima cena nel 2006 a scarperia, forse sarebbe il caso di una quota..
Sia chiaro, non quattrini a fondo perduto, ma tipo il factory...
Es. 50 € l'anno: comprensivi di una t-shirt, un cappellino, una qualsiasi altra cazzatina... Dato che siamo ( siete ) in buoni rapporti con la casa madre, un pass per qualche gara o qualche evento, bischerate del genere...
Naturalemente tutto volontario, non obbligatorio per entrare nel sito...
Immagine
Avatar utente
evo3
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7461
Iscritto il: 27/04/2008, 18:11
Vero Nome: Claudio
Moto: 910S
Località: Pisa

Re: revlimiter,mvagusta.net,f4brutale ecc.....

Messaggio da evo3 »

Frankie ha scritto: Organizziamo anche tanti giri e fidatevi che è una cosa impegnativa se fatta bene, tanti ritrovi, pranzi e cene perchè conoscersi penso sia la cosa più bella del mondo invece che avere davanti solo un nickname e delle fredde lettere battute sulla tastiera.

Ovviamente stà a al singolo utente decidere cosa gli importa, se la forma o la sostanza, noi abbiamo deciso più per la seconda visto che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca visto e considerato che a certi livelli di forma non riusciamo per ora ad arrivarci ::wink:
Quoto alla grande :) :) : e' la cosa che preferisco del forum
Immagine
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: revlimiter,mvagusta.net,f4brutale ecc.....

Messaggio da gandon74 »

a me basta vedere quando si fa qualcosa passione ,volontà, costanza e professionalità: qui la vedo in tutti voi e a me basta così... ripeto mi basta avere a che fare con persone umane... anche nei loro difetti e errori

per migliorare c'è sempre tempo ... :wink:
Avatar utente
kadosh
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2625
Iscritto il: 08/09/2008, 15:00
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Re: revlimiter,mvagusta.net,f4brutale ecc.....

Messaggio da kadosh »

Mi sono fatto 4 conti, e ho notato la differenza di accessi giornalieri sui siti con cui facevo il raffronto (sono di altro ambito).
Qui le cifre sono molto minori, quindi non basterebbe un click giornaliero per garantire quanto scritto sopra purtroppo.
Però why not lanciare l'iniziativa "1 euro per la fig...ehm...Rev", nel senso che tutti i frequentatori del sito mettano 1 euro all'anno per garantire il proseguo del Forum con buona pace di tutti? :mrgreen:

Per quanto riguarda le regole, io ormai ci ho fatto il callo ai forum, chi non rispetta le regole, anche di una virgola, lo banno al 3à avviso, e non si torna indietro...tanto riconosco l'IP e le connessioni usate...si semplifica la vita.
Virtute Siderum Tenus
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Re: revlimiter,mvagusta.net,f4brutale ecc.....

Messaggio da brutale 910 s »

Kadosh riconosci i miei 27 nick e i miai 10 IP :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Frankie scherzo non mi caziare :saltellav:
Avatar utente
peppe69
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 879
Iscritto il: 12/03/2008, 0:21
Località: "sud est"

Re: revlimiter,mvagusta.net,f4brutale ecc.....

Messaggio da peppe69 »

in che post posso trovare la discussione della stufy?
Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: revlimiter,mvagusta.net,f4brutale ecc.....

Messaggio da Frankie »

Questo: http://www.revlimiter.it/phpbb3/viewtop ... =7&t=14584 :grin:

Però è la stefy, non la stufy che è un'altra :lol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Rispondi